PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Eh ho visto aimè...Che palle i multipiatta...
Come ti capisco ma tanto è una battaglia persa :bah!: che tristezza questa generazione -_-

il bello della capcom che comunica subito le smentite o le conferme a differenza di altri (konami)

il bello della capcom che comunica subito le smentite o le conferme a differenza di altri (konami)
Konami ha sempre smentito con massimo 12 ore di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma ci sono nuovi video? oppure no
Non si vede niente da un anno e mezzo, all'E3 dovrebbero finalmente svelarlo...secondo me non ce l'hanno mostrato perchè ha lo stesso motore di Lost Planet e DMC4 -_-

Non si vede niente da un anno e mezzo, all'E3 dovrebbero finalmente svelarlo...secondo me non ce l'hanno mostrato perchè ha lo stesso motore di Lost Planet e DMC4 -_-
Bè, se lo sfruttano a dovere non è detto che non si possano tirare fuori cose stupefacenti. Aspettiamo, soprattutto perchè ricordo dichiarazioni piuttosto rassicuranti da parte di Capcom sul comparto tecnico di RE5.

Bè, se lo sfruttano a dovere non è detto che non si possano tirare fuori cose stupefacenti. Aspettiamo, soprattutto perchè ricordo dichiarazioni piuttosto rassicuranti da parte di Capcom sul comparto tecnico di RE5.
Sono il primo a sperarlo, ma sono molto scettico vista la scarsa vena di Capcom ad investire in idee e tecnica in questa gen

Capcom mesi e mesi fa ha detto che tutti i suoi titoli, dove possibile, sarebbero stati multipiatta, quindi non meravigliarti.
Esattamente, il che non è affatto positivo -_-

Bè, la serie di RE è stata quasi sempre multipiatta, quindi non mi meraviglia affatto. Anzi, meglio così. Finalmente anche i boxari avranno un RE sulla loro console.

Bè, la serie di RE è stata quasi sempre multipiatta, quindi non mi meraviglia affatto. Anzi, meglio così. Finalmente anche i boxari avranno un RE sulla loro console.
Apparte lo skifo di Re4 passato su PS2, e RE0 in esclusiva per cubo, tutti gli altri RE stanno si su diverse console, ma con remake (vedi Re: Rebirth sul cubo) o cmq giochi con qualke miglioria. Nn hanno mai creato versioni completamente uguali alle precedenti e questa è la prima volta ke il gioco esce da subito non in esclusiva, evitandosi la vaccata fatta con RE4

Apparte lo skifo di Re4 passato su PS2, e RE0 in esclusiva per cubo, tutti gli altri RE stanno si su diverse console, ma con remake (vedi Re: Rebirth sul cubo) o cmq giochi con qualke miglioria. Nn hanno mai creato versioni completamente uguali alle precedenti e questa è la prima volta ke il gioco esce da subito non in esclusiva, evitandosi la vaccata fatta con RE4
Ora non vorrei sbagliare, ma ad esempio ricordo che il primo RE era multipiatta. Infatti uscì sia su sega saturn che su Playstation. Poi tutte le altre versioni sono sucite da tutte le parti, ma coma hai già detto si trattavno di remake o semplici porting con lo stesso motore (esempio, RE2 della playstation e realtvo porting su Cubo ecc.)

Io la penso così RE è morto:ahsisi: il 5 neanche lo voglio prendere sarà uno schifo secondo me:sisi:

Io la penso così RE è morto:ahsisi: il 5 neanche lo voglio prendere sarà uno schifo secondo me:sisi:
Re è morto nel momento in cui Re4 è andato su PS2 e mikami ha abbandonato la sua creazione.

Re è morto nel momento in cui Re4 è andato su PS2 e mikami ha abbandonato la sua creazione.
Si anche questo ma non venire a dire certe cose:sisi: quando a Mikami la PS1 faceva comodo li faceva li ora anche io preferisco RE4 del cubo però così mi sembra esagerato;)

Il gioco doveva restare esclusivo al GameCube, primi indizi sui nuovi impegni.Parlando alla rivista nipponica Famitsu, Shinji Mikami riemerge pubblicamente per la prima volta dopo mesi (per non dire anni interi) dalle sue ultime apparizioni.

Il creatore di Resident Evil, oggi uno sviluppatore indipendente esterno a Capcom, si conferma sicuro di sè quando offre delle scuse formali agli utenti GameCube per la trasformazione di Resident Evil 4 da esclusiva a gioco multiformato. Nell'intervista, Mikami riafferma che il gioco era veramente pensato per restare su GameCube, e che di certo molte persone (che hanno acquistato la console proprio per questo gioco) si saranno sentite "tradite" dopo le decisioni operate dalla dirigenza Capcom.

Guardando al futuro, Mikami conferma di stare collaborando con il team di sviluppo Seeds, di cui fa parte Atsushi Inaba (ex Clover) ma di avere in corso anche un secondo progetto con Goichi "SUDA 51" Suda, creatore di Killer 7 e del prossimo No More Heroes.

.
ecco tutto

Dici che le due cose sono coimplicate?
Certamente, prima cosa il creatore, secondo te il tuo amato MGS4 senza Kojima sarebbe la stessa cosa? Non credo. Adesso immagina che MGS3 è uscito su PS2, magari per uno strano motivo usciva che so... su... Dreamcast e ti veniva la versione castrata, un capolavoro rovinato per farsi soldi. Benissimo la stessa cosa è successa con RE4, fortuna il creatore è sempre quello, però hanno preso un gioco perfetto e imbruttito, prima su PS2 e poi su PC. Ah adesso come se non bastasse lo fanno uscire anche su Wii -_- Il male devo dire però è minore visto che non sarà castrato bensì migliorato sotto certi aspetti (velocità grazie al Wiimote, IA e personaggi a schermo per il nuovo HW, ecc...), con una modalità presente su PS2, la Ada's Way o come si kiamava, però con il motore del cubo, ecc... Però sempre che cercano di farsi soldi rifilando un gioco visto e rivisto.

Si anche questo ma non venire a dire certe cose:sisi: quando a Mikami la PS1 faceva comodo li faceva li ora anche io preferisco RE4 del cubo però così mi sembra esagerato;)
Pensi che se la Nintendo da a Kojima il doppio dei soldi che gli da la Sony per l'esclusiva e la Konami per il gioco, non svilupperebbe MGS4 su Wii? Tutti lavorano per soldi e dove fa comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro