G
gaido
hai assolutamente ragioneIo più gioco alla Demo più mi rendo conto che Sheva è abbastanza un peso.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai assolutamente ragioneIo più gioco alla Demo più mi rendo conto che Sheva è abbastanza un peso.
Commento positivo, iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah....
Spero che il motivo sia perchè sono ancora all'inizio, ma per adesso è un banale TPS, e anche troppo facile...Commento positivo, iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cos'è che non ti convince ???
questa è grossa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente per ora è un gioco da PS2 in HD...
Cio che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Capcom non fa più miracoli, tranne forse che per Mega Man 9, non riesce a far fruttare le famose saghe a disposizione, cosi come la gran parte delle altre case produttrici, in quella che è una vera e propria crisi da nuova generazioneSpero che il motivo sia perchè sono ancora all'inizio, ma per adesso è un banale TPS, e anche troppo facile...L'horror è andato a farsi benedire, ti ritrovi con orde di pseudo-zombi (che sembrano più super-uomini) che ti attaccano da tutte le parti ma senza il minimo "effetto di tensione".. Li vedi arrivare mezz'ora prima e quando sono a un metro da te si fermano...
Le piante che non hanno il minimo di fisica, rimangono praticamente immobili...
Sheva... 2 palle...
Si sta rivelando esattamente quello che mi aspettavo..Spero solo che con il passare del tempo almeno la storia si faccia interessante..
Ah, per chi accostava la grafica a Killzone2, lasciate perdere... Bella, ma nulla di trascendentale...
Tecnicamente per ora è un gioco da PS2 in HD...
Tecnicamente per ora è un gioco da PS2 in HD...
Per adesso è quella l'impressione, che ti devo dì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta è grossa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso è quella l'impressione, che ti devo dì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpiccicato a RE4 in HD con ambientazioni diverse... Sinceramente con i giochi che ci sono in giro da un titolo del blasone di RE mi aspetto moooolto di più..
Effetti particellari zero, illuminazione (che all'epoca della presentazione del gioco doveva essere il punto forte) nella media, textures in low res, fisica inesistente...Credimi ho rigiocato RE 4 recentemente giusto x prepararmi al 5 e dopo ho rimesso su la demo del 5.......la differenza tra i 2 dal punto di vista tecnico era quasi imbarazzante e pensare che RE 4 all'epoca era qualcosa di eccezionale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anchio ho rispolverato il Cubo con RE4 e non c'è il ben che minimo paragone... Sono il primo a criticare RE5 quando se lo merita, ma sulla grafica non mi sembra ci sia quasi niente di cui lamentarsi!Credimi ho rigiocato RE 4 recentemente giusto x prepararmi al 5 e dopo ho rimesso su la demo del 5.......la differenza tra i 2 dal punto di vista tecnico era quasi imbarazzante e pensare che RE 4 all'epoca era qualcosa di eccezionale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non sto criticando la grafica, ma tutto quello che c'è (o meglio che non c'è)intorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnchio ho rispolverato il Cubo con RE4 e non c'è il ben che minimo paragone... Sono il primo a criticare RE5 quando se lo merita, ma sulla grafica non mi sembra ci sia quasi niente di cui lamentarsi!
Anchio ho rispolverato il Cubo con RE4 e non c'è il ben che minimo paragone... Sono il primo a criticare RE5 quando se lo merita, ma sulla grafica non mi sembra ci sia quasi niente di cui lamentarsi!
Ma tu per tecnico intendi la grafica fine a se stessa o anche effetti paricellari, illuminazione, fisica e chi più ne ha più ne metta?appunto dal punto di vista tecnico credo sia il miglior gioco uscito ad oggi.......se la gioca giusto con KZ 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu per tecnico intendi la grafica fine a se stessa o anche effetti paricellari, illuminazione, fisica e chi più ne ha più ne metta?
Guarda, hai presente MGS4? E' a quei livelli..tutto.Ovviamente poi ognuno hai i suoi punti di forza e debolezza......nel comparto tecnico di KZ2 emergno sistema di illuminazione e fisica,in RE la qualita' ottimale delle texture molto fotorealistiche e la pulizia in generale dell'immagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaah... va bhe, se parli di fisica e "piante marmoree" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, posso anche capire! Io credevo ti riferissi a texture, poligoni, effetti particellari, ecc...Io non sto criticando la grafica, ma tutto quello che c'è (o meglio che non c'è)intorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif