PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
é europea,l'ho comprata in un negozio privato no una catena come gamestop ecc...è sicuramente europea,ho visto pure il making of con i sottotitoli in italiano e non è male
Quindi nella limited europea ce una statuetta? (se hai visto il making of è sicuramente europea,perchè se era americana la play3 non ti leggeva il dvd del making of per via della regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) azz allora la limited la voglio ancora di più GAB (sono un fanatico delle action figure)

le difficoltà sono quelle "base" facile normale difficile, stop
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Perché nei trofei ci sono:

Completa tutti i capitoli alla difficoltà normale, completa tutti i capitoli alla difficoltà veterano e... ... completa tutti i capitoli nella modalità più difficile.

Forse è riferito a Mercenaries, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perché nei trofei ci sono:

Completa tutti i capitoli alla difficoltà normale, completa tutti i capitoli alla difficoltà veterano e... ... completa tutti i capitoli nella modalità più difficile.

Forse è riferito a Mercenaries, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
allora sicuro sicuro NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quanto avevo capito le difficoltà erano solo 3 cioè quelle che ti ho elencato ma magari ho capito male...oppure la notizia era fasulla >_>

Per il fatto della limited...cacchio la voglio anche io se è così!!!!!!!

Quindi nella limited europea ce una statuetta? (se hai visto il making of è sicuramente europea,perchè se era americana la play3 non ti leggeva il dvd del making of per via della regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) azz allora la limited la voglio ancora di più GAB (sono un fanatico delle action figure)
Si però non ho capito una cosa,quando sono andato dal rivenditore,io ho preso l'edizione limitata,per quanto riguarda la statuetta,nn so se me l'ha data lui in omaggio o se era considerata nella limited

allora sicuro sicuro NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quanto avevo capito le difficoltà erano solo 3 cioè quelle che ti ho elencato ma magari ho capito male...oppure la notizia era fasulla >_>
Lo chiedo solo per paura personale riguardante le ultime difficoltà di CAPCOM nei TPS. xDD

Lo chiedo solo per paura personale riguardante le ultime difficoltà di CAPCOM nei TPS. xDD
XD

io so già che NON andrò oltre la "normale" quindi non mi faccio molto problemi XD

bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha già finito il gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

é europea,l'ho comprata in un negozio privato no una catena come gamestop ecc...è sicuramente europea,ho visto pure il making of con i sottotitoli in italiano e non è male
Ci posteresti qualche foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: ho letto il tuo ultimo post... bè potrebbe essere plausibile... erano 2 corpi estranei la limited e l'action figure?

(nel senso: limited steelbox da una parte e action figure dall'altra NON insieme in uno stesso package?)

Però i 90€ mi puzzano assai... proprio ieri ho chiesto al GS e mi han confermato 79€ :wush:

Si però non ho capito una cosa,quando sono andato dal rivenditore,io ho preso l'edizione limitata,per quanto riguarda la statuetta,nn so se me l'ha data lui in omaggio o se era considerata nella limited
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabè venerdì mattina vado a prendere la mia limited e vediamo se mi danno la statuetta :icebad:

Ci posteresti qualche foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottima idea U_U

sei proprio un DOC XD

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabè venerdì mattina vado a prendere la mia limited e vediamo se mi danno la statuetta :icebad:
io dubito avendola prenotata da Gamestop ma ci spero cmq XD

io dubito avendola prenotata da Gamestop ma ci spero cmq XD
Io la prendo al mediaw vediamo se danno la statuetta oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la prendo al mediaw vediamo se danno la statuetta oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in caso fai sapere, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in caso fai sapere, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ordinato questa mattina su shopto.net ed è già stato spedito!!!Che velocità ragazzi!!!

Ma dite che ce la fa ad arrivarmi per sabato visto che abito nella prov. di Cosenza in Calabria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ???

Negli USA prenotandolo su un sito in regalo si riceve questa:

custom_1234640125819_re5_01.jpg

allora sicuro sicuro NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quanto avevo capito le difficoltà erano solo 3 cioè quelle che ti ho elencato ma magari ho capito male...oppure la notizia era fasulla >_>

Per il fatto della limited...cacchio la voglio anche io se è così!!!!!!!
se non ricordo male, inmolti dei precedenti RE, non esisteva la modalita facile.. partiva gia da normale.. penso sarà cosi anche x RE5

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif azz ma qua in italia non regalano mai niente sti infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ricordo male, inmolti dei precedenti RE, non esisteva la modalita facile.. partiva gia da normale.. penso sarà cosi anche x RE5
:o

cacchio non ricordo...allora forse le 3 modalità sono normale difficile e veterano O_O

può essere eh...

bhòòòòòòòòòòòòòòò >_

ordinato questa mattina su shopto.net ed è già stato spedito!!!Che velocità ragazzi!!!Ma dite che ce la fa ad arrivarmi per sabato visto che abito nella prov. di Cosenza in Calabria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ???
sabato è giorno non lavorativo...o arriva venerdì o lunedì a questo punto

cheffigata XD

Doc ma te come fai a sapere tutte queste cose?

:wush:

Non alimentate più argomentazioni che non sono consone a questo thread e alla sezione,spostatevi nella sottosezione di GamesDome per paragoni tra le due versioni e quant'altro...Qui la parola 360 non deve esistere.

inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se carina come idea

:ocacchio non ricordo...allora forse le 3 modalità sono normale difficile e veterano O_O

può essere eh...

bhòòòòòòòòòòòòòòò >_
No, è anche confermato che ci sarà una modalità facile, in tutto le difficoltà sono 4, un po come KZ2 con la modalità elite sbloccabile alla fine del gioco, confermato dalla lista trofei

Comunque nei precedenti RE la difficoltà era gestita sulla scelta del personaggio, ecco perchè forse sono piu affezzionato alle protagoniste donne

inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se carina come idea

No, è anche confermato che ci sarà una modalità facile, in tutto le difficoltà sono 4, un po come KZ2 con la modalità elite sbloccabile alla fine del gioco, confermato dalla lista trofei

Comunque nei precedenti RE la difficoltà era gestita sulla scelta del personaggio, ecco perchè forse sono piu affezzionato alle protagoniste donne
ora si spiega tutto!

cannato io 4 difficoltà non 3!!!

bene c'è anche la modalità "ultradifficile" allora >_>

eccellente, come sono felice...yuhu

xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro