PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
risp alle mie dom perfavore

- Per prendere il trofeo fulminare un majini con un generatore ti consiglio di provare al capitolo 1-1 dove sta l'assedio nel villaggio li c'è un generatore di corrente sparalo e fallo cadere e colpisci un majini appena si avvicina al generatore;

- Per uccidere il guidatore del camion devi fare il capitolo (2-3) in questo capitolo devi sparare i tuoi inseguitori, ci sono anche quelli che guidano i camion quando li vedi cerca di colpire il guidatore;

- Le 4 uova vai nel capitolo delle paludi (3-1) e recati al pollaio cerca nella mappa quando scendi dalla barca aspetta qualche minuto e prendi l'uovo che ti da la gallina. dopo il primo uovo vattene dal posto fai un giro in barca e ritorna di nuovo e aspetta e vedrai che la gallina ti da altre uova, fai questo finchè non le prendi tutte, devi avere pasienza;

- Per armi speciali quale intendi? Io ti consiglio queste che sono le più forti

Per prima cosa cerca di ottenere questa magnum che ha come potenza 5000 una volta potenziata al massimo, credimi fa paura!!! uccidi un semiboss in pochi colpi figurati con le munizioni infinite!!!

-Per avere questa magnum (S W M500) potenzia la massimo la S W M29

-Per avere il lanciarazzi infinito devi finire il gioco in meno di 5 ore a qualsiasi difficoltà;

-Per avere l'Hydra una doppietta favolosa potenzia al massimo l'Itacha M37

- Per avere l'arco potenzia al massimo l'S75 e completa tutti i capitoli

-Per avere la Gatling potenzia al massimo il VZ61 e completa tutti i capitoli;

Una volta potenziata al massimo un arma negli extra puoi comprare le munizioni infinite per quell'arma che hai potenziato acquistabili tramite i punti che fai finendo i capitoli ottenendo i ranghi più il rango è alto (S-A) meglio è.

- Per quanto riguarda le statuette devi fare molti punti e le acquisti negli extra, c'è una statuetta molto rara che per averla devi ottenere il rango massimo ossia S in tutti i capitoli a qualsiasi difficoltà;

- Per gli emblemi e i tesori invece non so cosa dirti comprati la guida e vedi i posti non posso elencarteli tutti; se no gioca con qualcuno che conosce i posti così li prendi pure tu.

- Invece per quanto riguarda il trofeo testa fra le nuvole ti consiglio di giocare a mercenari il primo livello Assemblea devi partire dal tetto se non ci stai sul tetto riavvia finchè non ci stai, vedrai davanti a te il majini col megafono saltare giù cerca di colpirlo in testa durante il salto se non ci riesci riavvia e riprova, io ce lo fatta!!!

Scusa se mi sono dilungato spero di averti aiutato, ciao!!! Aggiungimi così giochiamo insieme!!! io ho preso il Platino!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è una cosa che succede solo a me?
Nella modalità mercenari per prendere una A mi devo fare un c**o così!!Ancora non ne ho presa una! E' un problema mio oppure è veramente difficile?

Se vuoi prendere il rango A gioca in coop che è meglio, le combo si fanno più facilmente, e sblocchi i pg subito. Da solo è molto più difficile fare rango A.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

NO DOPPI POST

Quindi sono + importanti le combo? io puntavo sul uccidere tanta gente

Si le combo sono molto importanti si fanno uccidendo i nemici. Quando uccidi il primo nemico entro 10 secondi uccidi un secondo nemico e così fai partire la combo, uccidi altri nemici prima che scade il tempo di gioco e il tempo della combo ,più ne fai più punti fai, in COOP se ne fanno di più quindi se vuoi sbloccare i PG ti consiglio di giocare in coop. A me manca un solo pg!!!!

max1989 è vietato fare doppi post (post consecutivi) usa il tasto EDIT per aggiungere qualcosa al tuo messaggio

Ragazzi ho modificato al massimo la mini uzi, a questo punto dovrei avere il Gatling gun...perchè ancora non me lo dà? O_o devo finire il capitolo per "aggiornare" il negozio?

Ragazzi ho modificato al massimo la mini uzi, a questo punto dovrei avere il Gatling gun...perchè ancora non me lo dà? O_o devo finire il capitolo per "aggiornare" il negozio?

Hai aggiornato il VZ61?

Perchè non esiste il mini-uzi, al massimo scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai aggiornato il VZ61?

Perchè non esiste il mini-uzi, al massimo scorpion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scusa, intendo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito

voto:9 il finale è una tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito a normal e veterano..ora tocca fare esperto e poi facile...con il revolver cal.500 tutto potenziato potete giocare contro wesker senza l'uso dell'rpg.....

finito a normal e veterano..ora tocca fare esperto e poi facile...con il revolver cal.500 tutto potenziato potete giocare contro wesker senza l'uso dell'rpg.....
Cioè quindi non basta finirlo a Veterano per prendere il trofeo del livello facile e normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cioè quindi non basta finirlo a Veterano per prendere il trofeo del livello facile e normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma qualche pagina fa dicevano che bastava finirlo a veterano e si sbloccavano i Trofei delle difficolta! :Morris82:

Qualcuno sà dirmi come fare le combo corpo a corpo cosnecutive? cioè tipo sapro al majini sulla gamba, lui crolla, io vado vicino e gli tiro un pugno nel naso, poi? non mi dice di premere ancora...........

stai sbagliando.....le combo si fanno così....

1) devi scegliere un nemico resistente (possibilmente a difficoltà soldato o veterano) tipo majini gigante

2) devi avere una granata abbagliante con te e usarla per rendere ceco momentaneamente il nemico

3) e adesso la combo: tu e il tuo/a partner dovete stare molto vicini al nemico abbagliato.........inizi tu a dargli il primo pugno...poi tocca al tuo partner....infine dai un'altro pugno tu (pugno, calcio cioè attacco corpo a corpo)

p.s. ti consiglio di farlo in cooperativa......la IA del gioco (entrambi i personaggi) non è molto sveglia, ma se hai pazienza riesci anche da solo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sà dirmi come fare le combo corpo a corpo cosnecutive? cioè tipo sapro al majini sulla gamba, lui crolla, io vado vicino e gli tiro un pugno nel naso, poi? non mi dice di premere ancora...........

l'uovo d'oro lo lasciano le galline se ti metti ad inseguirle per molto tempo.....l'uovo marrone lo ottieni uccidendo galline e serpenti....è casuale quello marrone (meno comune) e si alterna a quello bianco (molto comune)

quello marcio già c'è l'hai comunque lo lasciavano i majini una volta sconfitti (sempre casualmente)

Dove si trovano l uovo d oro e l uovo marrone?????

stai sbagliando.....le combo si fanno così.... 

1) devi scegliere un nemico resistente (possibilmente a difficoltà soldato o veterano) tipo majini gigante

2) devi avere una granata abbagliante con te e usarla per rendere ceco momentaneamente il nemico

3) e adesso la combo: tu e il tuo/a partner dovete stare molto vicini al nemico abbagliato.........inizi tu a dargli il primo pugno...poi tocca al tuo partner....infine dai un'altro pugno tu (pugno, calcio cioè attacco corpo a corpo)

p.s. ti consiglio di farlo in cooperativa......la IA del gioco (entrambi i personaggi) non è molto sveglia, ma se hai pazienza riesci anche da solo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[/color]
Ah quindi serve una granata acceccante epr forza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq grazie sn curioso di provare adesso!

Qualcuno c'è online per una partita? ho ID in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la granata non è obbligatoria...puoi usare anche il lanciagranate con granate accecanti oppure colpire un po il nemico per stordirlo prima della combo...

in quest'ultimo caso ti consiglio di farlo con un nemico molto resistente ed a difficoltà veterano o esperto in quanto per stordire un nemico servono diversi colpi e un po di fortuna....ricorda che se lo ferisci troppo morirà al secondo pugno/calcio (quello del/la partner)

p.s. se ero a casa ti aiutavo...ma torno verso le 14:30/15:00 :cry2:

Ah quindi serve una granata acceccante epr forza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq grazie sn curioso di provare adesso!Qualcuno c'è online per una partita? ho ID in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga come si prende il trofeo

"chirurgia qualcosa" in cui occorre salvare Jill, l'ho fatto sia in singolo che in coop ma niente. C'è un modo particolar per farlo??

Raga come si prende il trofeo

"chirurgia qualcosa" in cui occorre salvare Jill, l'ho fatto sia in singolo che in coop ma niente. C'è un modo particolar per farlo??

Devi toglierci quella cosa che ha sul petto, devi toglierla tu..
Bello, finalmente il 9 esce i DLC di RE5..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro