PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
certe che la difficoltà è molto relativa con questa cosa dei potenziamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho iniziato a normale (purtroppo...in coop è un pò troppo facile a questa difficoltà)...

ma quando giocherò a veterano con le armi pompate cosa cambierà?

..il gioco sarà più difficile sì, ma io avrò pure le armi molto più forti e che fanno molto più danno... 'indi cambia poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sinceramente io speravo si potessero copiare i salvataggi per avere già la modalità mercenaries in partenza e giocarlo in tutta tranquillità...
davvero... più che altro a me sta cosa dei salvataggi sta facendo incavolare...

gli ultimi 3 giochi che ho preso non sono copiabili... e se mi si fotte la ps3 devo rifarmi tutto? ma scherziamo? :tragic:

io ero abituato a backupparmeli sempre... :bah!:

Ho finito Veterano ed ho iniziato Esperto senza "trucchi" cioè evitando le munizioni infinite ecc. Così è da esperti, se no che gusto c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?

Potenzierò tutto al max una volta finita quella partita:kappe:

Giocando da soli come li equipaggiate i 2 PG?
Chris:

Pistola e munizioni

Fucile precisione e munizioni

Magnum (carica al massimo, ma senza altre munizioni)

Erbe o spray medico

Sheva:

Pistola e munizioni

Fucile a pompa e munizioni

Mitragliatrice e munizioni

Bombe o robe varie che servono a me e che le rubo all'occorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, forse mi sono spiegato male..;pDi solito che armi date a Chris e quali a Sheva?
Di solito per quel che ho visto e giocato, conviene un approccio pesante da parte di Chris, mentre più leggero in Alomar, ciò perchè spesso conviene far stare dietro Alomar o con la funzione di esca per determinati combattimenti. Quindi armi pesanti e forti per Chris, mentre veloci ed agili per Alomar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocando da soli come li equipaggiate i 2 PG?

per esperienza personale , e per consiglio della guida soprattutto :rickds: , l'unica arma che riesce a gestire bene l'IA di sheva e' il mitra , soprattutto H&K MP5 , potenziando al massimo la penetrazione , invece noi con chris , per avere il meglio , dobbiamo usare sia pistola , che doppietta , che fucile ... e caricare sheva di cure (visto che le usa in maniera mega veloce ) e munizioni in caso siamo pieni e abbiamo bisogno di un mulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io gioco con 1 amico ma rispondo lo stesso alla domanda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io tengo chris e faccio lo sborone...mi porto dietro: cecchino, fucile a pompa, pistola, e 1 cosa a scelta tra magnum/mitra/fucile normale...troppe armi, lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui invece pistola, mitra (sempre e cmq perchè sheva lo usa bene), tante cure, una cosa a scelta tra lanciagranate/fucile normale e uno spazio o 2 per le munizioni sempre vuoto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io a Sheva do solo l'arco con le munizioni infinite, così non spreca nulla XD

Cmq io di solito tengo:

freccia a sinistra: Cecchino

Freccia giù: magnum

freccia destra: fucile a pompa

freccia su... rullo di tamburi: lanciarazzi XD

munizioni di tutte le armi che ho con me e il resto per le erbe, così io prendo tutte le munizioni per le armi che ho il mio amico invece usa pisola normale, e mitra e si prende tutte le munizioni

Oggi mi hanno richiamato quelli di youtto per dirmi che i bundle erano finiti:bah!:,sn andato dal mio negoziante e mi ha fatto gioco e guida a 75 euro ora lo sto istallando finalmente....

Confermo, ed è stato tutt'altro che semplice prenderlo... le madonne che avrai sentito Santo, scusami:asd: 

Ma come si fa ad uccidere un majini con l'uovo?:Morris82:
Vabè non sono headsettato era difficile coordinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'uovo marcio, per chi non lo sapesse, fa un sacco di danni se lanciato.

A dilettante basta tirarlo contro un majini per ucciderlo.

Ma la modalità mercenari si sblocca finendo il gioco vero? e in cosa consisterebbe?

Ma la modalità mercenari si sblocca finendo il gioco vero? e in cosa consisterebbe?
esatto...dovrebbe consistere in una modalità dove tu devi uccidere più nemici possibile, con combo e cose del genere, per aumentare i punteggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una sorta di prova di resistenza tu e sheva contro tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

esatto...dovrebbe consistere in una modalità dove tu devi uccidere più nemici possibile, con combo e cose del genere, per aumentare i punteggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifuna sorta di prova di resistenza tu e sheva contro tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io e Sheva seeeeee magari, ci stà Chris con Sheva sennò altro che alla ricerca di B.O.W. andavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le arene sono fatte a parte o, come immagino, sono parti dei capitoli della storia?

Cmq in questa modalità l'online regnerà sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bello lo scontro con Irving?

Poi vabbè NON ME LO DITE ma ci scommetto il braccio di un mio amico che la figura mascherata è Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e Sheva seeeeee magari, ci stà Chris con Sheva sennò altro che alla ricerca di B.O.W. andavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le arene sono fatte a parte o, come immagino, sono parti dei capitoli della storia?
Cmq in questa modalità l'online regnerà sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bello lo scontro con Irving?

Poi vabbè NON ME LO DITE ma ci scommetto il braccio di un mio amico che la figura mascherata è Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'hai ragione... chris e sheva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le arene non ti so rispondere...io ancora non l'ho finito il gioco, mi basavo per sentito dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso proprio che però siano capitoli della storia...magari in futuro con i dlc aggiungeranno altre arene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ero alla fine!!al vulcano inoltrato..decido di rafare il 4-1 per fare soldi e non so cosa ho fatto...e ora non c'e' piu' il vulcano disponibile nel salvataggio ma il ponte di comando....che rottura....

ero alla fine!!al vulcano inoltrato..decido di rafare il 4-1 per fare soldi e non so cosa ho fatto...e ora non c'e' piu' il vulcano disponibile nel salvataggio ma il ponte di comando....che rottura....
E' successa la stessa cosa in un altro capitolo anche a me..

Menata fatta da Capcom con i salvataggi...:bah!:

Non riesco a giocarci a RE 5...ho visto visto solo i primi due minuti...poi mi sono ammalato.

Ho preso una nuova malattia : la KILLZONITE !

Dicono che sia difficile che passi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro