PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
perche' visto che hanno fatto diventare il gioco un action con orde di pseudo zombies da massacrare senza tanta parsimonia di munizioni ecc ecc trovo assurdo che abbiano lasciato un gameplay da semi survival solo per cercare in qualche modo di rimanere leggermente fedeli al titolo che hanno dato al loro gioco .... o si fa un action o si fa un survival e IMHO e' venuto fuori un ibrido che sinceramente A ME disgusta , ma spero per la capcom che sia solo uno dei pochissimissimissimi a pensarla cosi' e che possa rimpinguare le casse con questo loro prodotto , cosi' che possano portare avanti il loro progetto spifferato di una conversione next gen (quindi si parla solo di grafica *_*) di resident evil 1 e 2 ..... e quelli li prendo ad occhi chiusi visto che sono pietre miliari della storia dei videogames , nonche' insieme al terzo capitolo , veri survival ... anzi .... i migliori survival sulla piazza degni di essere chiamati resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi... si è trattato di scelta sulle innovazioni, STOP! C'è a chi piace e a chi no, per la maggior parte piacerà, avrà un bel successo secondo me... mi spiace solo manchi ancora una settimana..

21mahqg.jpg

rlz1wg.jpg
Altro che cover, lo sfondo della foto è di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanon
La cover pal è ancor più minimalista, preferisco quella della CE

Ecco come sarà lo shop..
http://www.youtube.com/watch?v=-Y98mAj0WEg

Rivoglio il mercante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Modalità mercenario..

Non è molto bello, preferisco il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

21mahqg.jpg

rlz1wg.jpg

Altro che cover, lo sfondo della foto è di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanon
Se non sbaglio quella playstation è la special edition per Yakuza: splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se non sbaglio quella playstation è la special edition per Yakuza: splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non sbagli, è lei... bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l unico mi sa che non sta guardando gli spoiler:sisi:
Non è che ci sia tanto da spoilerare, specie dopo l'ultimo trailer di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sbagli, è lei... bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ci sia tanto da spoilerare, specie dopo l'ultimo trailer di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti nemmeno i video sto vedendo.

Infatti nemmeno i video sto vedendo.
siamo in 2...uno dei principali motivi x cui acquisto il gioco e la trama,quindi nn ho visto ne un video ne uno spoiler(d cui capcom ormai e vera e propria maestra)

Piccolo ot:la ps3 bundle d yakuza e veramente TROPPO bella

siamo in 2...uno dei principali motivi x cui acquisto il gioco e la trama,quindi nn ho visto ne un video ne uno spoiler(d cui capcom ormai e vera e propria maestra)
idem... siamo in 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si e poi che gli racconti al tuo amico che ha iniziato l 'avventura con te quando vede che ha fatto 3capitoli insieme e quando torna il giorno dopo stai al 12cesimo:rickds::rickds::rickds:
che doveva svegliarsi prima e venire a casa mia a giocarci...perchè non ho tempo di aspettarlo guardando come un pirla la cover di re senza giocarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rlz1wg.jpg

Kanon

questa è una cover !!!! non come quella ***** della versione pal :bah!:

cmq non capisco xchè farlo uscire appena dopo killzone2 :bah!: ma se aspetto a comprare re5 limited poi corro il rischio di non trovarlo + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif con gears of war avevo la xbox360 in assistenza, x avere la limited un mese dopo avevo dovuto sborsare 90.00 su ebay (parlo del gioco nuovo ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bellissima questa cover peccato che non è così anche nella versione ITA. Uffa non ce la faccio più ad aspettare!!!!! mancano 8 giorni!!!!

Vorrei sapere una cosa ma l'edizione steelbook cosa contiene precisamente? La limited edition non penso che la comprerò costa troppo e poi sarà difficile trovarla. Pensavo di prendermi l'edizione steelbook+la guida.

Vorrei sapere una cosa ma l'edizione steelbook cosa contiene precisamente? La limited edition non penso che la comprerò costa troppo e poi sarà difficile trovarla. Pensavo di prendermi l'edizione steelbook+la guida.
in europa esiste solo la limited, oltre ad avere la custodia in metallo ha il disco con il making off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi a resident evil 5 ci sarà la classifica online a punti (offline e online in coop) dei migliori giocatori,per stabilire chi è il miglior giocatore oppure i migliori giocatori in coop che hanno saputo superare un livello meglio degli altri, oppure uccidere un boss ecc... come in devil may cry 4 o ninja gaiden sigma (la classifica dei punti karma) non so se qualcuno ci ha giocato comunque io penso che ci sarà una classifica, se la modalità mercenari è presente penso che ci sarà anche una classifica online però vorrei avere una conferma, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Secondo voi a resident evil 5 ci sarà la classifica online a punti (offline e online in coop) dei migliori giocatori,per stabilire chi è il miglior giocatore oppure i migliori giocatori in coop che hanno saputo superare un livello meglio degli altri, oppure uccidere un boss ecc... come in devil may cry 4 o ninja gaiden sigma (la classifica dei punti karma) non so se qualcuno ci ha giocato comunque io penso che ci sarà una classifica, se la modalità mercenari è presente penso che ci sarà anche una classifica online però vorrei avere una conferma, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Credo di si anche perché se non non si spiega quel opzione classifica nel menu iniziale, che sarà basata sui dati in singolo giocatori ottenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in europa esiste solo la limited, oltre ad avere la custodia in metallo ha il disco con il making off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho sentito che in giappone la limited contiene anche una penna usb a forma di vaccino :bah!:

questa è una cover !!!! non come quella ***** della versione pal :bah!:
cosè la cover?

splendida io la mia ps3 la venderei per comprarmi subito questa:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro