- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 832
appunto... kmq se avete notizie, informate qui il forum..di solito il pstore lo aggiornano giovedi o venerdi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto... kmq se avete notizie, informate qui il forum..di solito il pstore lo aggiornano giovedi o venerdi
Speriamo esca oggi allora... anche se ancora mi manca poco per il platino, che voglio assolutamente prendere..si ma la capcom puo farli uscire pure oggi ricordate la demo usci di martedi
Ah bene!uffa sono usciti e nn ho soldi
Si può giocare a modalità sopravvissuti o assassini sia 1vs1, sia 2vs2 (in team)..uscita la modalità versus a 4,99. Non ho capito che vuol dire "scontri on-line fino a 4 giocatori"un'altra cosa molto importante io ho la versione uk andrà bene il dlc????
scusate ma cosa si intende per potenziare tutte le armi ? un arma per tipo o proprio tutte??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
scusate ma cosa si intende per potenziare tutte le armi ? un arma per tipo o proprio tutte??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Vlad tu che hai preso il platino ti chiedo 2 coseNono, proprio tutte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta fatto sbloccherai il relativo trofeo.
Ce ne vuole però, ci vogliono più o meno 900.000 denari.
grazie ,credo di sapere come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono, proprio tutte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta fatto sbloccherai il relativo trofeo.
Ce ne vuole però, ci vogliono più o meno 900.000 denari.
che tristezza ....Sto leggendo che sul Live è uscito il Versus Mode e che pesa solo 1.86 MB, lascinado quindi pochi dubbi al fatto che tutto il necessario sia già presente sul supporto fisico. Bah!!
ecco il gameplaymah cavolo... allora provero' a finire prima il 6 a veterano, e poi gli altri...
non vedo l'ora di avere video gameplay di sto dlc
Vlad tu che hai preso il platino ti chiedo 2 cose
come hai fatto a potenziare tutte le armi?hai attivato il trucco della pazienza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? e poi il trofeo completa il gioco a difficolta massima necessita di terminare TUTTI i capitoli o ne bastano 2 o 3?