PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
finito il capitolo 6.1!! GAB

spero che jill non sparisca così dalla storia...ma rispunti alla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
me ne mancano 2...me li tengo per venerdì sera e me li gusto... :pffs:

finalmente potrò votarlo... GAB

Quello della fiducia dovresti ottenerlo giocando, curando sheva, aiutandola, dandole degli oggetti ecc...
Il secondo l'ho ottenuto stasera con Raoh87 GAB

In pratica quando un majini è stordito gli dai un pugno con Chris da davanti, poi con sheva da dietro e poi di nuovo con Chris.

La via più semplice è farlo in coop, il trofeo però lo prende solo chi usa Chris...
Confermo, ed è stato tutt'altro che semplice prenderlo... le madonne che avrai sentito Santo, scusami:asd:

Ma come si fa ad uccidere un majini con l'uovo?:Morris82:

Ma il trofeo della fiducia come si sblocca?E per quello della combo come avete risolto?
Sbloccati entrambi a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però prima che mi rompesse la PS3.

Ma il trofeo della fiducia come si sblocca?E per quello della combo come avete risolto?
Per quello della fiducia devi ringraziare Sheva per 20 volte quando ti aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come si fa ad uccidere un majini con l'uovo?:Morris82:
azz... ma ho visto ora che c'è il trofeo...non sapevo si potesse...fantastico! :whawha:

p.s. solo io penso che sheva sia una delle patate più colossali viste in 1 vg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

scusate l'offtopic ma quando ci vuole ci vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una volta finito si può ricominciare con tutte le armi cambiando il grado di difficoltà? oppure è come il 4?

Finito. Le mie impressioni già le conoscete, le ho fornite in millemila topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale epico, combattimento finale spettacolare e soddisfacente.

Un capolavoro, uno dei pochi raggi di luce in questa gen offuscata dall'ombra della mediocrità.

Voto= 9.5

il fucile a pompa di resident evil (l'avevo già notato in tutti i re) è il più figo che abbia mai visto in un vg... che meraviglia vedere i nemici che volano 3/4 metri indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito. Le mie impressioni già le conoscete, le ho fornite in millemila topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinale epico, combattimento finale spettacolare e soddisfacente.

Un capolavoro, uno dei pochi raggi di luce in questa gen offuscata dall'ombra della mediocrità.

Voto= 9.5
spero proprio che il combattimento finale sia degno e non sia troppo banale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora di finirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fucile a pompa di resident evil (l'avevo già notato in tutti i re) è il più figo che abbia mai visto in un vg... che meraviglia vedere i nemici che volano 3/4 metri indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero proprio che il combattimento finale sia degno e non sia troppo banale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora di finirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai tranquillo :.bip:

Si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nn ho mai giocato un resident evil... oggi scarico la demo , la provo... e resto cosi *_* : ***** grafica assurda gamplay davvero bello anche se è una demo... ! lo devo comprare per forza! .D

nn ho mai giocato un resident evil... oggi scarico la demo , la provo... e resto cosi *_* : ***** grafica assurda gamplay davvero bello anche se è una demo... ! lo devo comprare per forza! .D
allora se ti è piaciuta la demo non puoi fartelo sfuggire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a molti la demo non ha fatto impazzire ma si sono ricreduti col gioco completo... :pffs:

ho proprio intenzione di comprarlo... ma per me che sono nubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png è difficile?

Ragazzi ma per avere le armi infinite devo prima potenziare al 100% l'arma e poi finire il gioco, oppure basta che la potenzio e basta?

Perchè sto potenziando il fucile a pompa però non credo di riuscire a potenziarlo tutto fino alla fine del gioco (sto al capitolo 5.3)

Quindi prima di fare l'ultimo capitolo dovrei rifarmi gli altri per potenziare al massimo il fucile e poi fare il capitolo finale, oppure posso fare benissimo il capitolo finale e poi in un secondo momento potenziare l'arma, così da avere le munizioni infinite?

se devo mettere nella console un gioco fra questo e killzone,scelgo kz2 anche se

dopo i primi2 capitoli,si sta riprendendo di brutto,nn so quando lo finiro xke in sti giorni o guide ed esame quindi per ora e un giudizio nn definitivo

ciao raga una cosa dovevo chiedere....

come si sconfiggie il boss motosega nel cap 2.1???? con i barili + gancio??:diabloman:

Ragazzi ma per avere le armi infinite devo prima potenziare al 100% l'arma e poi finire il gioco, oppure basta che la potenzio e basta?Perchè sto potenziando il fucile a pompa però non credo di riuscire a potenziarlo tutto fino alla fine del gioco (sto al capitolo 5.3)

Quindi prima di fare l'ultimo capitolo dovrei rifarmi gli altri per potenziare al massimo il fucile e poi fare il capitolo finale, oppure posso fare benissimo il capitolo finale e poi in un secondo momento potenziare l'arma, così da avere le munizioni infinite?
Devi aver potenziato al massimo l'arma e finito il gioco, e poi devi sbloccarlo su EXTRA (devi quindi avere i crediti sufficienti). Puoi potenziarlo dopo che finisci il gioco, non c'è premura, anche quando finisci il gioco, il tuo inventario resterà invariato anche ricominciando una nuova partita a diversa difficoltà.

come si sconfiggie il boss motosega nel cap 2.1???? con i barili + gancio??
Questo MiniBoss è molto semplice da uccidere.. i colpi migliori per farlo barcollare sono la granata, il fucile a pompa (un paio di colpi), e fucile precisione (1-2 colpi).. poi dipende dalla difficoltà che hai impostato.. l'importante è starci sempre a distanza di sicurezza..

Ma come si fa ad uccidere un majini con l'uovo?
Tirandoglielo addosso con buona mira..

ragazzi ma per quanto riguarda i trofei delle difficoltà, se finisco il gioco poniamo a veterano, mi sblocca anche quelli delle difficoltà precedenti?
NO!!!

devi finire il gioco in tutte e 3 le modalità!!!

anzi in tutte e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come si sconfiggie il boss motosega nel cap 2.1???? con i barili + gancio??:diabloman:

Innanzi tutto causagli un po' di danni coi barili esposivi, poi concentrati sulla testa col fucile di precisione, basta un colpo preciso per farlo barcollare e cadere in ginocchio, a quel punto vai con le granate o se non ne avessi dagli addosso con tutto quello che hai XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro