§
§ilent Evil
Finito ieri notte. Gli do un buon 8.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come tutti gli altri: SPARAGLI.ciao a tt !!!!!!! mi potete dire kome sconfiggere il boss motosega nel cap 3.2???? help me
inizio io ughetto ^^ki vuole iniziare resident evil cn me dal primo capitolo?
aiuto raga
raga ma l'uovo d'oro dove lo trovo? E poi come mai non irwesco ad utilizzare le munizioni infinte??
aiuto raga
raga ma l'uovo d'oro dove lo trovo? E poi come mai non irwesco ad utilizzare le munizioni infinte??
uhaaaaaasulle munizioni infinite vorrei sapere pure io...xke manco io riesco ad usarlo...
54 % se non erro... prima ho guardato me ne mancano 13... anzi 12 oggi ne ho preso uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome siete messi con i trofei ? io sono 47 % ....
Stai tranquillo, è più facile del previstoRagazzi secondo voi con 2100 munizioni per mitra, 330 cartuccie per doppietta, 450 munizioni per pistola più una decina di granate e una trentina di munizioni per fucile e un lanciariazzi, con tutte queste munizioni secondo voi riuscirò a concludere il capitolo 6.3? Perchè avevo poche munizioni e perdevo sempre e quindi mi sono rifatto qualche altro livello secondo voi possono bastare?Mi potreste dire anche qual'è il modo migliore per battere il boss finale? Da quando compare fino all'ultima parte che lo vediamo.
Grazie mille per le vostre risposte. ^_^
Uhm. Io ti avverto:mannaggia mannaggia! :diabloman:stasera siamo arrivati al
penso sia l'ultimo checkpoint perchèvulcano...
e salvatoho già spostato il masso
..ora siamo ancora insieme appassionatamente masheva dal cadere nel vulcano
siamo morti più volte nell'ultima ora che in tutto il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngil boss finale non ne vuole sapere di morire...
detto questo...spero vivamente che domani sera riusciremo a finirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah cmq: non ditemi come si fa a killarlo.. ;p
sì, li aggiunge a quelli già in possesso ed in ogni caso per salvare tesori, munizioni ecc ecc basta che metti pausa, fai esci e salvi l'equipaggiamento (te lo chiede proprio).raga domanda...ma quando rigiocate i capitoli precedenti per fare soldi (anche munizioni giusto) li aggiunge a quelli già in possesso? ma il capitolo và finito o anche solo arrivando ad 1 checkpoint li mantiene???
Ragazzi secondo voi con 2100 munizioni per mitra, 330 cartuccie per doppietta, 450 munizioni per pistola più una decina di granate e una trentina di munizioni per fucile e un lanciariazzi, con tutte queste munizioni secondo voi riuscirò a concludere il capitolo 6.3? Perchè avevo poche munizioni e perdevo sempre e quindi mi sono rifatto qualche altro livello secondo voi possono bastare?Mi potreste dire anche qual'è il modo migliore per battere il boss finale? Da quando compare fino all'ultima parte che lo vediamo.
Grazie mille per le vostre risposte. ^_^
uff... NO DAVVERO... SCRIVETELO IN PRIMA PAGINA PER FAVORE!!!Ok ho risolto e oggi ho finito il gioco, ho comprato l'extra per le munizioni infinite per il 1 fucile a pompa (ITAKA o qualcosa del genere) però quando riinizio un capitolo e attivo munizioni infinite nel gioco non me li da. Cosa devo fare? Non riesco proprio a capire :(