PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi mi serve un aiuto...

Sapete per caso se al gamestop le prenotazioni possono essere cambiate solo chiamando tramite telefono?

Perchè vorrei modificare la prenotazione e prenotare la limited, ma non posso andare di persona....aiuti?

Doc ma te come fai a sapere tutte queste cose?

:wush:
Seguo i siti e i forum internazionali... meglio non abusare di viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se carina come idea
Ma soprattutto GRATIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve un aiuto...
Sapete per caso se al gamestop le prenotazioni possono essere cambiate solo chiamando tramite telefono?

Perchè vorrei modificare la prenotazione e prenotare la limited, ma non posso andare di persona....aiuti?
Dipende... sinceramente non mi è mai capitato... credo che se conosci i tizi del Gamestop tutto è possibile!

Ad esempio io lunedì ho telefonato al GS e grazie al fatto che ormai il tipo mi conosce, mi ha fatto mettere da parte via telefono The Orange Box usato per Ps3 a 12€... lo prendo assieme a RE5 Limited venerdì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguo i siti e i forum internazionali... meglio non abusare di viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto GRATIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende... sinceramente non mi è mai capitato... credo che se conosci i tizi del Gamestop tutto è possibile!

Ad esempio io lunedì ho telefonato al GS e grazie al fatto che ormai il tipo mi conosce, mi ha fatto mettere da parte via telefono The Orange Box usato per Ps3 a 12€... lo prendo assieme a RE5 Limited venerdì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo che ormai li padroneggiassi alla perfezione XD

le cose gratis sono sempre più belle/buone

buuuu vendutoooo XD

DOC sei un raccomandato xD

è arrivato.. di già.. ora passo a prenderlo.. x chi mi ha aggiunto su psn, ci becchiamo online..

Io più gioco alla Demo più mi rendo conto che Sheva è abbastanza un peso.

il gamerush ha rotto il d1

preso oggi da un negoziante di fiducia a 49 €, tecnicamente al top, come gameplay è ottimo, anche se sheva è un po' fessa,l'unica pecca è la configurazione iniziale dei comandi ma sono configurabili.

gran bel gioco,io da amente dei primi dico che è più un action che un survaival,ma a chi è piaciuto il 4 gli piacerà anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso oggi da un negoziante di fiducia a 49 €, tecnicamente al top, come gameplay è ottimo, anche se sheva è un po' fessa,l'unica pecca è la configurazione iniziale dei comandi ma sono configurabili.gran bel gioco,io da amente dei primi dico che è più un action che un survaival,ma a chi è piaciuto il 4 gli piacerà anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Imposta la sensiblità su velocissimo se non l'hai già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda per chi ha il gioco o è sufficientemente informato..la modalità cooperativa x due giocatori offline,sarà selezionabile in qualsiasi momento nel corso dell'avventura o solamente all'inizio(del tipo,se inizio l'avventura in singolo ed a un certo punto voglio farla in coop senza ricominciare è possibile?),grazie

Mi autoquoto la domanda:sisi:

Sigh... ancora un intero giorno di attesa e, come sempre, i soliti fortunelli cominciano già a giocarci :cry2:

Sto installando, a più tardi per le prime impressioni...
Che cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif io aspetto venerdì mattina,intanto mi faccio la clan war su Kz 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buuuu vendutoooo XD

DOC sei un raccomandato xD
Se fossi un raccomandato riuscirei anche a farmi dare una copiuzza di RE5 anzitempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

purtroppo le mie conoscenze non sono ancora così avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, si aspettano le ore 9 di venerdì mattina :frengo:

io non posso neanche aprire il negozio al posto loro venerdi...ho lezione all'uni con obbligo di frequenza :( chissa se lo trovero al ritorno

Se fossi un raccomandato riuscirei anche a farmi dare una copiuzza di RE5 anzitempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifpurtroppo le mie conoscenze non sono ancora così avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, si aspettano le ore 9 di venerdì mattina :frengo:
Oggi ho chiamato il gamerush e già lo vendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante stia aspettando questo gioco tantissimo ho deciso di prenderlo venerdì mattina,anche perchè in questo momento sono troppo preso da Kz2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi farò un bel fine settimana nel villaggio di Kijuju :icebad:

se penso che avro il gioco solo sabato mi viene voglia di piangere:tristenev:

Oggi ho chiamato il gamerush e già lo vendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante stia aspettando questo gioco tantissimo ho deciso di prenderlo venerdì mattina,anche perchè in questo momento sono troppo preso da Kz2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi farò un bel fine settimana nel villaggio di Kijuju :icebad:
Purtroppo non so neanche dove cercarlo un Gamerush dalle mie parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, ormai per un giorno non mi ammazzo di certo... e poi mi godrò anche The Orange Box al prezzo-affare di 12€ :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro