PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Finito da qualche giorno. Stamani ho potenziato la Magnum finale al massimo *.* è semplicemente bestiale.

Ragazzi potreste elencarmi tutti i tipi di uova e il luogo dove posso trovare ognuna di esse per favore? Credo di averne 3... mi manca l'ultimo.

Appena arrivato.La prima cosa che ho notato è la difficolta,abbastanza elevata,ho fatto normale e gia mi sn bloccato XD no vabbe sarà perchè mi devo abituare cmq mi trovo gia con poche munizioni (e il coltello è inutilizzabile) e se ne riesco a prendere un po', faccio il game over perchè non le lascio a sheva o_o è normale? e poi cosa piu importante,come si fa a fare la coop a schermo condiviso??
Per la co-op a schermo condiviso devi accendere il secondo pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durante la partita?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta collegato il secondo pad lo schermo si divide

Gli emblemi non ti danno punti, gli emblemi ti danno la possibilità di sbloccare gli extra. Per esempio, con 5 emblemi si sbloccano le statuette (mettiamo il caso, non è così) di Chris, Sheva, Wesker e Jill.. ma dopo per averle davvero devi aquistarle (sempre negli extra) utilizzando i punti (che ti danno quando completi un capitolo, in base alla difficoltà (quando ti fanno il riepilogo con i voti S-A, etc)..

gli emblemi non danno punti...chi te l'ha detta 'sta cosa? XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifi punti per "comprare" le munizioni infinite li acquisisci finendo i capitoli e ottenendo una buona votazione.

Esempio:

in modalità normale:

grado S 1500 punti

grado A 1000 punti

grado B 800 punti

Se giochi a modalità diverse i punti cambiano (es grado A in facile fornisce solo 900 punti mentre un grado A in veterano ne da 1500)

Anche finire un livello in modalità mercenari fornisce punti.
Ah ok... nn avevo capito cmq ho gia sblokkata la doppietta e tra poco sblokkero la mitragliatrice... ma dopo veterano c sn altri livelli d difficoltà + difficili???

Ah ok... nn avevo capito cmq ho gia sblokkata la doppietta e tra poco sblokkero la mitragliatrice... ma dopo veterano c sn altri livelli d difficoltà + difficili???
Se finisci il gioco a veterano si sblocca il livello di difficoltà "Esperto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm. Io ti avverto:se giochi in cooperativa off line niente, ma se giochi in cooperativa on line ti conviene reiniziare il capitolo 6.3 perchè se fai "continua" l'ospite non prende votazione nè niente!

Comunque una volta capito come battere il boss finale lo puoi fare usando praticamente 0 munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranqui, sono in coop offline... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stasera lo finisco... :diabloman:

0 munizioni...col coltellino intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho trovato 3 tipi di uova : bianco - dorato - marcio...i primi due me li so mangiati, il terzo l'ho lanciato in testa ad un infetto...A che servono tutti e 4 ?

ho trovato 3 tipi di uova : bianco - dorato - marcio...i primi due me li so mangiati, il terzo l'ho lanciato in testa ad un infetto...A che servono tutti e 4 ?
Servono a sbloccare un trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate l'ignoranza . ma non riesco ad uccidere il mostro con la motosega livello 2.1 credo .

altra domanda non riesco a giocare in 2 nella modalità storia il 2 pad era acceso ...

Ragazzi dove lo trovo l'uovo dorato? E come faccio ad uccidere un mjini con l'uovo marcio?

scusate l'ignoranza .
ma non riesco ad uccidere il mostro con la motosega livello 2.1 credo .
altra domanda non riesco a giocare in 2 nella modalità storia il 2 pad era acceso ...
Metti spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (visto clod l'ho messi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Cerco di risponderti

1)

Appena finisce il filmato allontanati molto dal majini e crivellalo di proiettili, quando si avvicina ai contenitori rossi falli esploderi che lo stordiscono anche, poi scappa a distanza di sicurezza, quando arrivi al muro vai nel vicolo dietro alla casa, allontanati e spara, poi entra in casa, spari, esci dall'altro lato e continui a fare il giro finchè nn lo secchi, assicurati che lui faccia la tua stessa strada e non al contrario altrimenti potresti trovartelo davanti
2) Non lo sò con certezza ma mentre giochi la storia devi accendere il secondo e premere start

mamma che gioco...Fantastico...mi piace davvero tantissimo...sono al capitolo 4-2...ho dovuto staccare un po perchè la testa cominciava a soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Potrei sapere quanti sono i capitoli complessivi???

mamma che gioco...Fantastico...mi piace davvero tantissimo...sono al capitolo 4-2...ho dovuto staccare un po perchè la testa cominciava a soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPotrei sapere quanti sono i capitoli complessivi???
6.3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fra 1 oretta provo a finire l'ultimo... :pffs:

6.3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffra 1 oretta provo a finire l'ultimo... :pffs:
me ne manca 4 a me, quanto durano in totale + o -?

Stasera spero finalmente di finirlo e sbloccare mercenari..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro