Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero... l'avete letta? E' un'ottima notizia questa.. bello giocarlo come sfida online.. proprio quello che volevo..è appena uscita la notizia che è gia' online la patch , anche per ps3 , per la modalita' mercenario
ed in che consiste la modalità mercenario??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè appena uscita la notizia che è gia' online la patch , anche per ps3 , per la modalita' mercenario
Si può scaricare solo avviando il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaaaaaaaaaaaaaaaalleluja!me la scarico anche se non ho ancora il gioco xD
già il fatto che nn conosci la modalità mercenaries è 1 grandissima pecca...è 1 modalità storica della serie, a tempo dove bisogna uccidere + zombie/mostri possibile e come ricompensa per alti punteggi ci sono le armi migliori del giocoed in che consiste la modalità mercenario??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non c'è niente di male se non si muove mentre spara o ricarica... si vede che non sà prendere la mira in movimento.. serve a render tutto più difficile... se vuoi sparare in movimento gioca ad uncharted..tecnicamente sembra davvero mostruoso, oltre che dalla demo (provata), anche dalla videorece di spazio...
però, non so... sarà gia stato detto millemila volte ma: non potersi muovere mentre si mira... aaargh!! anche RE4 funzionava allo stesso modo, però siamo nel 2009 e oggi uno shooter dietro le spalle senza questa funzione mi fa storcere pesantemente il naso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e poi, sul lato prettamente horrorifico:
ma gli zombi sanno guidare la moto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
potevano farne semplicemente dei soldati/guerriglieri incazzati a sto punto...
ai no ai no ma era tanto per dire una pirlata XDSi può scaricare solo avviando il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me tocca aspettare venerdì ç_çDai manca poco... xkè non anticipano..PS: da qualche negozio delle mie parti dicono che forse gli arriva domani pome o max Giovedì (e lo vendono direttam).. :stralol:
con uncharted direi che non c'entra veramente na mazza..Non c'è niente di male se non si muove mentre spara o ricarica... si vede che non sà prendere la mira in movimento.. serve a render tutto più difficile... se vuoi sparare in movimento gioca ad uncharted..
Riguardo alle moto, non si tratta di zombie.. non sappiamo esattamente che genere di creature sono, ma sono simili a ganados..
Uncharted c'entra in quanto è un perfetto action, dove puoi caricare immediatamente in movimento, ripararti, sparare e mirare in movimento, sparare anche senza mirare..con uncharted direi che non c'entra veramente na mazza..
magari Dead Space era un esempio piu appropriato.
ah, e se sono "simili a granados" quelli mica erano zombie?
e non mi pare andassero in moto!!
I Ganados non sono zombie.con uncharted direi che non c'entra veramente na mazza..
magari Dead Space era un esempio piu appropriato.
ah, e se sono "simili a granados" quelli mica erano zombie?
e non mi pare andassero in moto!!
Questa è davvero un ottima notizia,mi interessa piu la co-op online in mercenario che la co-op della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè appena uscita la notizia che è gia' online la patch , anche per ps3 , per la modalita' mercenario
ah! ecco perchè non mi hanno fatto nessuna paura neanche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI Ganados non sono zombie.