PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
domanda ai fini dei trofei: ma i tesori conviene conservarli o venderli?
cmq, bellissimo il 2.1, mi ha entusiasmato parecchio..quel mostro finale mi ha fatto dannare l'anima..grrrrr!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conservali, ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito quasi 4 volte, prese tutte le armi (compreso lanciamissili infinito),completato Mercenari al 100 %,mi mancano solo 2 statuette e 7 armi da potenziare. Mi sono innammorato di questo gioco. Mi è piaciuto come grafica,trama,ambientazioni,tensione,personaggi. TUTTO. Devo dire che è anche molto vario. Un 10 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti è bellissimo, io l'ho completato al 100%, sbloccando tutto di tutto, compresi tuti i trofei (anchequelli del DLC)..

Se l'hai finito 4 volte allora saresti cortese da spiegare come hai fatto fuori questo boss?

esattamente dove bisogna usare il lanciafiamme che dopo un tot bisogna ricaricarlo. Quel brutto mostro sembra immortale lo martello con proiettli di tutti i tipi li dove pare essere vulnerabile ma non c'è nulla da fare. Anche il lanciafiamme sembra inoffensivo, glielo svuoto contro ma alla fine quello si rigenera

Help please:andrean:
Per questo mostro, se vuoi sbrigarti subito senza perdere tempo, il modo realmente migliore è

utilizzare il lanciarazzi.. basta un colpo ed è morto.. quindi fai in 2 secondi..

mi aspettavo molto peggio da questo gioco,invece mi ha sorpreso...

pero' lo considero il "peggiore" della saga (gioco resident evil da 13 anni!)

indubbiamente preferisco i precedenti (lo stesso vale per il 4o capitolo)

Ma io esco pazzo cosi.Hanno messo la possibilità di ascoltare quello che dicono gli avversari con il microfono:|

Madò ieri 2 francesi e oggi 2 inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif gridavano molto.Non capivo più nulla.

ne vale la pena di comprare questo gioco per chi non ha mai giocato un altro Resident evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito ieri, 8,5

ragà mi serve una mano per finire il capitolo 6-3 ad esperto è l'ultimo che mi manca per prendere il trofeo qualcuno è disponibile ad aiutarmi oggi pomeriggio? meglio se c'ha l'auricolare ma anche senza

ragà mi serve una mano per finire il capitolo 6-3 ad esperto è l'ultimo che mi manca per prendere il trofeo qualcuno è disponibile ad aiutarmi oggi pomeriggio? meglio se c'ha l'auricolare ma anche senza
se vuoi io sono disponibile,ma sono senza auricolare

Ma come ***** si fà ad avere le munizioni infinite? Seleziono "si" ma i colpi restano sempre contati.

Ma come ***** si fà ad avere le munizioni infinite? Seleziono "si" ma i colpi restano sempre contati.
Come dice Van92 devi andare negli EXTRA (dove hai comperato tutto lo sbloccabbile dopo aver finito il gioco una volta) e a fondo pagina-se hai potenziato al MASSIMO un arma-troverai il nome di quest'ultima e il relativo costo in punti.

Dopo aver comprato le munizioni infinite, devi uscire da EXTRA e andare da un altra parte (sorry, non ricordo) e attivare le munizioni infinite (da OFF ----> a ON)

ragazzi prorpio non riesco a sbloccare l'obiettivo di uccidere un nemico al volo...

Ma come cavolo si fa... A uno gli ho tirato un razzo con il lanciarazzi e lo ho disintegrato mentre era in aria... e non me lo ha sbloccato... Qualche idea del perchè...?

Un gioco molto bello, e l'unico che ho completato finora al 100% compresi trofei..

scusate c'è un modo per ricominciare da capo una partita (offline)? Io quando rimetto il gioco mi da solo continua (da dove ho salvato l'ultima volta) e non c'è più una voce "nuova partita"....mi sfugge qualcosa?

Questo magari perchè un mio amico vorrebbe giocarci ma cominciando proprio dall'inizio e senza influenzare i miei progressi

fatemi sapere grazie...ciaooooo

scusate c'è un modo per ricominciare da capo una partita (offline)? Io quando rimetto il gioco mi da solo continua (da dove ho salvato l'ultima volta) e non c'è più una voce "nuova partita"....mi sfugge qualcosa?Questo magari perchè un mio amico vorrebbe giocarci ma cominciando proprio dall'inizio e senza influenzare i miei progressi

fatemi sapere grazie...ciaooooo
Seleziona capitolo -> 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosi facendo pero' l'inventario rimane sempre lo stesso, se il problema e' solo che vuole giocare da capo senza contaminare il tuo inventario, basta che gioca con un altro user della console

scusate ma non c'è un tasto segreto che fa fare a chris uno scatto laterale alla lara croft ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono all'ultimo livello dei mercenari

la prigione

tutto fila liscio finchè non arriva sto maledetto boia che non vuole proprio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

qualcuno conosce una strategia che facilita la cosa ??

ne vale la pena di comprare questo gioco per chi non ha mai giocato un altro Resident evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mai giocato prima d'ora a un RE precedente eppure reputo questo il miglior gioco fin'ora acquistato per PS3.

Finito nel week end scorso, mi ha fatto persino dimenticare KZ2 che da un bel pò prende polvere:whawha:

Capolavoro di gioco senza mezzi termini

scusate ma non c'è un tasto segreto che fa fare a chris uno scatto laterale alla lara croft ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono all'ultimo livello dei mercenari

la prigione

tutto fila liscio finchè non arriva sto maledetto boia che non vuole proprio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

qualcuno conosce una strategia che facilita la cosa ??

Io ti consiglierei di farlo in 2. Uno magari utilizza Chris safari munito di 2 RPG.

Se non l'hai già sbloccato: Devi guadagnare A in villaggio per poterlo utilizzare.

Ragazzi, a Mercenari quanto avete fatto al massimo come combo? Io ho fatto massimo 149 combo (cioè quasi il max, visto che i majini sono in tutto 150.. almeno nel livello villaggio)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro