PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
NO!!!devi finire il gioco in tutte e 3 le modalità!!!

anzi in tutte e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che cacata immane è????non ci posso credere :bah!:

ho trovato questo sul web, penso corrisponda a verità (chi vuole sapere come sbloccare le armi segrete legga pure):
Gatling gun per Chris: Fai l’upgrade completo dell’arma VZ61.

Hydra triple barrel shotgun: Fai l’upgrade completo dell’arma Ithaca M37.

Longbow for Sheva: Fai l’upgrade completo dell’arma S75.

M93R pistol (Samurai Edge Custom): Fai l’upgrade completo dell’arma M92F.

Smith and Wesson M500 Magnum (Handcannon): Fai l’upgrade completo dell’arma Smith and Wesson M29 Magnum.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Scusa, se ho ben capito, l'arco è un'arma solo per Sheva? Mi pare al quanto improbabile.. a parte che ieri ho comprato la Guida RE5 (alla fine mi sono deciso anch'io) e ho letto qualcosa dell'arco (finora non ne sapevo nulla, ho dato solo una leggera lettura alla guida..) diciamo che mi stuzzica molto l'idea di Robin Hood in mezzo ai majini con munizioni infinite per l'arco senza mirino(infatti adesso mi impegno a otenziare S75 prima possibile al max).. però non mi sembra c'era scritto SOLO PER SHEVA.. credo sia per entrambi... me lo confermate?
Oltre questo kmq, ho appunto letto una parte di Guida, mi sembra davvero bella e ben fatta... c'è scritto di tutto, dove e come trovare tutti i tesori e trofei, il prezzo dei potenziamenti, delle armi, le caratteristiche di ami e nemici, punti deboli e punti di forza (sopratutto c'è scritto degli emblemi).. interessante davvero.. poi c'è anche la parte che parla della modalità mercenari e delle modalità che si aggiungeranno con i DLC... davvero forti a quanto spiega lì..

Scusa, se ho ben capito, l'arco è un'arma solo per Sheva? Mi pare al quanto improbabile.. a parte che ieri ho comprato la Guida RE5 (alla fine mi sono deciso anch'io) e ho letto qualcosa dell'arco (finora non ne sapevo nulla, ho dato solo una leggera lettura alla guida..) diciamo che mi stuzzica molto l'idea di Robin Hood in mezzo ai majini con munizioni infinite per l'arco senza mirino(infatti adesso mi impegno a otenziare S75 prima possibile al max).. però non mi sembra c'era scritto SOLO PER SHEVA.. credo sia per entrambi... me lo confermate?
Oltre questo kmq, ho appunto letto una parte di Guida, mi sembra davvero bella e ben fatta... c'è scritto di tutto, dove e come trovare tutti i tesori e trofei, il prezzo dei potenziamenti, delle armi, le caratteristiche di ami e nemici, punti deboli e punti di forza (sopratutto c'è scritto degli emblemi).. interessante davvero.. poi c'è anche la parte che parla della modalità mercenari e delle modalità che si aggiungeranno con i DLC... davvero forti a quanto spiega lì..

L'arco è solo per Sheva l'ho sbloccato ed è così. Da dire che diminuisce la precisione (e quindi la votazione finale) non di poco!

avevo preso sempre A o S in precisione stando dal 75% al 90 % in media...appena ho preso l'arco la mia precisione è scesa al 55 XD

e per colpa della precisione non ho preso un grado S...che **** eh? XD

Ho chiamato quelli di youtoo,mi hanno detto che il mio re5 insieme a quello di altre 12 persone verrà spedito tra oggi e domani quindi lo avrò per la settimana prossima,in quanto prima della mia prenotazione fatta il 7 marzo c'è ne erano tante altre:bah!:

L'arco è solo per Sheva l'ho sbloccato ed è così. Da dire che diminuisce la precisione (e quindi la votazione finale) non di poco!

avevo preso sempre A o S in precisione stando dal 75% al 90 % in media...appena ho preso l'arco la mia precisione è scesa al 55 XD

e per colpa della precisione non ho preso un grado S...che **** eh? XD

Peccato però... volevo usarlo con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:sado:

Riguardo alla precisione ho letto che non ha il mirino laser, quindi bisogna avere un'ottima mira senza bisogno del mirino.. però le munizioni sono infinite, quindi penso sia positivo... appostarsi in un punto sicuro, o con almeno le spalle sicure, e colpire... allora dovrò scegliere sempre Sheva x usarlo però... che PXXXX.

alla faccia che ê corto , sono al capitolo 6 - 1 con 20 ore di gioko sul groppone a livello normale , veramente un giokone .

oggi lo completo....poi faccio i trofei più comuni e mi dedico a sbloccare un po tutto! poi si gioca solo in coop (difficoltà esperto) e online....grande capcom

unica nota negativa: non è più quello di un tempo.....è un action game...non fa più PAURA :cry2:

alla faccia che ê corto , sono al capitolo 6 - 1 con 20 ore di gioko sul groppone a livello normale , veramente un giokone .

Ho chiamato quelli di youtoo,mi hanno detto che il mio re5 insieme a quello di altre 12 persone verrà spedito tra oggi e domani quindi lo avrò per la settimana prossima,in quanto prima della mia prenotazione fatta il 7 marzo c'è ne erano tante altre:bah!:
Che paccata... ma nella tua città non c'è un negozio, negozio qualsiasi che vende videogiochi o roba simile, o grandi magazzini, in cui potevi comprarlo direttamente tu? Dal 7 Marzo, siamo al 19 e ancora non l'hanno spedito, li avrei già mandati a quel paese da un pezzo.

Ricordo che ho acquistato solo GTA4 via internet, nello shop di un sito concorrente, e l'hanno spedito (mi pare) il giorno prima del lancio, e mi è arrivato il giorno dopo il lancio, o forse 2 giorni (lavorativi) dopo... insomma in breve tempo... ma dopo ho deciso di comprarli direttamente nei negozi, visto che il prezzo è sempre quello (o addirittura minore) e lo trovi anche 1-2 giorni prima del lancio..

Che paccata... ma nella tua città non c'è un negozio, negozio qualsiasi che vende videogiochi o roba simile, o grandi magazzini, in cui potevi comprarlo direttamente tu? Dal 7 Marzo, siamo al 19 e ancora non l'hanno spedito, li avrei già mandati a quel paese da un pezzo.Ricordo che ho acquistato solo GTA4 via internet, nello shop di un sito concorrente, e l'hanno spedito (mi pare) il giorno prima del lancio, e mi è arrivato il giorno dopo il lancio, o forse 2 giorni (lavorativi) dopo... insomma in breve tempo... ma dopo ho deciso di comprarli direttamente nei negozi, visto che il prezzo è sempre quello (o addirittura minore) e lo trovi anche 1-2 giorni prima del lancio..
Si ci sono negozi qui,solo che l' ho preso da li che allo stesso prezzo ho anche la guida ufficiale in più,l'unica cosa che mi fa trattenere è che ho ancora dead space da finire e pochissimo tempo per giocare,altrimenti li avrei risposto malissimo..uffa :bah!:

Finito. Le mie impressioni già le conoscete, le ho fornite in millemila topicFinale epico, combattimento finale spettacolare e soddisfacente.

Un capolavoro, uno dei pochi raggi di luce in questa gen offuscata dall'ombra della mediocrità.

Voto= 9.5
Assolutamente d'accordo , la modalità cooperativa online poi è spettacolre dovrebbero averla tutti i giochi su questo stile , mi immagino un Metal Gear così !!!!!

ho proprio intenzione di comprarlo... ma per me che sono nubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png è difficile?
Non è difficile , non ti preoccupare , lo fai prima dilettante , potenzi le armi e poi lo fai più difficile ..

Bellissimo gioco, semrpe + convinto del 9 e qualcosa del voto che darò

Bellissime le ambientazioni, molto variegate, la caverna con le rovine è ben fatta (anche se il villaggio di indigeni è qualcosa di sublime)
una domanda

ma le munizioni si trovano soltanto in giro non è possibile comprarle? quelle del lanciagranate si trovano anche a vendere eppure

NO!!!devi finire il gioco in tutte e 3 le modalità!!!

anzi in tutte e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che cacata immane è????non ci posso credere :bah!:
Io l'ho finito in veterano e ho sbloccato il trofeo della difficoltà facile normale e veterano tutti e 3 insieme ;p

è giusto così se uno lo finisce a veterano perchè poi lo dovrebbe rifare in facile per sbloccare il trofeo sarebbe una rottura :rickds:

Bellissimo gioco, semrpe + convinto del 9 e qualcosa del voto che darò
Bellissime le ambientazioni, molto variegate, la caverna con le rovine è ben fatta (anche se il villaggio di indigeni è qualcosa di sublime)
una domanda

ma le munizioni si trovano soltanto in giro non è possibile comprarle? quelle del lanciagranate si trovano anche a vendere eppure
si, entrambe le ambientazione che hai citato sono davvero stupende...anche se l'atmosfera che si respira nel primo capitolo è "esaltante".

Le munizioni non le puoi comprare, unica eccezione le mine e

i colpi del lanciagranate,
come hai detto tu...che però è moooooooooolto raro trovare ingiro!

raga ma come si sbloccono jill wescker ?

Jill e Wesker non si possono sbloccare, li puoi usare solo nella modalità mercenari e per farlo devi completare con grado A o più i livelli...ma non ricordo quali XD

Io l'ho finito in veterano e ho sbloccato il trofeo della difficoltà facile normale e veterano tutti e 3 insieme ;p
sicuro?

perchè io l'ho finito in normale e mi ha sbloccato solo quello della difficoltà normale O_O

si, entrambe le ambientazione che hai citato sono davvero stupende...anche se l'atmosfera che si respira nel primo capitolo è "esaltante".
Le munizioni non le puoi comprare, unica eccezione le mine e

i colpi del lanciagranate,
come hai detto tu...che però è moooooooooolto raro trovare ingiro!

Jill e Wesker non si possono sbloccare, li puoi usare solo nella modalità mercenari e per farlo devi completare con grado A o più i livelli...ma non ricordo quali XD

sicuro?

perchè io l'ho finito in normale e mi ha sbloccato solo quello della difficoltà normale O_O

Si si ne sono certo finendolo in veterano li sblocchi ( ho appena controllato nei trofei per sicurezza e li ho tutti e 3 ) ;p

Eh lo sò il villaggio Majini del primo livello è spettacolare, ma trovo giusto il fatto che non lo hanno tirato per le lunghe, nel senso

fosse stato sempre quello sarebbe una palla assurda nonchè poco impegno da parte degli sviluppatori, per quel che ho giocato fin'ora le ambientazioni sono altamente ispirate, come la parte al buio nelle miniere, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh lo sò il villaggio Majini del primo livello è spettacolare, ma trovo giusto il fatto che non lo hanno tirato per le lunghe, nel senso
fosse stato sempre quello sarebbe una palla assurda nonchè poco impegno da parte degli sviluppatori, per quel che ho giocato fin'ora le ambientazioni sono altamente ispirate, come la parte al buio nelle miniere, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quella parte lì mi ha fatto paura XD

majini che vengono fuori dal buio, sbucano dall'acqua :wush: 'stardi

La palude è una delle più caratteristiche, sopratutto per i nemici più avanti ce ne sono altre carine!

P.S.

chiedo scusa ho detto una cappellata io, completando il gioco ad una difficoltà maggiore ti sblocca il trofeo anche di quelle più basse ha ragione Dadaz!

ancora sorry non me ne ero accorto!

quella parte lì mi ha fatto paura XD

majini che vengono fuori dal buio, sbucano dall'acqua :wush: 'stardi

La palude è una delle più caratteristiche, sopratutto per i nemici più avanti ce ne sono altre carine!

P.S.

chiedo scusa ho detto una cappellata io, completando il gioco ad una difficoltà maggiore ti sblocca il trofeo anche di quelle più basse ha ragione Dadaz!

ancora sorry non me ne ero accorto!
io stavo giocando con un tizio online quando sonoa rrivato a quel punto se ne è andato, forse si stava c*****o sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho racimolato tutto il coraggio che avevo e ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ho visto l'uscita pensavo di aver visto la madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro