PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
azz quanto è tostarello quello con la motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
C'era anche nella demo... ma non è così difficile da uccidere... basta non starci accanto fermi..

C'era anche nella demo... ma non è così difficile da uccidere... basta non starci accanto fermi..
ma lo sai che io facendo la missione in Coop(2umani),io mi ero messo al 2piano di un edificio per seccarlo con il fucile da cecchino, bene come il mio amico che è andato avanti per farlo apparire dal cancello,come è uscito con la motosega è venuto subito da me come se sapesse già dove stavo:blink:

terribile quando l'ho visto,praticamente io e lui in una stanza di 25x25.......infatti mi ha seccato.:cry2:

Altro gioco a 720p,che vuol dire??in meglio o in peggio??che cosi stasera provo la differenza.

bo...sarà io non ci ho mai creduto a ste cose,720p.1080i,tutti dicono che le differenze per l'occhio umano,sono impercettibili..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
si kiamano risoluzioni , 720 p = 1280x768 progressivi - 1080 i = 1280x1024 interlacciati

1080 p = 1920x1080 prrogressivi , la differenza cê e come . io venivo da tv nn full ,ed ora che ê full la differenza si vede ,a patto ke i giochi la supportino ,cosa che re 5 nn fà , perciò il mio bel tv da 46 pollici nn serve a nulla o quasi .fine ot

Preso e giocato per 3 orette... la grafica assurdamente bella, a me piace più questa di quella di Killzone 2, principalmente come stile, colori, ecc. anche se i fondali sono un po' statici.

Come gameplay però bho... faccio un po' fatica. Con la velocità di mira di default è ingiocabile, per il resto credo di aver già detto in vari post sparsi per tutto il forum quello che penso... non è ne carne ne pesce, ci sono troppi nemici per questo tipo di gamplay, a volte mi sento proprio impedito non potendomi muovere!

ragà,voi nelle opzioni avanzate,quelle che ci fa scegliere se i colpi nostri possano colpire il nostro partner,quale avete scelto??io per non complicarmi la vita dto che lo sto finendo a veterano ho messo i colpi che non fanno niente,certo ci perderà di realtà,ma chissene, è già dura cosi.

Però ero curioso di sapere da chi l'aveva provata questa opzione com'era giocare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà,voi nelle opzioni avanzate,quelle che ci fa scegliere se i colpi nostri possano colpire il nostro partner,quale avete scelto??io per non complicarmi la vita dto che lo sto finendo a veterano ho messo i colpi che non fanno niente,certo ci perderà di realtà,ma chissene, è già dura cosi.Però ero curioso di sapere da chi l'aveva provata questa opzione com'era giocare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sapevo che ci fosse questa opzione, la userò subito a modalità Veterano (lo so, sono un folle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ragà,voi nelle opzioni avanzate,quelle che ci fa scegliere se i colpi nostri possano colpire il nostro partner,quale avete scelto??io per non complicarmi la vita dto che lo sto finendo a veterano ho messo i colpi che non fanno niente,certo ci perderà di realtà,ma chissene, è già dura cosi.Però ero curioso di sapere da chi l'aveva provata questa opzione com'era giocare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I colpi vanno a segno, ma non feriscono...

la pecca insomma sarebbe che vengono sprecati xchè te li subisci te e basta...

Io gioco cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma una volta che ho iniziato una partita e poi possibile avviarne un altra magari in coop e portarle avanti entrambe separatamente?? Chiedo questo perchè con il discorso dell'autosalvataggio non ho ben capito come fare....

Comunque davvero un gran gioco, oggi più che mai sono pienamente daccordo con la valutazione di Spazio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma una volta che ho iniziato una partita e poi possibile avviarne un altra magari in coop e portarle avanti entrambe separatamente?? Chiedo questo perchè con il discorso dell'autosalvataggio non ho ben capito come fare....Comunque davvero un gran gioco, oggi più che mai sono pienamente daccordo con la valutazione di Spazio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
penso di si perchè tanto una volta finita una missione rimane sbloccata nell seleziona capitolo,quindi puoi rigiocarla quante volte vuoi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anzi io ancora non ho capito come ho fatto a giocare in 2ieri.Non ho letto nessuan opzione in merito ,quando mi diceva in singolo cercavo di cambiare ma non ci sono riuscito,poi quando è iniziato il gioco mi ha dato la possibilità di fare entrare il mio amico,forse perchè aveva acceso il pad tardi??

bo......

Io ho abilitato la possibilità di colpire Sheva, ad un certo punto stavo per rompere una cassa e col coltello l'ho colpita in faccia XD è partito uno schizzo di sangue assurdo e mi è preso un colpo, non mi ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando da circa 3 ore e devo dire che mi piace molto, peccato che le armi si acquistano a fine capitolo, ho nostalgia del mercante di RE4. Mi sono accorto che Sheva in alcune fasi di gioco è inutile perchè spreca munizioni e sopratutto erbe curative, le usa anche per un piccolo graffio e poi si mette davanti al nemico e non posso colpirli come si deve, rischio di colpire anche Sheva, meglio in coop online.

penso di si perchè tanto una volta finita una missione rimane sbloccata nell seleziona capitolo,quindi puoi rigiocarla quante volte vuoi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anzi io ancora non ho capito come ho fatto a giocare in 2ieri.Non ho letto nessuan opzione in merito ,quando mi diceva in singolo cercavo di cambiare ma non ci sono riuscito,poi quando è iniziato il gioco mi ha dato la possibilità di fare entrare il mio amico,forse perchè aveva acceso il pad tardi??

bo......

Probabilmente è così:Ste79:

mah...credo prpr che non lo prendero'....7 ore per un gioco...pfff...ennesima presa per il cul*

Ma come sono fatti questi emblemi della BSAA ?? Non ne ho ancora trovato uno !! :rickds:

EDIT : Ne ho trovato uno , ma sono tutti attaccati ai muri ??

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png qualcuno ha voglia di fare la co-op online questa sera? Piemmatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mah...credo prpr che non lo prendero'....7 ore per un gioco...pfff...ennesima presa per il cul*
Le recensioni parlano di Longevità TRA le 8 e le 10h

Impariamo a leggere tutto per bene, altrimenti possiamo perderci grandi giochi.

Il tizio della motosega mi ha sorpreso, :tragic: però lo sconfitto lo stesso:D

Ora sono rimasto a corto di munizioni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragà ma fatemi capire una cosa,quando si finisce il gioco per la 1volta e ci sblocca varie cose tra cui munizioni infinite ecc....ma rivanno usate sempre allo stesso livello di difficoltà o si può cambiare??

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png qualcuno ha voglia di fare la co-op online questa sera? Piemmatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io sono sempre disponibile a giocare, quando sono online... con te, o con altri... meglio ancora se avete auricolari..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro