PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Capcom ha esplicitamente detto che il video mostrato è un target render. Quindi CG. Ma era logico visto l'arretratezza dei lavori. Cmq per il 07 c'è DMC4 il 08 RE5.. E prima di fine anno (TGS?) dubito che lo vedremo.

L'altro giorno apro gametrailers e vedo "RE5"... trattenendo urla di gioia lo scarico, guardo e.......... quello vecchio :bah!:
uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che la grafica già cosi è eccezionale,a detta di capcom migliorerà molto fino al 2008 XD

ienak:a me non sembra cg..boh XD

Capcom ha promesso un comparto grafico paragonabile a quello mostrato nel video che, comunque, non è a livelli altissimi. Proprio in questo periodo ha annunciato il ritardo dell'uscita proprio perchè si stanno impegnando a realizzare con la massima cura i modelli poligonali per dei personaggi e non solo.
Mi aspetto un ritorno in grande stile della serie dopo il discutibile resident evil 4, anche se vista la corsa dei nemici nel video dubito nei cari vecchi zombie...
Beh io sul discutibile avrei qualcosa da ridire
per quanto riguarda il gioco in se imho è il miglior gioco creato da capcom nella generazione 128 bit

per quanto riguarda la vecchia cara atmosfera da residen evil,ti quoto nn ha niente a che vedere con re0,1 e soprautto il 2

ma per me era ora di cambiare,infondo la saga era sempre la stessa8grafica escludendo) da troppi anni...il cambiamento può piacere o meno....a me il gioco mi ha soddisfatto in tutti i sensi...certo se fosse stato un pò + horror mi sarebbe piaciuto il doppio..però nn si può avere tutto dalla vita

e a quanto vedo nemmeno re5 sarà il classico RE...infatti penso che sarà + action oriented che mai-_-

Mi è preso un attacco pensavo fosse un video nuovo, maledizione -_-

in alta risoluzione e fantastico.

quanto dovremo ancora aspettare?????:tragic:

Beh io sul discutibile avrei qualcosa da ridire
per quanto riguarda il gioco in se imho è il miglior gioco creato da capcom nella generazione 128 bit

per quanto riguarda la vecchia cara atmosfera da residen evil,ti quoto nn ha niente a che vedere con re0,1 e soprautto il 2

ma per me era ora di cambiare,infondo la saga era sempre la stessa8grafica escludendo) da troppi anni...il cambiamento può piacere o meno....a me il gioco mi ha soddisfatto in tutti i sensi...certo se fosse stato un pò + horror mi sarebbe piaciuto il doppio..però nn si può avere tutto dalla vita

e a quanto vedo nemmeno re5 sarà il classico RE...infatti penso che sarà + action oriented che mai-_-
guarda io non critico le novità apportate da resident evil 4 nella gestione della telecamera che anzi rende l'esperienza decisamente più immersiva, ma piuttosto il volere rivoluzionare (perchè di rivoluzione si tratta, non di cambiamento) quei piccoli dettagli che rendevano la serie unica nel proprio genere.

nei primi tre resident evil noi eravamo la preda e gli zombie i predatori, con il quarto capitolo invece le parti si sono invertite anche a causa dell'arsenale che farebbe invidia al migliore dei Power Rangers (non ti ricordi, forse, come nel primo resident evil si era parsimoniosi anche per una sola pallottola?); le ambientazioni che dal cimitero in poi si dimostrano sempre meno ispirate; i ganados che rimipiazzano gli zombie...

ma viste le tendenze dovrò guardare con nostalgia il passato.

Io spero che il motore non sia quello di Dead Rising, Lost Planet e Devil May Cry 4, ma uno nuovo, perchè altrimenti...

io sono uno che ha accettato molto volentieri il cambiamento,speriamo solo in un pizzico di paura in +.

Io spero che il motore non sia quello di Dead Rising, Lost Planet e Devil May Cry 4, ma uno nuovo, perchè altrimenti...
ci sarebbe da che incazzarsi dal momento che se venisse reciclato nuovamente suddetto motore, l'attesa spasmodica non troverebbe giustificazione :brucelee: .

l'ambientazione sembra interessante, giorno, con un inquietanate foschia africana, sono curioso di vedere cosa ci tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:fumo:

il motore grafico è completamente nuovo
Devo contraddirti. Capcom x risparmiare usa lo stesso motore per tutti i giochi ng, almeno per un altro annetto. Ovviamente lo adattano al gioco, però il risultato non sarà mai ottimale, basta vedere i risultati degli altri giochi.

Devo contraddirti. Capcom x risparmiare usa lo stesso motore per tutti i giochi ng, almeno per un altro annetto. Ovviamente lo adattano al gioco, però il risultato non sarà mai ottimale, basta vedere i risultati degli altri giochi.
se utilizzassero il motore grafico adottato per lost planet, dead rising e il prossimo devil may cry non credo si rimanderebbe così pesantemente l'uscita...

Dove l'hai letto? :rspecial:
ricordo una dichiarazione di capcom dove affermava che la lontananza della data di uscita era dovuta alla costruzione del motore grafico,capace di mostrare le rarefazioni dell'aria x il calore,la disidratazione della pelle del nostro pg sempre x il caldo ecc...

ricordo una dichiarazione di capcom dove affermava che la lontananza della data di uscita era dovuta alla costruzione del motore grafico,capace di mostrare le rarefazioni dell'aria x il calore,la disidratazione della pelle del nostro pg sempre x il caldo ecc...
Sperem...

Magari ne stanno facendo uno tutto nuovo per RE che poi riutilizzeranno in futuro... bho...

Sperem...Magari ne stanno facendo uno tutto nuovo per RE che poi riutilizzeranno in futuro... bho...
infatti l'idea di base dev'essere questa

anche xkè nn credo che tutta la next gen utilizzeranno il motore iniziale,che ricordiamolo pur avendo una buona resa grafica...è stato fatto con kit di sviluppo ancora primordiali ai tempi ...e nn poteva essere altrimenti visto che DR è stato uno dei primi giochi ad uscire

in LP ci sn stati miglioramenti notevoli..ma sempre dis tesso motore grafivco si tratta anche se adattato volta per volta

io da re5 mi aspetto una grafica davvero mostruosa e nn creod ci deluderanno;p

infatti l'idea di base dev'essere questaanche xkè nn credo che tutta la next gen utilizzeranno il motore iniziale,che ricordiamolo pur avendo una buona resa grafica...è stato fatto con kit di sviluppo ancora primordiali ai tempi ...e nn poteva essere altrimenti visto che DR è stato uno dei primi giochi ad uscire

in LP ci sn stati miglioramenti notevoli..ma sempre dis tesso motore grafivco si tratta anche se adattato volta per volta

io da re5 mi aspetto una grafica davvero mostruosa e nn creod ci deluderanno;p
dead rising e lost planet non mi piaciono come stile...da re5 mi aspetto molto di +...

invece mi piaceva molto lo stile di resident evil 4...molto realistico sebbene inferiore come numero di poligoni ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me fa gia paura il fatto che gli zombie corrono:tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro