Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso come si proprone?come si propone questo nuovo titolo di RE? (essendo ignorane in materia avrei voglia di rimediare le mie lacune)
No no quello che ha rovinato DMC con il 2° capitolo è okamoto...il creatore di Jenji, ora capo di Game Republic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn che senso come si proprone?Per ora quello che si sa è che Mikami, il creatore di Resident Evil nn lavora su questo capitolo, ma bensì che ci lavora un'altro tizio di cui ora nn ricordo il nome ma è quello ke ha rovinato la saga di DMC, con il 2° capitolo e che Capcom sviluppa un motore grafico apposta per questo gioco.
Si ha un solo video dove si vedono gli Zombie correre e che è ambiantato nel deserto.
Ah pardon, parte dell'ex studio Clover aiuta lo sviluppo.
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ecco xkè Genji 2 nn rulla..ha ripetuto lo stesso skerzetto di DMC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no quello che ha rovinato DMC con il 2° capitolo è okamoto...il creatore di Jenji, ora capo di Game Republic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quell'info me l'aveva data Ienak, almeno che non mi sn confuso, va bo c'è scritto tutto qualke pagina indietro.No no quello che ha rovinato DMC con il 2° capitolo è okamoto...il creatore di Jenji, ora capo di Game Republic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma se è uscita la News che il tizio di Lost Planet lavora su Wii?Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ecco xkè Genji 2 nn rulla..ha ripetuto lo stesso skerzetto di DMC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Mikami resta un grande..cmq RE5 è in buone mani,il producer è quello di Onimusha e Lost Planet,quindi bravo
![]()
Ienak si è confuso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuell'info me l'aveva data Ienak, almeno che non mi sn confuso, va bo c'è scritto tutto qualke pagina indietro.
Ma se è uscita la News che il tizio di Lost Planet lavora su Wii?
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67989&zona=generali&foto=1&num_foto=0
ecco la news
assurdo ma se fosse vero penso sia solo x il giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifResident Evil 5 eslcusiva PS3?
Pare che vari rivenditori giapponesi abbiano riportato la cancellazione della versione Xbox 360 di Resident Evil 5, riportando quindi il titolo come esclusiva per PlayStation 3.
Capcom non ha ancora commentato a riguardo, e la notizia è quindi da ritenersi assolutamente non ufficiale
Forse solo in Giappone...visto come sta andando Capcom ultimamente non penso proprio lo cancellerà anche da America ed Europa. Anche se sarebbe una bomba impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngResident Evil 5 eslcusiva PS3?
Pare che vari rivenditori giapponesi abbiano riportato la cancellazione della versione Xbox 360 di Resident Evil 5, riportando quindi il titolo come esclusiva per PlayStation 3.
Capcom non ha ancora commentato a riguardo, e la notizia è quindi da ritenersi assolutamente non ufficiale
Spaziogames.it
Se fosse vero sarebbe favoloso :gnamgnam:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:Resident Evil 5 eslcusiva PS3?
Spaziogames.it
Se fosse vero sarebbe favoloso :gnamgnam:
Ma forse il problema è quel se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif