Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto cosa devi fare.. o meglio, sotto il trofeo c'è scritto più o meno cosa devi fare.. se non me lo dici, col solo nome del trofeo, non mi ricordo..Cosa si deve fare per sbloccare il trofeo: Chirurgia Plastica?:Morris82:
finalmente sono di nuovo online:kappe:
tu giocaci e vedrai che lo sbloccherai automaticamente!Cosa si deve fare per sbloccare il trofeo: Chirurgia Plastica?:Morris82:
Io... ma non solo per il finale!Ma solo io ci sono rimasto di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
finire il gioco...come sui fa' ad avere le armi con munizioni infinite ? c'e' un trucco ?
Mi quoto la domanda sulla trama aprite solo se finito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa il virus progenitor, lo hannos coperto dalle piante che si trovano nella città sotterranea? e quindi da queste è fuoriuscito il virus T e co. ? Ma le plagas cosa c'entrano con questo allora? cosa sono? E soprattutto alla fine, dopo aver sconfitto Wesker, Chris sceglierà Jill o Sheva?
Ti quoto in pieno:Morrisfuma: però come ho detto mi aspettavo qualcosa di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFan service. I fan sono andati in brodo di giuggiole. Non tutti, ma l'effetto sperato l'ha spesso sortito.
Ragazzi proprio non riesco a fare il trofeo della granata accecante, ma dove li trovo i due zombie con i plagas?Ma poi devo uccidere per forza 2 zombie con una granata oppure 2 zombie con più granate accecanti?
No vanno bene anche i ragnetti, io l'ho preso con quelli.devi uccidere 2 zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hai già superato il capitolo 5-3 o finito il gioco? Così riesco a spiegarti tutto senza la paura di spoilerare :wush:Cosa si deve fare per sbloccare il trofeo: Chirurgia Plastica?:Morris82:
X ottenere qll statuetta rara devi finire il gioco cn tutti i capitoli a S????Mi mancano 2 capitoli per completare il rango S così ottengo una statuetta rarissima e posso completare il trofeo. Ormai ci siamo quasi il platino è vicino. Devo ancora completare alcuni trofei come quello dei tesori, finire il gioco con Esperto, collezionare le statuette ecc...
Io... ma non solo per il finale!
Nina Williams rulez! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più facile di quanto sembri, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifX ottenere qll statuetta rara devi finire il gioco cn tutti i capitoli a S????
idem con patate >_>Qualcuno mi sa spiegare perchè nonostante sia stato 10 minuti a dare dare e chiedere oggetti ringraziando Sheva del trofeo nemmeno l'ombra ??
No, a me pice Jill in quel modo.. fortissima.. solo che più che Nina sembra un mix tra spiderman/catwoman di come ni arrampica sui muri..
Se chiedi qualcosa, il valore si abbassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi sa spiegare perchè nonostante sia stato 10 minuti a dare e chiedere oggetti ringraziando Sheva del trofeo nemmeno l'ombra ??