PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ehm...ragazzi,nn per farmi i fatti vostri,ma siete un pò OT; please tornaiamo a parlare RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come si propone questo nuovo titolo di RE? (essendo ignorane in materia avrei voglia di rimediare le mie lacune)

come si propone questo nuovo titolo di RE? (essendo ignorane in materia avrei voglia di rimediare le mie lacune)
In che senso come si proprone?

Per ora quello che si sa è che Mikami, il creatore di Resident Evil nn lavora su questo capitolo, ma bensì che ci lavora un'altro tizio di cui ora nn ricordo il nome ma è quello ke ha rovinato la saga di DMC, con il 2° capitolo e che Capcom sviluppa un motore grafico apposta per questo gioco.

Si ha un solo video dove si vedono gli Zombie correre e che è ambiantato nel deserto.

Ah pardon, parte dell'ex studio Clover aiuta lo sviluppo.

ma quella del video è grafica del gioco.... fra grafica quasi da film e zombie che corrono penso che mi caghero nelle mutande

lol

Sti zombie che corrono mi ricordano gli infetti di 28 giorni dopo, correvano come degli invasati quei maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c'è un qualke collegamento fra l'ultimo film e re5?? mi sembra la stessa ambientazione e poi se guardate il trailer del film milla e il protagonista del gioco hanno entrambi una specie di pugnale

In che senso come si proprone?Per ora quello che si sa è che Mikami, il creatore di Resident Evil nn lavora su questo capitolo, ma bensì che ci lavora un'altro tizio di cui ora nn ricordo il nome ma è quello ke ha rovinato la saga di DMC, con il 2° capitolo e che Capcom sviluppa un motore grafico apposta per questo gioco.

Si ha un solo video dove si vedono gli Zombie correre e che è ambiantato nel deserto.

Ah pardon, parte dell'ex studio Clover aiuta lo sviluppo.
No no quello che ha rovinato DMC con il 2° capitolo è okamoto...il creatore di Jenji, ora capo di Game Republic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no quello che ha rovinato DMC con il 2° capitolo è okamoto...il creatore di Jenji, ora capo di Game Republic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ecco xkè Genji 2 nn rulla..ha ripetuto lo stesso skerzetto di DMC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ..Mikami resta un grande..cmq RE5 è in buone mani,il producer è quello di Onimusha e Lost Planet,quindi bravo:sisi:

Quell'info me l'aveva data Ienak, almeno che non mi sn confuso, va bo c'è scritto tutto qualke pagina indietro.

Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ecco xkè Genji 2 nn rulla..ha ripetuto lo stesso skerzetto di DMC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ..Mikami resta un grande..cmq RE5 è in buone mani,il producer è quello di Onimusha e Lost Planet,quindi bravo:sisi:
Ma se è uscita la News che il tizio di Lost Planet lavora su Wii?

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67989&zona=generali&foto=1&num_foto=0

ecco la news

Resident Evil 5 eslcusiva PS3?

Pare che vari rivenditori giapponesi abbiano riportato la cancellazione della versione Xbox 360 di Resident Evil 5, riportando quindi il titolo come esclusiva per PlayStation 3.

Capcom non ha ancora commentato a riguardo, e la notizia è quindi da ritenersi assolutamente non ufficiale

Spaziogames.it

Se fosse vero sarebbe favoloso :gnamgnam:

Ma forse il problema è quel se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che vari rivenditori giapponesi abbiano riportato la cancellazione della versione Xbox 360 di Resident Evil 5, riportando quindi il titolo come esclusiva per PlayStation 3.

Capcom non ha ancora commentato a riguardo, e la notizia è quindi da ritenersi assolutamente non ufficiale
assurdo ma se fosse vero penso sia solo x il giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spaziogames.it

Forse solo in Giappone...visto come sta andando Capcom ultimamente non penso proprio lo cancellerà anche da America ed Europa. Anche se sarebbe una bomba impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

solo x il giappone penso sia verosimile, escludo europa e america anche xchè la 360 ha molte + console piazzate

considerato se non sbaglio che è tra le prime posizioni dei most wanted in giap la ps3 con l'esclusiva dovrebbe sfracellare la

posso farlo?

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spaziogames.it

Ma forse il problema è quel se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:

ottimo!! :bananarap

sarebbe fantasmagorico....:gnamgnam:

è dura ma se fosse sai che rosicata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds::rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro