PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
quando sei nel vulcano... e tu cadi dalla prima roccia.... appena gli spari un paio di colpi gli esca dalla skiena un specie di palla rossa... basta colpire quella ed e' fatta.. ovviamente se lo fai in coop e' molto piu' semplice;)

il problema è che mi sta sempre davanti e non riesco mai a beccarlo di schiena!!! rotea sempre quel maledetto braccio!!! non c'è una tattica?

il problema è che mi sta sempre davanti e non riesco mai a beccarlo di schiena!!! rotea sempre quel maledetto braccio!!! non c'è una tattica?

eh lo so in singolo e difficile...

cmq una tattica potrebbe essere questa: cerca di portarlo nella piazzetta senza ke gli spari... appena lui comincia ad alzare il braccio lui cerchera di colpirti e tu skivandolo riuscirai ad andare dietro lui e sparargli... prova cosi'...

finito oggi, alla fine mi ha fatto sudare

Eh si quando si finisce per la prima volta il capitolo finale fa' sudare molto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... e io lo finito a difficolta' normale la prima volta:wush:.

finito oggi, alla fine mi ha fatto sudare

Eh si, pure a me un pò...

Meglio così alla fine, in questa gen ho visto dei boss finali veramente pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi io non sapevo nulla del QTE, andavo avanti a sparargli e non moriva mai. Finivo quasi sempre i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG ho appena visto dei video gameplay del DLC... ke skifo... non li avranno mai i miei 5 euro... oggi ho sbloccato tre trofei (tutti gli emblemi,tutti i tesori, e finisci il gioco a veterano) giocando in coop con Solidsnake91.... mi sono divertito troppo... poi c'era lui ke tentava il suicidio con il lancia missili:rickds:...

daje quando vuoi lo finiamo ad esperto:gaf:
Io faccio Rambo :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo' notato:Morris82:
:gaf:
E quello che ho fatto nella co-op è anche poco :pffs: dovevi vedermi quando l'ho finito da solo :rickds:

E quello che ho fatto nella co-op è anche poco :pffs: dovevi vedermi quando l'ho finito da solo :rickds:
immaggino:whawha:

io lo finito con calma da solo... soltanto ke il capitolo finale lo dovuto fare per forza in coop con mio cugino xke e troppo rincitrullita Sheva!

la prima volta lo finito in quasi 11 ore di gioco!!

adesso mi mancano solo i trofei di potenziare tutte le armi tutte le statuette tutti i vestiti e finirlo ad esperto

...

adesso devo impegnarmi a prendere tutte S...

.. poi in caso dopo ke lo finiamo ad esperto mi aiuti a mercenaries!

io lo finito con calma da solo... soltanto ke il capitolo finale lo dovuto fare per forza in coop con mio cugino xke e troppo rincitrullita Sheva!

adesso mi mancano solo i trofei di potenziare tutte le armi tutte le statuette tutti i vestiti e finirlo ad esperto

...

hai detto niente,quei trofei sono maledetti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto potenzia TUTTE le armi uff che noia

...

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai detto niente,quei trofei sono maledetti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto potenzia TUTTE le armi uff che noia
vabbe' a me mancano solo 5 armi da potenziareGAB

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Billu... cmq grazie oggi mi ai fatto prendere 3 trofei ke se li dovevo prendere da solo ci avrei messo sicuramente il doppio del tempo.. se non di piu':asd:

...

Io la prima volta in 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre le altre anche in 3GAB

Ma come cazz si sbloccano i vestiti alternativi?! ho solo i secondi vestiti di Chris e Sheva, ma gli ultimi due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro