PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma nessuno ha notato il framerate(per ps3) !!!! è scandaloso va in media a 24 frame!!!!!!!! invece nell'xbox 360 va a 30 stabili.(ciò è stato provato anche da siti importanti)

Qualcuno mi sa dire perchè c'è questa differenza tra ps3 e xbox 360?

(e non è l'unico gioco....purtroppo)

Grazie.
Io non capisco perchè la gente si attacca a queste cose...Manco ci fossero dei rallentamenti enormi....:bah!:

Io sono abituato a giochi di molto al di sopra dei 24 framerate!!!!!!!!

il gioco peggiore riguardo al framerate(peccato se no gli avrei dato 9.5)...devo ammettere che l'xbox 360 è superiore a frame rate nei giochi multiplatform...comunque killzone 2 è il migliore di tutti i giochi per console!!!!!!

Io sono abituato a giochi di molto al di sopra dei 24 framerate!!!!!!!!il gioco peggiore riguardo al framerate(peccato se no gli avrei dato 9.5)...devo ammettere che l'xbox 360 è superiore a frame rate nei giochi multiplatform...comunque killzone 2 è il migliore di tutti i giochi per console!!!!!!
Vorrei capire dove li vedi questi 5 fps in meno a occhio nudo:blink: Perchè a quello che sò io un gioco può girare anche a 60 fps al secondo ma tanto l'occhio umano più di 30fps non riesce a notare la differenza. (poi corregetemi pure se sbaglio;)) cmq io non noto nessuna differenza. 5 fps in + o in meno me lo tengo così com'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la differenza tra 30 e 60 si vede eccome... semplicemente sotto i 30 inizia a dare fastidio, mentre dai 30 in su è cmq "fluido"

cmq sia, è proprio questa differenza di fps che mi ha fatto prendere la versione 360... non saran tanti, per carità, ma su ps3, secondo il video comparativo che avevo visto, è costantemente sotto i 30... e avendole entrambe, meglio scegliere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma il frame rate durante la coop...cala ancora vertiginosamente come nella demo?

mi sto seriamente per incazzare e tirare il joypad contro il muro

devo finire il livello Savana a modalita estrema,il boss gigante è IMPOSSIBILE,consigli?

Non ne esistono Fortunatamente:ahsisi:
Meno male...sennò sarebbe una cavolata immane...Toglierebbe la voglia di rigiocarlo:sisi:

devo finire il livello Savana a modalita estrema,il boss gigante è IMPOSSIBILE,consigli?

come ti capisco.....io dalla disperazione per ora l'ho by passato,poi una volta finito ritornerò inditro per completare quel livello.

Certo però che è da sbrocco.:cry2::cry2:

Beh, i soliti: continua a sparare al gigante e stai sempre attento agli scagnozzi con la balestra. Spara al primo barile quando Ndesu prende il macigno..poi quando finiranno i barili nelle sue vicinanze spara direttamente al masso.

Fai solo attenzione che la mitraglia non si surriscaldi proprio mentre ti attacca se no sei fregato:cry2: In questo modo con un pò di pazienza dovresti riuscirci, non credo esistano altri modi:.bip:

ragazzi nell'impianto di urobos, come faccio a sconfiggere il mostro che si rigenera??sto sprecando un sacco di munizioni ma le braccia si riformano!

ragazzi nell'impianto di urobos, come faccio a sconfiggere il mostro che si rigenera??sto sprecando un sacco di munizioni ma le braccia si riformano!

Se ho capito bene sei al capitolo 5-2:pffs:, perciò..puoi indebolirlo con i proiettili ma ti consiglio di usare il lanciafiamme che trovi nella stanza: dovrai ricaricarlo spesso ma dopo 4-5 turni di fiamme lo uccideraiGAB

Ti consiglio di non farlo on-line fallo da solo offline e poi armati di pazienza, io solo così sono riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di non farlo on-line fallo da solo offline e poi armati di pazienza, io solo così sono riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè sarebbe meglio completare questa missione online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro