D
DonZaucher
Sono al capitolo 2.Mi sono abituato ai comandi,il gioco mi piace molto e la grafica mi sembra eccellente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi il 5.3/6.1/6.2/6.3 ???me ne manca 4 a me, quanto durano in totale + o -?
A che livello sei? se ti và una coop a qualunque difficoltà ci sn verso le 21 visto che anche io vorrei finirlo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStasera spero finalmente di finirlo e sbloccare mercenari..
Si esatto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (l'ultimo del 5 mi attira molto se è lungo comeintendi il 5.3/6.1/6.2/6.3 ???se è così penso che in 1 paio d'ore puoi cavartela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il 5.3 è molto lungo...il 6.1 mediamente lungo...
il 6.2 e il 6.3 sono abbastanza corti... mi pare di ricordare così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
come ti capisco...io già a livello normale c'ho dovuto sudare per accopparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto caxxo è difficile uccidere...è una cosa assurda...penso sia il boss piu forte di tutta la storia dei RE...premetto che lo stò giocando a Veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Gigante
Sono bloccato lì da ieri non riesco in nessun modoragazzi ma voi siete riusciti a batterlo il gigante ad esperto???è impossibile è tosto assai...
Sono bloccato lì da ieri non riesco in nessun modoa causa della pietra enorme che mi tira , la prima la fermo col barile esplosivo ma poi le altre mi colpiscono non c è modo di fermarle e con una pietra toglie 3/4 di energia
In che capitolo stai? Quei 2 trofei sono mooolto spoilerosi, potresti rovinarti la trama... :Morrisfuma:Ragazzi mi manca l'uovo d'oro per il trofeo, ma dove lo trovo? E poi come si fa il trofeo "Chirurgia plastica" e quello della pugnalata al cuore?C'è un modo per avere le munizioni infinite sia al Lanciarazzi che al lanciagranate?
CMQ ho iniziato dinuovo il gioco in modalità normale e devo dire che con il fucile a pompa (munizioni infinite) è davvero una figata, poi lo faccio a veterano e così sblocco il trofeo e la difficoltà esperto, però a veterano lo voglio fare in coop perchè da quanto detto l'IA di Sheva darà problemi a difficoltà + elevate.
Il mio id è Giacovelli. Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
leggi se hai finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove trovo l'uovo marcio e a k posso dare la pugnalata al cuore?
...grazie