PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
di solito il pstore lo aggiornano giovedi o venerdi
appunto... kmq se avete notizie, informate qui il forum..

si ma la capcom puo farli uscire pure oggi ricordate la demo usci di martedi
Speriamo esca oggi allora... anche se ancora mi manca poco per il platino, che voglio assolutamente prendere..

uscita la modalità versus a 4,99. Non ho capito che vuol dire "scontri on-line fino a 4 giocatori"

un'altra cosa molto importante io ho la versione uk andrà bene il dlc????

uscita la modalità versus a 4,99. Non ho capito che vuol dire "scontri on-line fino a 4 giocatori"un'altra cosa molto importante io ho la versione uk andrà bene il dlc????
Si può giocare a modalità sopravvissuti o assassini sia 1vs1, sia 2vs2 (in team)..

quindi sono usciti?forte, oggi li scarico allora..

scusate ma cosa si intende per potenziare tutte le armi ? un arma per tipo o proprio tutte??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif questo è un giocone... sono arrivato solo al 2-2 e ho dovuto raccogliere le mandibole da terra già un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo fine settimana faccio una full immersion

scusate ma cosa si intende per potenziare tutte le armi ? un arma per tipo o proprio tutte??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

temo che si intenda tutte tutte proprio..infatti il platino è un impresa assurda..bell'avatar cmq!

Nono, proprio tutte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta fatto sbloccherai il relativo trofeo.

Ce ne vuole però, ci vogliono più o meno 900.000 denari.

Nono, proprio tutte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta fatto sbloccherai il relativo trofeo.

Vlad tu che hai preso il platino ti chiedo 2 cose

come hai fatto a potenziare tutte le armi?hai attivato il trucco della pazienza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? e poi il trofeo completa il gioco a difficolta massima necessita di terminare TUTTI i capitoli o ne bastano 2 o 3?

grazie ,credo di sapere come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie god of thunderGAB:ahsisi:

Sto leggendo che sul Live è uscito il Versus Mode e che pesa solo 1.86 MB, lascinado quindi pochi dubbi al fatto che tutto il necessario sia già presente sul supporto fisico. Bah!!
che tristezza .... :bah!:

Vlad tu che hai preso il platino ti chiedo 2 cose
come hai fatto a potenziare tutte le armi?hai attivato il trucco della pazienza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? e poi il trofeo completa il gioco a difficolta massima necessita di terminare TUTTI i capitoli o ne bastano 2 o 3?

Allora, per il primo trofeo mi sono armato di pazienza si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrò rifatto il capitolo 4 - 1 una decina di volte, credo (ti becchi più di 50.000 denari se prendi ogni tesoro nel livello).

Altrimenti puoi sempre scegliere la via più semplice; utilizzi il trucco dello sdoppiamento oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo conoscevo, altrimenti lo avrei fatto, non lo nascondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il secondo, si, purtroppo ti tocca. Fallo in coop però, altrimenti sarà molto dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro