PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Sai che rosicata per i boxari!!!:whawha: :rock:

Comunque SE fosse vera come notizia sarebbe la fine del mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non capisco perchè gioite delle disgrazie altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque penso che SE fosse vero sia solo per la jappolandia dove le 360 piazzate son ridicolmente poche

casomai solo in giappone, e non capisco quelli che esultano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png che vi cambia? il gioco è sempre lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e poi Capcom non se lo può permettere credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit ho letto adesso la notizia postata da Benenath. adesso magari cominciate a dire che Re5 verrà fuori male perchè è multi per caso? :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari è vera quella dei rivenditori, mettete che in un negozio nessuno ocmpra x la 360, è ovvio che non ordinano re 5 versione 360 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco perchè gioite delle disgrazie altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque penso che SE fosse vero sia solo per la jappolandia dove le 360 piazzate son ridicolmente poche

credo anche io che la versione jap del 360 non verrà fatta.

Però sarebbe oggettivamente bello sapere che è un'esclusiva per il semplice fatto che se così fosse, capcom avrebbe profuso impegno nel cercare di sfruttare Ps3 e non nel fare il gioco su PC per poi portarlo su Ps3 e Xbox360.

Purtroppo però ormai la politica di capcom per questi primi anni di next gen è questa, speriamo cambi alla svelta.

E' normale che si festeggia che la propria console abbia un'esclusiva...

Ci si deve auto-convincersi di avere la console migliore in qualche modo, fà parte del genere umano...

E poi se RE 5 fosse esclusiva 360, pensa come festeggerebbero i boxari, il primo Benenath:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo per rispondere, non voglio aprire un OT
http://www.vgchartz.com/

leggi le console vendute in jap della 360 : sono 360.000

quelle ps3 : 930.000

e la 360 è uscita un pò prima della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma in teoria PS3 deve fracassare 360 in Giappone e non lo sta facendo, c'è stata solo l'euforia del lancio, che è stata comunque scarsa.

allora compreranno la versione wii di re 5....ops non c'è...rivedetevi le classifiche dei most...
...che sono affidabili quanto il divino otelma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La Capcom è una zoccola, ormai non mi aspetto più esclusive di rilievo da questa e penso che prima o poi cadrà qualitativamente ai livelli della Sega per fare così..

...che sono affidabili quanto il divino otelma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi x te resident evil 5, sia xchè non comprano la 360 firmata america, sia xchè non comprano la ps3 che costa troppo, dici che lo lasceranno sullo scaffale, vedremo...

pur di giocare Resident Evil 5 mi prendo la...360...lo so non dovrei dirlo qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resident Evil 4 per il Cubo, capolavoro assoluto, osannato da critica e pubblico, non ha venduto poi tanto..

salvo poi uscire su PS2 dopo un anno e piu'...

Avete letto? Forse esclusiva PS3, magari fosse vero!

torna un po indietro....già postata la smentita-_-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ho visto aimè...Che palle i multipiatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro