PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Cosa si deve fare per sbloccare il trofeo: Chirurgia Plastica?:Morris82:

finalmente sono di nuovo online:kappe:

C'è scritto cosa devi fare.. o meglio, sotto il trofeo c'è scritto più o meno cosa devi fare.. se non me lo dici, col solo nome del trofeo, non mi ricordo..

tu giocaci e vedrai che lo sbloccherai automaticamente!

non rovinarti la sorpresa, se una volta che avrai finito il gioco non l'avrai sbloccato allora chiedi ma non prima U_U

Ma solo io ci sono rimasto di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io... ma non solo per il finale!

Nina Williams rulez! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il virus progenitor, lo hannos coperto dalle piante che si trovano nella città sotterranea? e quindi da queste è fuoriuscito il virus T e co. ? Ma le plagas cosa c'entrano con questo allora? cosa sono? E soprattutto alla fine, dopo aver sconfitto Wesker, Chris sceglierà Jill o Sheva?
Mi quoto la domanda sulla trama aprite solo se finito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fan service. I fan sono andati in brodo di giuggiole. Non tutti, ma l'effetto sperato l'ha spesso sortito.
Ti quoto in pieno:Morrisfuma: però come ho detto mi aspettavo qualcosa di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal finale ovviamente:bah!:

e poi altra cosa

ok uccidere il biondone occhialuto incazzato è stato bello....però se è morto veramente ci sognamo un seguito (anche perchè è sempre stato come il prezzemolo in tutte le mutazioni del virus) anche se come al solito ha più vite lui di un gatto:asd:

Ragazzi proprio non riesco a fare il trofeo della granata accecante, ma dove li trovo i due zombie con i plagas?

Ma poi devo uccidere per forza 2 zombie con una granata oppure 2 zombie con più granate accecanti?

Ragazzi proprio non riesco a fare il trofeo della granata accecante, ma dove li trovo i due zombie con i plagas?Ma poi devo uccidere per forza 2 zombie con una granata oppure 2 zombie con più granate accecanti?

trofeo semplificato:

capitolo 4-1, quando spuntano i ragni dal terreno, lanciagli la granata...

muoiono all'istante...

Mi mancano 2 capitoli per completare il rango S così ottengo una statuetta rarissima e posso completare il trofeo. Ormai ci siamo quasi il platino è vicino. Devo ancora completare alcuni trofei come quello dei tesori, finire il gioco con Esperto, collezionare le statuette ecc...

Ma hai già superato il capitolo 5-3 o finito il gioco? Così riesco a spiegarti tutto senza la paura di spoilerare :wush:

Mi mancano 2 capitoli per completare il rango S così ottengo una statuetta rarissima e posso completare il trofeo. Ormai ci siamo quasi il platino è vicino. Devo ancora completare alcuni trofei come quello dei tesori, finire il gioco con Esperto, collezionare le statuette ecc...
X ottenere qll statuetta rara devi finire il gioco cn tutti i capitoli a S????

Io... ma non solo per il finale!
Nina Williams rulez! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, a me pice Jill in quel modo.. fortissima.. solo che più che Nina sembra un mix tra spiderman/catwoman di come ni arrampica sui muri..

X ottenere qll statuetta rara devi finire il gioco cn tutti i capitoli a S????
più facile di quanto sembri, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi sa spiegare perchè nonostante sia stato 10 minuti a dare e chiedere oggetti ringraziando Sheva del trofeo nemmeno l'ombra ??

Qualcuno mi sa spiegare perchè nonostante sia stato 10 minuti a dare dare e chiedere oggetti ringraziando Sheva del trofeo nemmeno l'ombra ??
idem con patate >_>

c'è chi dice che devi ringraziarla ogni volta che ti da oggetti ecc ecc, c'è chi dice invece che devi ringraziarla dopo che ti cura per 20 volte... bò non so >_

fatto sta che non l'ho ancora preso...

Ps2fan89 per ottenere quella statuetta rara devi finire tutti i capitoli a qualsiasi difficoltà con rango S, diventa facile quando hai le armi con munizioni infinite, il voto si basa su 4 cose: precisione,tempo,nemici sconfitti e morte del giocatore. Le armi speciali le puoi usare e non verrai penalizzato quindi sarà facilissimo.

No, a me pice Jill in quel modo.. fortissima.. solo che più che Nina sembra un mix tra spiderman/catwoman di come ni arrampica sui muri..

A me pare ridicola l'idea di Jill Valentine così truzza... non tanto l'estetica della fanciulla che è sicuramente ragguardevole, anche se la preferico castana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è Jill:

jillremake_2.jpg

Una normalissima ragazza, ora invece cammina sui muri e salta come un'indemoniata :tragic:

Qualcuno mi sa spiegare perchè nonostante sia stato 10 minuti a dare e chiedere oggetti ringraziando Sheva del trofeo nemmeno l'ombra ??
Se chiedi qualcosa, il valore si abbassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso nel capitolo

4-1..mi facevo prendere sempre dai ragnetti e quindi l'ho ringraziata 20 volte GAB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro