PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Presto per dirlo... forse una diretta evoluzione delle Plagas, specie per l'aspetto dei parassiti, visti quelli volanti che escono dai corpi... difficile comunque che l'unione di Plagas e Progenitore sia solo questo... per me i Majini sono solo infetti di 2° generazione di Plagas (un pò come gli zombie da virus G rispetto a quelli di virus T)... Secondo me i boss avanzati del gioco ci mostreranno gli effetti del probabile intreccio tra Progenitore e Plagas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo nn vedo l'ora di sapere tutta la verita'........questo RE 5 promette di avere una trama fantastica.

Chissa' se ci saranno ritorni annunciati come quello di Leon ed Ada:Morrisfuma:

Presto per dirlo... forse una diretta evoluzione delle Plagas, specie per l'aspetto dei parassiti, visti quelli volanti che escono dai corpi... difficile comunque che l'unione di Plagas e Progenitore sia solo questo... per me i Majini sono solo infetti di 2° generazione di Plagas (un pò come gli zombie da virus G rispetto a quelli di virus T)... Secondo me i boss avanzati del gioco ci mostreranno gli effetti del probabile intreccio tra Progenitore e Plagas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro di non averci già giocato? Stai beccando tutto :ahsisi:anche se

la prima unione tra Progenitor Virus e Plagas si incontra praticamente subito nel gioco per la prima volta

la prima unione tra Progenitor Virus e Plagas si incontra praticamente subito nel gioco per la prima volta

Immagino che tra tutti gli esperimenti Wesker anche x suo egocentrismo e sete di potere sia il miglior esponente di unione tra Virus progenitore e Plagas,no???

aò regà io l'avevo detto che DOC ha viaggiato davvero nel tempo U_U

edge ha dato 7 a killzone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... fate un po' voi

mi sembra buono dalla demo

ma voi lo comprate rispandiando da qualche sito UK ? tipo veniva 36 euro cioe 32 sterline

Ma perchè? PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? la longevità deve essere sempre trascurata.....8-10 ore?lo finisco in tre giorni....(gioco così tanto solo quando ho un nuovo gioco XD)....speriamo ke almeno final fantasy preservi la sua durata

sapete se la videorecensione di RE5 di spaziogames contiene grossi spoiler?

No,le videorecensioni di SpazioGames sono sempre fatte con la massima attenzione proprio per non svelare e rovinare l'esperienza del gioco al momento dell'acquisto.

pensavo peggio...contiene spoiler di cui non si poteva fare a meno facendo una video recensione... ma niente di grave... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la recensione cmq a me ha alzato l'hype che già avevo a manetta...

sarà che sono già organizzato per giocarlo con 1 mio amico...ma non vedo l'ora che arrivi venerdì notte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,le videorecensioni di SpazioGames sono sempre fatte con la massima attenzione proprio per non svelare e rovinare l'esperienza del gioco al momento dell'acquisto.
bè mi sa che 'stavolta allora hanno cannato!!!

LA RECENSIONE CONTIENE GROSSI SPOILER, ANZI ENORMI!!!

se non hai mai visto un video ecc ecc e ti sei tenuto "fresco" NON GUARDARE la videorecensione, anzi non leggere neanche la recensione!!!!!

bè mi sa che 'stavolta allora hanno cannato!!!LA RECENSIONE CONTIENE GROSSI SPOILER, ANZI ENORMI!!!

se non hai mai visto un video ecc ecc e ti sei tenuto "fresco" NON GUARDARE la videorecensione, anzi non leggere neanche la recensione!!!!!
io l'ho vista e ti giuro che pensavo peggio, da quanto avevo letto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

o meglio:

non spoilera nulla di grave sulla storia..a me quello importava... ;p

bè mi sa che 'stavolta allora hanno cannato!!!LA RECENSIONE CONTIENE GROSSI SPOILER, ANZI ENORMI!!!

Non sai quante indiscrezioni e spoiler sono uscite fuori su questo gioco,ti posso garantire che non ce nè nessuna nella recensione e nella videorecensione di SpazioGames,non lo dico per vanto,ma perchè si sta proprio attenti a questo per evitare le vostre bestemmie.

E poi non puoi fare una videorecensione senza inserire particolare del gameplay di un gioco,gli spoiler riguardano la trama: il suo svolgimento e i colpi di scena.

Ho visto un video del 2009 che mi ero perso, molto bello! Mi ha fatto un po' salire la scimmia per questo RE, almeno la trama mi ispira, anche se credo di aver già capito chi è la donna incappucciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi faccio un giro nei negozi per vedere se riesco già a trovarlo!

Non sai quante indiscrezioni e spoiler sono uscite fuori su questo gioco,ti posso garantire che non ce nè nessuna nella recensione e nella videorecensione di SpazioGames,non lo dico per vanto,ma perchè si sta proprio attenti a questo per evitare le vostre bestemmie.
E poi non puoi fare una videorecensione senza inserire particolare del gameplay di un gioco,gli spoiler riguardano la trama: il suo svolgimento e i colpi di scena.
Bè io ho visto 2 grossi spoiler che speravo di non vedere, mi sono tenuto lontano da notizie ecc ecc di proposito, ho evitato le foto ma me li sono ritrovati poi nella videorecensione (NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE)

I nemici armati con pistole ecc ecc, ed il sistema di coperture, disponibile ad un certo punto del gioco...senza contare i lykers (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) i nemici in moto...

Per la trama non svela nulla, su questo ci siete stati attenti ed avete fatto davvero un ottimo lavoro, per carità ma sulle prime due cose dette in spoiler... avete stangato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco spettacolare almeno per me è un capolavoro eccezionale sono al terzo capitolo !!!!
Anch'io, anche se ho giocato solo la demo, lo reputo un giocone.. e che palle tutti questi discorsi persi dietro la longevità (state tranquilli che durerà abbastanza, e che avranno escogitato diverse cose per farlo finire più volte il gioco), la trama (in un gioco del genere è evidente come si siano buttati molto sulla grafica e sulla trama... quindi anche qui state tranquilli, sarà un'ottima trama..), il gameplay (mi sembra molto buono, la possibilità di cambiare arma online, di acquistare nuove armi e oggetti a fine di ogni livello con i soldi accumulati, di potenziare le armi, la visuale mi pare molto buona dietro il personaggio leggermente decentrata, il mirino laser ottimo, la possibilità di utilizzare belle e divertenti mosse corpo a corpo per liberarsi dei nemici e per finirli mi pare ottimo), il coop (ormai rassegnatevi, è in coop il gioco... non sarete soli, e io la vedo come una cosa positiva, in quanto questa novità ha aumentato e innovato gameplay, in maniera molto positiva a mio parere), il genere di gioco (ormai è stato chiarito che ha perso molto come horror, e questo non mi dispiace poi molto, xkè kmq mi piace il genere più action che ha intrapreso)..!

senza contare che un gioco del genere deve esser giocato almeno una volta, già solo per ammirarne la grafica e gli effetti luce.. alla fine potete comprarlo, finirlo e se non vi piace lo rivendete (io al momento penso di non rivederlo)..

gioco spettacolare almeno per me è un capolavoro eccezionale sono al terzo capitolo !!!!
Ti sto odiando per questo.

E non solo io...

SALLO!

cmq...dove l'hai preso? O_O

da quanto ce l'hai?

Mi piace fare congetture sulle trame dei videogiochi... e Resident Evil, visto l'ampio background, si presta grandemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non mi va di cercare, ma avevo fatto tempo fa una congettura

sulle implicazioni della trama riguardanti la presenza di Jill
ma a questo punto, aspetto con ansia venerdì perchè pare che la trama stia andando nella direzione che auspicavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre

il primo esponente dell'unione potrebbe ovviamente essere Wesker, anche se nel suo caso si potrebbe parlare di vero e proprio cocktail, visto che conduce esperimenti su se stesso fin dal virus T... potrebbe anche essere birdlady, ossia

Jill Valentine
, anche se sono sicuro

verrà salvata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aò regà io l'avevo detto che DOC ha viaggiato davvero nel tempo U_U
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto aprendo un clan, per lo più è sugli FPS ma ho voluto mettere anche RE 5, dato che ha la modalità cooperativa... se qualcuno vuole unirsi faccia pure, così ci si organizza meglio per le partite in cooperativa, si possono chiedere consigli, "trucchi" ecc ecc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro