the_raver
Cuore Bianconero
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 39
certe che la difficoltà è molto relativa con questa cosa dei potenziamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho iniziato a normale (purtroppo...in coop è un pò troppo facile a questa difficoltà)...
ma quando giocherò a veterano con le armi pompate cosa cambierà?
..il gioco sarà più difficile sì, ma io avrò pure le armi molto più forti e che fanno molto più danno... 'indi cambia poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
gli ultimi 3 giochi che ho preso non sono copiabili... e se mi si fotte la ps3 devo rifarmi tutto? ma scherziamo? :tragic:
io ero abituato a backupparmeli sempre...
io l'ho iniziato a normale (purtroppo...in coop è un pò troppo facile a questa difficoltà)...
ma quando giocherò a veterano con le armi pompate cosa cambierà?
..il gioco sarà più difficile sì, ma io avrò pure le armi molto più forti e che fanno molto più danno... 'indi cambia poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
davvero... più che altro a me sta cosa dei salvataggi sta facendo incavolare...sinceramente io speravo si potessero copiare i salvataggi per avere già la modalità mercenaries in partenza e giocarlo in tutta tranquillità...
gli ultimi 3 giochi che ho preso non sono copiabili... e se mi si fotte la ps3 devo rifarmi tutto? ma scherziamo? :tragic:
io ero abituato a backupparmeli sempre...