PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Sono al capitolo 2.Mi sono abituato ai comandi,il gioco mi piace molto e la grafica mi sembra eccellente.

me ne manca 4 a me, quanto durano in totale + o -?
intendi il 5.3/6.1/6.2/6.3 ???

se è così penso che in 1 paio d'ore puoi cavartela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il 5.3 è molto lungo...il 6.1 mediamente lungo...

il 6.2 e il 6.3 sono abbastanza corti... mi pare di ricordare così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera spero finalmente di finirlo e sbloccare mercenari..
A che livello sei? se ti và una coop a qualunque difficoltà ci sn verso le 21 visto che anche io vorrei finirlo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

intendi il 5.3/6.1/6.2/6.3 ???se è così penso che in 1 paio d'ore puoi cavartela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il 5.3 è molto lungo...il 6.1 mediamente lungo...

il 6.2 e il 6.3 sono abbastanza corti... mi pare di ricordare così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si esatto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (l'ultimo del 5 mi attira molto se è lungo come

quello della palude ci ho messo 55 min prendendomela con calma e ammirando il tutto
)

il gioco graficamente rulla assai,

ma proprio per qst nn posso accettare

le reazioni assurde degli zombie ai proiettili mutuate dal 4 (tipo proiettile nel piede------volo di due metri indietro:blink:)...qst e lo stesso modo di indicare gli oggetti a terra(il fascio luminoso) per me sono sintomo di una certa pigrizia che avrei preferito non notare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma quanto caxxo è difficile uccidere

Il Gigante
...è una cosa assurda...penso sia il boss piu forte di tutta la storia dei RE...premetto che lo stò giocando a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto caxxo è difficile uccidere
Il Gigante
...è una cosa assurda...penso sia il boss piu forte di tutta la storia dei RE...premetto che lo stò giocando a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come ti capisco...io già a livello normale c'ho dovuto sudare per accopparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non oso immaginare com'è tosto a livello Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

!!!!!!!!!!!!!!

finalmente....l'ho FINITO! :Ste79:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

ho dovuto rifarmi tutto il capitolo 6.3...

ieri ero arrivato all'ultimo checkpoint (e mi dava salvataggio....)....oggi riaccendo e mi ha fatto rifare tutto il capitolo...

per fortuna non era un pezzo lunghissimo, anzi...però mi sa proprio che alla capcom hanno scazzato i salvataggi...mi era già capitato...:tragic:

detto questo:

Voto oggettivo: 9

Voto soggettivo: 9.5

una via di mezza sarebbe l'ideale...quindi sono anche stavolta d'accordo con la recensione di spazio!

premesse: l'ho giocato solo in coop...e penso che sia la cosa più appagante!

non posso giudicare l'ia di sheva, che cmq non mi era parsa ottima provandola nella demo...

mi raccomando non leggete gli spoiler se non l'avete finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa mi è piaciuto:

la storia...

la scena sull'aereo che precipita è EPICA...

avrei preferito un filmato finale più lungo ma va bene così...
la grafica...ottima secondo me...

gli scenari... a dispetto di quanto si pensava sono abbastanza vari...

il divertimento che mi ha dato... pochi giochi mi hanno divertito così...

la modalità mercenari....provata qualche volta... la trovo abbastanza difficile ma divertentissima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strano ma vero... chris e sheva! chris super sayan mi ha sorpreso...ci sta bene in questo contesto...le combo sono ben integrate e servono a variare il gameplay...invece a sheva devo dire che mi sono affezionato... ^_^

cosa non mi è piaciuto:

il sonoro... avrei voluto qualche momento con colonne sonore più trascinanti...

i forse troppi quick time event...

i pochissimi (e direi banali) enigmi...che personalmente ho sempre adorato...

qualche parte di gameplay... sono a favore dello sparare da fermi IN QUESTO CONTESTO...non l'ho trovato così tanto d'intralcio come poteva sembrare...

però qualche cosa poteva essere fatta... il caricare da fermi va tolto... e arrivare davanti a un muretto alto 2 centimetri senza poterlo scavalcare a volte fa storcere il naso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in conclusione: un gran titolo...da amante della saga sono rimasto soddisfatto e appagato... gli mancano delle cose per essere considerato un capolavoro ma il gioco fa il suo dovere...fa divertire e rimanere col fiato sospeso per tutta la storia...

ed è proprio il divertimento l'arma in più che mi ha fatto piacere questo titolo già dai primi capitoli!

la longevità è abbastanza buona...e la rigiocabilità + la modalità mercenari aiutano in questo senso!

concludo dicendo che questo titolo è nato per la coop...di conseguenza giocando con 1 amico si apprezza molto di più IMHO...

e per quanto riguarda la componente survival horror bisogna fare una scelta:

o si parte prevenuti pensando di giocare un resident evil terrificante e si rimane quindi delusi,

oppure si parte sapendo di avere tra le mani un grandissimo gioco d'azione, con più pregi che difetti, cogliendo l'essenza di questo resident evil...il (mi ripeto ancora una volta) divertimento!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finora su ps3 è inferiore solo a mgs4, kz2 e forse uncharted...IMHO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

gli do 9 tendente al 9,5! :kappe:

io ancora non l'ho finito...però da quello che ho potuto vedere fin'ora sono daccordissimo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi cerco amici per la coop su resident evil mi aggiungete sul psn??la mia ID on line e salvuccio46 Grazie

Un bel 9,5 se lo merita tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho già finito e domani lo finisco a veterano per poi ricominciarlo di nuovo a Esperto..

Devo dire che l'avevo sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finito stasera in coop

personalmente lo giudico da 9 pieno,peccato solo che non sia un pò più longevo e che ci siano pochi enigmi:Morrisfuma:

ragazzi ma voi siete riusciti a batterlo il gigante ad esperto???è impossibile è tosto assai...
Sono bloccato lì da ieri non riesco in nessun modo

a causa della pietra enorme che mi tira , la prima la fermo col barile esplosivo ma poi le altre mi colpiscono non c è modo di fermarle e con una pietra toglie 3/4 di energia :bah!:

Sono bloccato lì da ieri non riesco in nessun modo
a causa della pietra enorme che mi tira , la prima la fermo col barile esplosivo ma poi le altre mi colpiscono non c è modo di fermarle e con una pietra toglie 3/4 di energia :bah!:

Devi sparare alla pietra per distruggerla

Ragazzi mi manca l'uovo d'oro per il trofeo, ma dove lo trovo? E poi come si fa il trofeo "Chirurgia plastica" e quello della pugnalata al cuore?

C'è un modo per avere le munizioni infinite sia al Lanciarazzi che al lanciagranate?

CMQ ho iniziato dinuovo il gioco in modalità normale e devo dire che con il fucile a pompa (munizioni infinite) è davvero una figata, poi lo faccio a veterano e così sblocco il trofeo e la difficoltà esperto, però a veterano lo voglio fare in coop perchè da quanto detto l'IA di Sheva darà problemi a difficoltà + elevate.

Il mio id è Giacovelli. Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi mi manca l'uovo d'oro per il trofeo, ma dove lo trovo? E poi come si fa il trofeo "Chirurgia plastica" e quello della pugnalata al cuore?C'è un modo per avere le munizioni infinite sia al Lanciarazzi che al lanciagranate?

CMQ ho iniziato dinuovo il gioco in modalità normale e devo dire che con il fucile a pompa (munizioni infinite) è davvero una figata, poi lo faccio a veterano e così sblocco il trofeo e la difficoltà esperto, però a veterano lo voglio fare in coop perchè da quanto detto l'IA di Sheva darà problemi a difficoltà + elevate.

Il mio id è Giacovelli. Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In che capitolo stai? Quei 2 trofei sono mooolto spoilerosi, potresti rovinarti la trama... :Morrisfuma:

dove trovo l'uovo marcio e a k posso dare la pugnalata al cuore?

...grazie

Ragazzi potreste indicarmi le posizioni di tutte e 4 le uova?

E potreste darmi anche delucidazioni su come uccidere un majini con un uovo marcio e 2 majini con una granata accecante?

Diciamo, datemi consigli XD

ps: ho finito il gioco.

dove trovo l'uovo marcio e a k posso dare la pugnalata al cuore?

...grazie
leggi se hai finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per la pugnalata al cuore devi infilzare un licker B....mentre l'uovo marcio l'ho trovato nella nave in fiamme prima di aprire l'ultima paratia....l'ha abbandonato un maijin dopo che l'ho ucciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro