G
God of Thunder
io l'ho ottenuto solo giocando con la cpu nel gioco singleplayer...ricordo che davo a sheva una quintalata di munizioni e erbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come pensavo.io l'ho ottenuto solo giocando con la cpu nel gioco singleplayer...ricordo che davo a sheva una quintalata di munizioni e erbe
sembra una cagata ma come ottengo il trofeo
pugnala un certo nemico al cuore, è per caso il boss finale? nonostante lo abbia pugnalato non mi ha dato il trofeo
quel trofeo si può ottenere solo giocando con la CPU e devi ringraziare quando ti cura o ti salva, le munizioni ecc ecc non contano.Come pensavo.Vediamo però se qualcuno è riuscito a sbloccarlo anche in cooperativa.
no non è lui.sembra una cagata ma come ottengo il trofeo
pugnala un certo nemico al cuore, è per caso il boss finale? nonostante lo abbia pugnalato non mi ha dato il trofeo
Gem stasera mi collego e ti addo , ho bisogno di aiuto qui nel finale :Utilizza Sheva come personaggio principale e pugnala un Licker.
non devi fare niente,devi solo seguire i binari per uscire dall'oscurita! poi troverai un ascensoreragazzi mi serve un aiuto mi sono bloccato
sono al capitolo 2...sotto le miniere, dove uno ha la torcia e l'altro spara...arrivo ad un punto con una lampadina accesa...due pale attaccate al muro...e una piccozza sul tavolo a sinistra...davanti a me un carrello delle miniere sbarrato...non so come andare avanti...ho percorso tutte le via e mi trovo bloccato la...come devo fare?? vi ringrazio molto.
grazie mille!Utilizza Sheva come personaggio principale e pugnala un Licker.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png certo appena posso facciamo una co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno non è lui.
devi uccidere un lykers (o come si scrive). Sparagli, dopo un pò di colpi vedrai i simpatici amiconi che cadranno al suolo di schiena, vagli vicino e pigia QUADRATO, mossa finale e trofeo assicurati
se vuoi giocare in coop fammi sapere Raiden!
Devi Pugnalare unsembra una cagata ma come ottengo il trofeo
Non ho capito bene dove sei..ragazzi mi serve un aiuto mi sono bloccato
sono al capitolo 2...sotto le miniere, dove uno ha la torcia e l'altro spara...arrivo ad un punto con una lampadina accesa...due pale attaccate al muro...e una piccozza sul tavolo a sinistra...davanti a me un carrello delle miniere sbarrato...non so come andare avanti...ho percorso tutte le via e mi trovo bloccato la...come devo fare?? vi ringrazio molto.
Si, anch'io so che devi ringraziare il partner una trentina di volte, ma a quanto ho capito vale solo il ringraziamento quando ti salva o aiuta, non il passaggio munizioni..no altrochè non preoccuparti, anche io non ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dalla guida dice che devi ringraziare il partner quando ti cura, quando ti salva ecc ma non dice quante volte mi dispiace
aiutate anche me ?Gem stasera mi collego e ti addo , ho bisogno di aiuto qui nel finale :
sono nel vulcano scontro finale con Wesker quando non riesci a spostare il masso e devi sparargli per far passare sheva , che usi il fucile l'RPG ..?? mi frega sempre e la fa' fuori....
aiutate anche me ?![]()
Se mi aggiungi al psn, quando capita che siamo online entrambi e posso giocare, ti aiuto io..aiutate anche me ?![]()
Grazie è qui esattamente che mi blocco :non capisco dove ti blocchi cmq quello scontro devi farlo cosi,quando sheva è sopra e ti copre tu spari a wesker e resisti,dopo lui va da sheva,sheva salta il burrone e ti chiede aiuto,in quel momento usa il fucile da cecco per sparare a wesker in testa e rallentarlo x 30 secondi ,appena sheva riesce a saltare tu vai dal masso e usa i comandi a video per spostarlo e per riunirti a sheva
una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl Game Stop lo vendono già usato a 54,90 euro. Mi sembra ancora un pò altino come prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
a quel punto lo prendi nuovo a 59 da media world che appena gli arriva usato lo mette a 39 ( hanno solo 4 prezzi li dentro :imfao: )Eh eh.. ancora non ho preso questo titolo, continua a non convincermi!!Al Game Stop lo vendono già usato a 54,90 euro. Mi sembra ancora un pò altino come prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Modalità versus per giocatori tutti contro tutti (o a squadre suppongo) anche 4 Vs 4 e mi sembra proprio che ci siano anche i nemicima i DLC di resident ,sopratutto la modalità versus in che sconsiste??Cioè si potrà fare uno contro l'altro anche off line sempre a schermo condiviso??
E se si come funziona,qualcuno lo sa??cioè se ci sono zombie o solo noi 2........bo.....non ci ho capito na mazza.....
Si, i trofei necessari sono sempre gli stessiscusate ma lo posso prende ilo platino anche se ormai ho fatto l'aggiornamento?
ok grazie millemilaModalità versus per giocatori tutti contro tutti (o a squadre suppongo) anche 4 Vs 4 e mi sembra proprio che ci siano anche i nemici
Si, i trofei necessari sono sempre gli stessi