C
ciro76
Offline
nei pressi di piazza sannazaroeee piedigrotta e come ci si arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nei pressi di piazza sannazaroeee piedigrotta e come ci si arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
questo topic si è trasformato in un Tom Tom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnei pressi di piazza sannazaro
Sì, ha rotto, la limited non l'ho vista.Ragazzi mi confermate che il game rush ha rotto il D1 ??Mi sapreste anche dire il prezzo della limited ??
Domani mattina ci farò un salto :Morris82:
Amico Genoano steel box 75 euro da gamerushRagazzi mi confermate che il game rush ha rotto il D1 ??Mi sapreste anche dire il prezzo della limited ??
Domani mattina ci farò un salto :Morris82:
grazie tu si che ci capisci ç_çgraficamente giocandolo su n 40 fullhd e' qualcosa di spettacolaredi piu' non posso dire per rispetto di chi ancora non ha il gioco
E' poi di meccanica di movimento e' inutile lamentarsi e' uguale ai vari resident evilgrazie tu si che ci capisci ç_ç
kz2 (che adoro) e' molto differente quindi per me imparagonabile con re5mah...piu' si va avanti, e piu' questo gioco mi convince di meno...se mi confermate le 8/10 ore della durata...sacaffale al 100%...forse...e dico FORSE, platinum o usato in futuro (ma in un futuro tutt'altro che vicino)....
e ricordate che noi abbiamo visto cose che voi altri utenti non potreste immaginarvi. (e mi riferisco a kz2...che al momento è il TOP su console, a livello di grafica...non c'è niente da fa)....;p
Sì, ha rotto, la limited non l'ho vista.
C'è anche un'offerta:
Resident Evil 5 + RE Degeneration (DVD)= 64€
Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAmico Genoano steel box 75 euro da gamerush
ottimo! grazie per le delucidazioni...mi fate salire l'hype a manetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ragazzi.. io l'ho preso già nel pomeriggio, ma l'ho potuto provare solo poco fà per 3/4 d'ora.. quindi vi dirò i miei pareri e alcune notizie su cui non si era sicuri finora, si era solo ipotizzato.. per sicurezza metto tutto sotto spoiler, ma di spoiler ci sarà ben poco in realtà:
OPZIONI: Partendo dalle opzioni di gioco, devo chiarire che come difficoltà ne risultano solo 3 (Dilettante, Normale e Veterano).. non so se una volta finito il gioco in veterano, se ne sbloccherà una quarta, ma non penso... forse con un DLC..! Come altra Opzione che non era chiara finora, è la possibilità della "scelta costume" di gioco che, almeno per ora, altro non è che scegliere se giocare con Chris o con Sheva anche in single player (forse finito il gioco si aggiungeranno costumi d'altri personaggi). Un'altra importante opzione su un'argomento molto discusso, ti permette di scegliere (ad inizio partita) se i colpi sparati dalla tua arma possono o no ferire il tuo compagno (per maggior realismo e difficoltà meglio scegliere SI)... queste sono le principali opzioni che mi ricordo al momento e di cui vale la pena informare..
GRAFICA: Devo dire che graficamente, al contrario di quello che dicono molti, è veramente eccezionale.. quando ho visto arrivare Sheva per la prima volta, con quel sorriso così reale, mi ha fatto una strana sensazione... così come quando ho assistito alla scena in cui viene picchiato il "sacco" da un gruppo di africani... sembrava qualcosa di reale, e non appena mi sono avvicnato per passar accanto a loro, hanno fermato la loro aggressione, e si sono voltati verso me con sguardi e atteggiamenti così reali, da darmi l'impressione che stessero per picchiare selvaggiamente anche me)... insomma Grafica eccellente, texture stupende, i personaggi principali sopratutto sembrano reali.. hanno fatto un'ottimo lavoro sotto questo punto di vista, lo reputo abbastanza migliore di MGS4... se non addirittura molto migliore..
TRAMA: Anche la trama e il carattere dei personaggi sono stati sviluppati in maniera molto buona (Sheva ha davvero un bel caratterino, e sà farsi rispettare, oltre che ammirare).. Anche se di trama ho visto finora poco, da quel poco che ho visto si capisce che è ben strutturata e ricollegata ai precedenti RE (presenza di parecchi flashback)
GAMEPLAY: Il gameplay l'avete già provato nella demo, sostanzialmente non cambia nulla, ci sono dei tutorial iniziali che spiegano un pò tutti i comandi.. dovrebbero essere tutti quelli della demo, senza aggiunte mi pare (anchese ho provato poco).. io lo trovo molto buono come gameplay.
LONGEVITA': Anche la longevità è ottima, ci ho giocato effettivi una mezz'oretta, e sono arrivato fino al punto della prima demo, ma penso ancora di non aver completato neanche un sottocapitolo (infatti alla fine di ogni sottocapitolo dovrebbe esserci la trattativa armi/oggetti, e a me non è capitata finora)... premetto che ci ho gicato in maniera tranquilla e normale, senza soffermarmi troppo ad uccidere zombie, ma esaminando ogni cosa fose possibile esamnare... quindi prevedo molte ore (almeno 15) di divertimento a difficoltà normale
DIFFICOLTA': finora ho avuto pochi incontri con zombie, ma quei pochi si sono rivelati molto pesanti, in quanto gli zombie ti attaccavano in numero molto grande in spazi stretti, e tu con la sola pistola e pochi colpi, non puoi sperare d'ucciderli tutti e restarne illeso facilmente.
SONORO: Sul sonoro niente da dire, musiche adeguate all'ambiente, parlato in inglese con sottotitoli in Italiano (cosa leggermente fastidiosa, poichè mi costringe a togliere lo sguardo dai filmati per leggere le battute).
SALVATAGGI: Il gioco viene salvato automaticamente quando si arriva in certi punti del sottocapitolo, quando completi un sottocapito o un capitolo; è possibile rigiocare i capitoli sbloccati finora quando si vuole, in single o in coop. Nel caso in cui perdi, il gioco riparte dall'ultimo checkpoint (che può non esser un punto di salvataggio)
RETE: Il gioco in rete è organizzato in modo differente rispetto alla demo, quando inizi una nuova partita, il gioco ti ciede subito il lvelo di coop che vuoi impostare tra Solitario (no online), Su Invito (possono connettersi a te solo le persone che inviti), Senza limite (può collegarsi chiunque); a questo punto il gioco parte, e tu inizi in single, non appena qualcuno accetta tuo invito, o vuole kmq collegarsi a te, ti apare un messaggio durante il gioco che ti informa che l'utente X vuole giocare con te, e dopo un'altro che ti informa che al prossimo Checkpoint l'utente X inizierà a giocare con te, e che se invece vuoi farlo giocare subito devi metter gioco in pausa e premere RIAVVIA per ripartire dall'ultimo checkpoint e far entrare subito il tuo amico. Se vuoi partecpare ad una partita, la cosa è analoga (ricordate che non necessariamente chi partecipa alla partita è Sheva.. dipende dalla scelta iniziale di chi crea partita). Se invece volete giocare in coop offline, basta semplicemente collegare il Joypad, e si ha subito l contrllo manuale dell'altro giocatore.
EXTRA: Ecco, sugli extra ci sarebbe parecchio da dire, in quanto ce n'è una buonissima quantità da sbloccare... c'è lo sblocco di tutti i filmati, trovare tutte le statuette, trovare delle gemme (almeno gemme penso siano, e mi pare siano 30) per sbloccare potenziamenti, armi, vestiti (in parte segreti), che dovrebbero essere pure sulla trentina, se non di più; poi ci sono i Dossier, ben 12, di cui 11 da sbloccare, il primo è già sbloccato, si intitola "La storia di Resident Evil" ed è composto da una cinquantina di pagine da leggere, che contengono tutta la storia di RE fino a prima del quinto episdio (questo dossier viene inoltre visualizzato una pagina per volta durante le fasi di caricamento che, come immaginavo, sono VERAMENTE brevissime.. infatti non si fà in tempo a legger due righe che già parte il gioco)
SHEVA: Sheva è ok, spara quando è il caso, ti aiuta se ne hai bisogno, e si comporta bene... l'unica pecca è che, selezionando COPRI negli ambienti molto stretti, Sheva ti stà praticamente incollata (o forse è stato solo un caso quando l'ho provato io), e questo ti dà un pò fastidio.. però attenzione, spesso sheva và anche per i fatti suoi, ti precede, ti suggerisce e ti dà consigli quando serve una decisione veloce.. ovviamente però ci si diverte di più se Sheva è guidata da un amico
CONCLUSIONI: da quel poco che ho provato finora, mi sembrau ntitolo eccellente, che assicurerà ore e ore di divertimento, e che, anche se non fà paura, mantiene un pò della componente survival (infatti come ho accennato in precedenza le munizioni non sono così tante come nella demo, al livello della demo ci sono arrivato con solo la pistola e 20-30 colpi... e il "non sparare in movimento" si fà sentire in certe fasi del gioco..). Con questa analisi spero d'aver chiarito alcuni dei dubbi di cui più di è discusso in questo forum..
![]()
Quoto ogni singola parola spoilerata!Allora ragazzi.. io l'ho preso già nel pomeriggio, ma l'ho potuto provare solo poco fà per 3/4 d'ora.. quindi vi dirò i miei pareri e alcune notizie su cui non si era sicuri finora, si era solo ipotizzato.. per sicurezza metto tutto sotto spoiler, ma di spoiler ci sarà ben poco in realtà:
OPZIONI: Partendo dalle opzioni di gioco, devo chiarire che come difficoltà ne risultano solo 3 (Dilettante, Normale e Veterano).. non so se una volta finito il gioco in veterano, se ne sbloccherà una quarta, ma non penso... forse con un DLC..! Come altra Opzione che non era chiara finora, è la possibilità della "scelta costume" di gioco che, almeno per ora, altro non è che scegliere se giocare con Chris o con Sheva anche in single player (forse finito il gioco si aggiungeranno costumi d'altri personaggi). Un'altra importante opzione su un'argomento molto discusso, ti permette di scegliere (ad inizio partita) se i colpi sparati dalla tua arma possono o no ferire il tuo compagno (per maggior realismo e difficoltà meglio scegliere SI)... queste sono le principali opzioni che mi ricordo al momento e di cui vale la pena informare..
GRAFICA: Devo dire che graficamente, al contrario di quello che dicono molti, è veramente eccezionale.. quando ho visto arrivare Sheva per la prima volta, con quel sorriso così reale, mi ha fatto una strana sensazione... così come quando ho assistito alla famosa scena in cui viene picchiato il "sacco" da un gruppo di africani... sembrava qualcosa di reale, e non appena mi sono avvicnato per passar accanto a loro, hanno fermato la loro aggressione, e si sono voltati verso me con sguardi e atteggiamenti così reali, da darmi l'impressione che stessero per picchiare selvaggiamente anche me... insomma Grafica eccellente, texture stupende, i personaggi principali sopratutto sembrano reali.. hanno fatto un'ottimo lavoro sotto questo punto di vista, lo reputo abbastanza migliore di MGS4... se non addirittura molto migliore..
TRAMA: Anche la trama e il carattere dei personaggi sono stati sviluppati in maniera molto buona (Sheva ha davvero un bel caratterino, e sà farsi rispettare, oltre che ammirare).. Anche se di trama ho visto finora poco, da quel poco che ho visto si capisce che è ben strutturata e ricollegata ai precedenti RE (presenza di parecchi flashback)
GAMEPLAY: Il gameplay l'avete già provato nella demo, sostanzialmente non cambia nulla, ci sono dei tutorial iniziali che spiegano un pò tutti i comandi.. dovrebbero essere tutti quelli della demo, senza aggiunte mi pare (anchese ho provato poco).. io lo trovo molto buono come gameplay.
LONGEVITA': Anche la longevità è ottima, ci ho giocato effettivi una mezz'oretta, e sono arrivato fino al punto della prima demo, ma penso ancora di non aver completato neanche un sottocapitolo (infatti alla fine di ogni sottocapitolo dovrebbe esserci la trattativa armi/oggetti, e a me non è capitata finora)... premetto che ci ho gicato in maniera tranquilla e normale, senza soffermarmi troppo ad uccidere zombie, ma esaminando ogni cosa fose possibile esamnare... quindi prevedo molte ore (almeno 15) di divertimento a difficoltà normale
DIFFICOLTA': finora ho avuto pochi incontri con zombie, ma quei pochi si sono rivelati molto pesanti, in quanto gli zombie ti attaccavano in numero molto grande in spazi stretti, e tu con la sola pistola e pochi colpi, non puoi sperare d'ucciderli tutti e restarne illeso facilmente.
SONORO: Sul sonoro niente da dire, musiche adeguate all'ambiente, parlato in inglese con sottotitoli in Italiano (cosa leggermente fastidiosa, poichè mi costringe a togliere lo sguardo dai filmati per leggere le battute).
SALVATAGGI: Il gioco viene salvato automaticamente quando si arriva in certi punti del sottocapitolo, quando completi un sottocapito o un capitolo; è possibile rigiocare i capitoli sbloccati finora quando si vuole, in single o in coop. Nel caso in cui perdi, il gioco riparte dall'ultimo checkpoint (che può non esser un punto di salvataggio)
RETE: Il gioco in rete è organizzato in modo differente rispetto alla demo, quando inizi una nuova partita, il gioco ti ciede subito il lvelo di coop che vuoi impostare tra Solitario (no online), Su Invito (possono connettersi a te solo le persone che inviti), Senza limite (può collegarsi chiunque); a questo punto il gioco parte, e tu inizi in single, non appena qualcuno accetta tuo invito, o vuole kmq collegarsi a te, ti apare un messaggio durante il gioco che ti informa che l'utente X vuole giocare con te, e dopo un'altro che ti informa che al prossimo Checkpoint l'utente X inizierà a giocare con te, e che se invece vuoi farlo giocare subito devi metter gioco in pausa e premere RIAVVIA per ripartire dall'ultimo checkpoint e far entrare subito il tuo amico. Se vuoi partecpare ad una partita, la cosa è analoga (ricordate che non necessariamente chi partecipa alla partita è Sheva.. dipende dalla scelta iniziale di chi crea partita). Se invece volete giocare in coop offline, basta semplicemente collegare il Joypad, e si ha subito l contrllo manuale dell'altro giocatore.
EXTRA: Ecco, sugli extra ci sarebbe parecchio da dire, in quanto ce n'è una buonissima quantità da sbloccare... c'è lo sblocco di tutti i filmati, trovare tutte le statuette, trovare delle gemme (almeno gemme penso siano, e mi pare siano 30) per sbloccare potenziamenti, armi, vestiti (in parte segreti), che dovrebbero essere pure sulla trentina, se non di più; poi ci sono i Dossier, ben 12, di cui 11 da sbloccare, il primo è già sbloccato, si intitola "La storia di Resident Evil" ed è composto da una cinquantina di pagine da leggere, che contengono tutta la storia di RE fino a prima del quinto episdio (questo dossier viene inoltre visualizzato una pagina per volta durante le fasi di caricamento che, come immaginavo, sono VERAMENTE brevissime.. infatti non si fà in tempo a legger due righe che già parte il gioco)
SHEVA: Sheva è ok, spara quando è il caso, ti aiuta se ne hai bisogno, e si comporta bene... l'unica pecca è che, selezionando COPRI negli ambienti molto stretti, Sheva ti stà praticamente incollata (o forse è stato solo un caso quando l'ho provato io), e questo ti dà un pò fastidio.. però attenzione, spesso sheva và anche per i fatti suoi, ti precede, ti suggerisce e ti dà consigli quando serve una decisione veloce.. ovviamente però ci si diverte di più se Sheva è guidata da un amico
CONCLUSIONI: da quel poco che ho provato finora, mi sembrau ntitolo eccellente, che assicurerà ore e ore di divertimento, e che, anche se non fà paura, mantiene un pò della componente survival (infatti come ho accennato in precedenza le munizioni non sono così tante come nella demo, al livello della demo ci sono arrivato con solo la pistola e 20-30 colpi... e il "non sparare in movimento" si fà sentire in certe fasi del gioco..). Con questa analisi spero d'aver chiarito alcuni dei dubbi di cui più di è discusso in questo forum..
![]()
Quindi l'hai giocato anche tu? lo reputo un gioco che spacca, da provare... provoca effetti "cinematografici"..Quoto ogni singola parola spoilerata!
Davvero ottimo,mi sa che domani passo dal gamerush :pffs: ma tutti i gamerush regalano RE: Degeneration se acquisti RE5? cavolo se è così ci vado sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora ragazzi.. io l'ho preso già nel pomeriggio, ma l'ho potuto provare solo poco fà per 3/4 d'ora.. quindi vi dirò i miei pareri e alcune notizie su cui non si era sicuri finora, si era solo ipotizzato.. per sicurezza metto tutto sotto spoiler, ma di spoiler ci sarà ben poco in realtà:
OPZIONI: Partendo dalle opzioni di gioco, devo chiarire che come difficoltà ne risultano solo 3 (Dilettante, Normale e Veterano).. non so se una volta finito il gioco in veterano, se ne sbloccherà una quarta, ma non penso... forse con un DLC..! Come altra Opzione che non era chiara finora, è la possibilità della "scelta costume" di gioco che, almeno per ora, altro non è che scegliere se giocare con Chris o con Sheva anche in single player (forse finito il gioco si aggiungeranno costumi d'altri personaggi). Un'altra importante opzione su un'argomento molto discusso, ti permette di scegliere (ad inizio partita) se i colpi sparati dalla tua arma possono o no ferire il tuo compagno (per maggior realismo e difficoltà meglio scegliere SI)... queste sono le principali opzioni che mi ricordo al momento e di cui vale la pena informare..
GRAFICA: Devo dire che graficamente, al contrario di quello che dicono molti, è veramente eccezionale.. quando ho visto arrivare Sheva per la prima volta, con quel sorriso così reale, mi ha fatto una strana sensazione... così come quando ho assistito alla famosa scena in cui viene picchiato il "sacco" da un gruppo di africani... sembrava qualcosa di reale, e non appena mi sono avvicnato per passar accanto a loro, hanno fermato la loro aggressione, e si sono voltati verso me con sguardi e atteggiamenti così reali, da darmi l'impressione che stessero per picchiare selvaggiamente anche me... insomma Grafica eccellente, texture stupende, i personaggi principali sopratutto sembrano reali.. hanno fatto un'ottimo lavoro sotto questo punto di vista, lo reputo abbastanza migliore di MGS4... se non addirittura molto migliore..
TRAMA: Anche la trama e il carattere dei personaggi sono stati sviluppati in maniera molto buona (Sheva ha davvero un bel caratterino, e sà farsi rispettare, oltre che ammirare).. Anche se di trama ho visto finora poco, da quel poco che ho visto si capisce che è ben strutturata e ricollegata ai precedenti RE (presenza di parecchi flashback)
GAMEPLAY: Il gameplay l'avete già provato nella demo, sostanzialmente non cambia nulla, ci sono dei tutorial iniziali che spiegano un pò tutti i comandi.. dovrebbero essere tutti quelli della demo, senza aggiunte mi pare (anchese ho provato poco).. io lo trovo molto buono come gameplay.
LONGEVITA': Anche la longevità è ottima, ci ho giocato effettivi una mezz'oretta, e sono arrivato fino al punto della prima demo, ma penso ancora di non aver completato neanche un sottocapitolo (infatti alla fine di ogni sottocapitolo dovrebbe esserci la trattativa armi/oggetti, e a me non è capitata finora)... premetto che ci ho gicato in maniera tranquilla e normale, senza soffermarmi troppo ad uccidere zombie, ma esaminando ogni cosa fose possibile esamnare... quindi prevedo molte ore (almeno 15) di divertimento a difficoltà normale
DIFFICOLTA': finora ho avuto pochi incontri con zombie, ma quei pochi si sono rivelati molto pesanti, in quanto gli zombie ti attaccavano in numero molto grande in spazi stretti, e tu con la sola pistola e pochi colpi, non puoi sperare d'ucciderli tutti e restarne illeso facilmente.
SONORO: Sul sonoro niente da dire, musiche adeguate all'ambiente, parlato in inglese con sottotitoli in Italiano (cosa leggermente fastidiosa, poichè mi costringe a togliere lo sguardo dai filmati per leggere le battute).
SALVATAGGI: Il gioco viene salvato automaticamente quando si arriva in certi punti del sottocapitolo, quando completi un sottocapito o un capitolo; è possibile rigiocare i capitoli sbloccati finora quando si vuole, in single o in coop. Nel caso in cui perdi, il gioco riparte dall'ultimo checkpoint (che può non esser un punto di salvataggio)
RETE: Il gioco in rete è organizzato in modo differente rispetto alla demo, quando inizi una nuova partita, il gioco ti ciede subito il lvelo di coop che vuoi impostare tra Solitario (no online), Su Invito (possono connettersi a te solo le persone che inviti), Senza limite (può collegarsi chiunque); a questo punto il gioco parte, e tu inizi in single, non appena qualcuno accetta tuo invito, o vuole kmq collegarsi a te, ti apare un messaggio durante il gioco che ti informa che l'utente X vuole giocare con te, e dopo un'altro che ti informa che al prossimo Checkpoint l'utente X inizierà a giocare con te, e che se invece vuoi farlo giocare subito devi metter gioco in pausa e premere RIAVVIA per ripartire dall'ultimo checkpoint e far entrare subito il tuo amico. Se vuoi partecpare ad una partita, la cosa è analoga (ricordate che non necessariamente chi partecipa alla partita è Sheva.. dipende dalla scelta iniziale di chi crea partita). Se invece volete giocare in coop offline, basta semplicemente collegare il Joypad, e si ha subito l contrllo manuale dell'altro giocatore.
EXTRA: Ecco, sugli extra ci sarebbe parecchio da dire, in quanto ce n'è una buonissima quantità da sbloccare... c'è lo sblocco di tutti i filmati, trovare tutte le statuette, trovare delle gemme (almeno gemme penso siano, e mi pare siano 30) per sbloccare potenziamenti, armi, vestiti (in parte segreti), che dovrebbero essere pure sulla trentina, se non di più; poi ci sono i Dossier, ben 12, di cui 11 da sbloccare, il primo è già sbloccato, si intitola "La storia di Resident Evil" ed è composto da una cinquantina di pagine da leggere, che contengono tutta la storia di RE fino a prima del quinto episdio (questo dossier viene inoltre visualizzato una pagina per volta durante le fasi di caricamento che, come immaginavo, sono VERAMENTE brevissime.. infatti non si fà in tempo a legger due righe che già parte il gioco)
SHEVA: Sheva è ok, spara quando è il caso, ti aiuta se ne hai bisogno, e si comporta bene... l'unica pecca è che, selezionando COPRI negli ambienti molto stretti, Sheva ti stà praticamente incollata (o forse è stato solo un caso quando l'ho provato io), e questo ti dà un pò fastidio.. però attenzione, spesso sheva và anche per i fatti suoi, ti precede, ti suggerisce e ti dà consigli quando serve una decisione veloce.. ovviamente però ci si diverte di più se Sheva è guidata da un amico
CONCLUSIONI: da quel poco che ho provato finora, mi sembrau ntitolo eccellente, che assicurerà ore e ore di divertimento, e che, anche se non fà paura, mantiene un pò della componente survival (infatti come ho accennato in precedenza le munizioni non sono così tante come nella demo, al livello della demo ci sono arrivato con solo la pistola con 20-30 colpi, una granata normale e una incend... e il "non sparare in movimento" si fà sentire in certe fasi del gioco..). Con questa analisi spero d'aver chiarito alcuni dei dubbi di cui più di è discusso in questo forum..
![]()
Credo di sì, essendo una promozione ufficiale della catena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma tutti i gamerush regalano RE: Degeneration se acquisti RE5? cavolo se è così ci vado sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif