K
*kaimano72*
Blecco & Gemminello : GRAZIE ragazzi stanotte allora ci provo seguendo i vostri consigli !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai bisogno d'aiuto, ti posso dare una mano aiutandoti direttamente online.Blecco & Gemminello : GRAZIE ragazzi stanotte allora ci provo seguendo i vostri consigli !!
L'ho sbloccato dopo che la fanciulla mi ha salvato 20 volte dallo stato morenteA me mancano pochi trofei.. tra questi mi manca sopratutto il trofeo Fiducia estrema... qualche consiglio su come prenderlo? ho capito che devi ringraziar sheva un tot di volte (funziona anche in coop?), ma ringraziarla in quali casi? quante volte? Qual'è il livello migliore per provarlo? e la difficoltà?
Grazie , addami ( kaimano72 ) vediamo se ci becchiamo , purtroppo in questi giorni arrivo tardi dal lavoro e gioco la notte dalle 23/24 alle 02..Se hai bisogno d'aiuto, ti posso dare una mano aiutandoti direttamente online.Fammi sapere.
allora rispondi a me 1 post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora 2 trofei è il platino sarà mio , il mio primo platino ...
ragazzi dove trovo
l'uovo marcio,il gatling e l'arco per ottenere i trofei?
ragazzi dove trovo
l'uovo marcio,il gatling e l'arco per ottenere i trofei?
allora rispondi a me 1 post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Direi di si, ho fatto così io.Secondo voi mi conviene iniziare subito con la coop off line per gustarmi la prima partita?
teoricamente no... dovrebbe essere una cosa a parte...correggetemi se sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse cancello l'istalazzione di re5 visto che nn o spazio,perdo i dati di gioco?
grazie mille Vlad come sempre super preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifArco: Potenzia al massimo l'S75
Gatling: Potenzia al massimo il VZ61
Per l'uovo marcio va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato per caso nel capitolo 4 o 5, non ricordo con esattezza.
Volentieri Alex se hai tempo 10 minuti dimmi tu magari oggi pome verso le 6-7 me lo passi e giochiamo un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse vuoi te lo passo io l'uovo marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ci gioco, non tanto spesso per ora che ancora devo prender qualche trofeo e rifinire il gioco veterano ed esperto..teoricamente no... dovrebbe essere una cosa a parte...correggetemi se sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel caso backuppa tutto su chiavetta... ;p
raga qualcuno che gioca spesso a mercenari c'è? io praticamente devo ancora iniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille Vlad come sempre super preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Volentieri Alex se hai tempo 10 minuti dimmi tu magari oggi pome verso le 6-7 me lo passi e giochiamo un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png