PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi 3 rapide cose prima di godersi il gioco......-Velocita' di puntamento va bene la predefinita o meglio veloce o velocissimo addirittura???
Anch'io vorrei sapere questo. In più vorrei aggiungere e far notare, a differenza di quanto detto in precedenza da me, che nel caso in cui a inizio gioco si seleziona che il partner "sente" i tuoi colpi... in realtà questi colpi lo prendono, ma non gli causano danni

Un'altra cosa positiva che ho notato è che queste impostazioni, insieme a quelle di rete, te li fà settare ad ogni inizio partita..

Poi volevo chiedere se qualcuno di voi sà se si può fare, e come si fà, a spacchettare le munizioni per darne solo una parte al partner (per esempio se ho 40 colpi e al partner non voglio darli tutti, ma solo 10-20... come faccio? O stessa cosa con granate... ne ho 3, voglio darne una al partner... come?) ?

Anch'io vorrei sapere questo. In più vorrei aggiungere e far notare, a differenza di quanto detto in precedenza da me, che nel caso in cui a inizio gioco si seleziona che il partner "sente" i tuoi colpi... in realtà questi colpi lo prendono, ma non gli causano danniUn'altra cosa positiva che ho notato è che queste impostazioni, insieme a quelle di rete, te li fà settare ad ogni inizio partita..

Poi volevo chiedere se qualcuno di voi sà se si può fare, e come si fà, a spacchettare le munizioni per darne solo una parte al partner (per esempio se ho 40 colpi e al partner non voglio darli tutti, ma solo 10-20... come faccio? O stessa cosa con granate... ne ho 3, voglio darne una al partner... come?) ?
Purtroppo non è possibile dare solo una parte di munizioni:cry2:

Ragazzi attendo belle recensioni che mi convincano a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente ditemi anche quando dura :Morris82:
io ti consiglio di prenderlo , ho sritto qualche parere post indietro , a me piace molto , nn é esente da difetti , i 1080 p nn li supporta ,il partner a volte mi lascia perplesso ,e il blu ray anche stvolta ê inutilizzato , daltro canto la versione ps3 la reputo migliore ,nn cê tearing ,linluminazione ê fantastika ,e al momento fila via liscio il frame rate . x me ê da comprare .

Ragazzi 3 rapide cose prima di godersi il gioco......
-Come comandi lasciare il tipo "D"???

-Velocita' di puntamento va bene la predefinita o meglio veloce o velocissimo addirittura???

-Diffcolta' di partenza???premetto che io "mastico" RE da sempre quindi che dite normale o veterano???
Io ho lasciato tutto in default e mi trovo molto bene,per quando riguarda il livello di difficoltà sono partito con normal (per gustarmelo da solo senza troppi problemi) per poi rigiocarlo a livelli più alti in co-op con amici :icebad:

Purtroppo non è possibile dare solo una parte di munizioni:cry2:
Io ricordo che invece, durante la demo, mi è capitato di dare (nelle prime partite) solo una parte di munizioni... non ho capito come si fà però..

Io ricordo che invece, durante la demo, mi è capitato di dare (nelle prime partite) solo una parte di munizioni... non ho capito come si fà però..

Ho letto da qualche parte che nella demo era possibile (non ho idea di Come:pffs:).. ma nel gioco completo no, è un peccato:cry2:

Oramai mi sono convinto... lo prenderò quando costerà 20€.

L'ho comprato e ho preso anche il manuale in tutto 80 euro. Il manuale Spiega e mostra di tutto, come prendere armi segrete, come affrontare ogni singolo nemico, dove trovare gli amleti, soldi tesori ecc in ogni mappa.
A chi non avesse il manuale, lo consiglio. GAB

La guida ufficiale intendi???quanto l'hai pagata???

P.s.cmq come primo impatto devastante.......mai vista una grafica del genere su console.X il gioco in se e' ancora presto x esprimermi.

L'ho comprato e ho preso anche il manuale in tutto 80 euro. Il manuale Spiega e mostra di tutto, come prendere armi segrete, come affrontare ogni singolo nemico, dove trovare gli amleti, soldi tesori ecc in ogni mappa.
A chi non avesse il manuale, lo consiglio. GAB

per godermelo bene sto re5 l'ho preso anche io e alla fine mi ha rovinato tutto -.-''' , per sfiga l'ho aperto a muzzo (sulla copertina c'era scritto NO SPOILER ALL'INTERNO quindi sono andato tranquillo :rickds:) nella pagina dei boss , e ne e' venuto fuori uno spoiler paura -.-

per godermelo bene sto re5 l'ho preso anche io e alla fine mi ha rovinato tutto -.-''' , per sfiga l'ho aperto a muzzo (sulla copertina c'era scritto NO SPOILER ALL'INTERNO quindi sono andato tranquillo :rickds:) nella pagina dei boss , e ne e' venuto fuori uno spoiler paura -.-

ti senti di consigliarla la guida oppure no???

ti senti di consigliarla la guida oppure no???
dipende da te , aprila con saggezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evita accuratamente la sezione boss senno' potresti rovinarti gran parte della trama , tienila li' solo in caso di bisogno o se finito un capitolo lo vuoi rigiocare trovando tutti gli oggetti, armi , munizioni e tesori ... io l'ho presa a 14,9 euro dal mediaworld

Lunedì dovrebbe arrivarmi la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non mi spoilero niente perchè lunedì avrò già finito il gioco :pffs: voglio sbloccate tutto ma proprio tutto (come ho fatto con tutti i RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque più vado avanti e più la storia mi appassiona,sono al quarto capitolo che gran giocone GAB

non esiste.Quando ho detto

"accendi il secondo joypad :wush:"

non stavo scherzando xD
AH ok grazie.

Posso vendere i tesori o devo tenerli tutti per forza finche non mi da il trofeo "Trova Tutti i Tesori" ?

Ragazzi fa veramente paura RE5 !

Appena messo il cd schermo nero....riavvio...e di nuovo schermo nero!!!

Pensavo si fosse "fottuta" la play....che paura!....per fortuna era perchè non riusciva a trovare l'aggiornamento..fiuuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Incredibile!!!! Sono riuscito ad ammazzare un boss con l'ultimo colpo di pistola!!!! Sto giocando con la difficoltà veterano sono arrivato a un boss veramente difficile avevo finito tutti i colpi anche le (mine), ero rimasto solo con la pistolina, a fin di vita ero spacciato, mi rimaneva 1 colpo lo sparo e il boss muore!!!!!!!!!!!!!!! che fortuna però ora mi ritrovo con tutte le armi a 0 colpi sarà dura andare avanti. :tragic: Troppo bello mi sto divertendo molto!!!

Incredibile!!!! Sono riuscito ad ammazzare un boss con l'ultimo colpo di pistola!!!! Sto giocando con la difficoltà veterano sono arrivato a un boss veramente difficile avevo finito tutti i colpi anche le (mine), ero rimasto solo con la pistolina, a fin di vita ero spacciato, mi rimaneva 1 colpo lo sparo e il boss muore!!!!!!!!!!!!!!! che fortuna però ora mi ritrovo con tutte le armi a 0 colpi sarà dura andare avanti. :tragic: Troppo bello mi sto divertendo molto!!!
Modifica la quantità di proiettili di ogni arma e come per magia avrai il caricatore pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma che figata in coop GAB

Oramai mi sono convinto... lo prenderò quando costerà 20€.

ma anche 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facciamo che ve lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif azz a 15€ non si trova neanche il primo Motorstorm :imfao: comunque vi state perdendo un gran bel giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi aggiungetemi sul PSN! GAB

Ci facciamo lunghe coop di notte e non GAB

Il mio ID è Giamast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro