PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Questa limited?

resident-evil-5-collectors-edition-ps3.jpg
Se sì allora ti conviene prenderla, è un ottimo affare.

C'e' qualcuno disponibile stanotte per giocare in versus? Siamo io e altri amici, tentiamo di prendere trofeo delle combo e dei punteggi. (cosa difficile con gli sconosciuti perche ti sparano sempre addosso facendoti perdere la combo)
Vorrei aiutarti, al momento non ho tv e non posso giocare su PS3.. kmq sono davvero difficilissimi come trofei, anzi più che altro pallosi.. non tanto quelli dei punteggi, più che altro vincere le 30 partite in ogni modalità... ci ho perso diversi giorni di gioco continuo... però alla fine sono risucito a completarlo al 100%

si è questa grazie... l'ho presa dovrebbe arrivarmi entro lunedi
che cosa è il bonus disc che contiene?
Il bonus disc dovrebbe essere identico a quello presente nella steelbox, ovvero un dvd con il making of.

Ps: complimenti per l'affarone, la limited americana si trova intorno ai 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il bonus disc dovrebbe essere identico a quello presente nella steelbox, ovvero un dvd con il making of.Ps: complimenti per l'affarone, la limited americana si trova intorno ai 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
he lo so non pensavo di trovarla a questo prezzo perlopiù anke originale

cacchio mi sn bloccato..

al capitolo 3-1 dove dopo essere riuscitoa trovare i 3 pezzi e ad aver aperto la porta, ci sono 2 bestioni che mi ammazzano sempre nel momento in cui vado a girare la manopola x aprire la porta...:(

cacchio mi sn bloccato..
al capitolo 3-1 dove dopo essere riuscitoa trovare i 3 pezzi e ad aver aperto la porta, ci sono 2 bestioni che mi ammazzano sempre nel momento in cui vado a girare la manopola x aprire la porta...:(

scusa non ho capito bene ma dove ci sono i cannibali?

cacchio mi sn bloccato..
Siano maledetti quei bestioni!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li sconfiggo così:

piazzo una mina a terra ed indietreggio un po, lui la fa scoppiare passandoci sopra, e per qualche secondo diventa vulnerabile, a quel punto gli devi dare, prima che si ristabilisca, un cazzotto (ce ne vogliono un bel po); oppure uso il fucile a pompa da distanza ravvicinata e via coi montanti

Io invece sono bloccato:

Al boss sulla piattaforma in cui sono tenuti i corpi nelle celle, cioè non muore mai!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, qual è l'arma più efficace quando devo sparargli in faccia?

Siano maledetti quei bestioni!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li sconfiggo così:

piazzo una mina a terra ed indietreggio un po, lui la fa scoppiare passandoci sopra, e per qualche secondo diventa vulnerabile, a quel punto gli devi dare, prima che si ristabilisca, un cazzotto (ce ne vogliono un bel po); oppure uso il fucile a pompa da distanza ravvicinata e via coi montanti

Io invece sono bloccato:

Al boss sulla piattaforma in cui sono tenuti i corpi nelle celle, cioè non muore mai!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, qual è l'arma più efficace quando devo sparargli in faccia?
ma non ci dovrebbe essere nel corpo del militare la magnum ? pochi e colpi e sono apposto

Siano maledetti quei bestioni!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo li sconfiggo così:

QUOTE]

eh..ma io le mine non le ho...e lì neanche le trovo..:(

coi montanti si va benone...ma quanti ce ne vogliono x abbattare ognuno di loro?? quelli non muoiono mai e mi fanno la pelle!!Grrrr :icebad:

ma non ci dovrebbe essere nel corpo del militare la magnum ? pochi e colpi e sono apposto
L'ho usata una volta sulla decina di tentativi che ho fatto in quel pezzo, e siccome c'erano pochi proiettili, ho optato per la soluzione che ho descritto sopra; mentre nel resto del gioco non si trovano quasi mai i proiettili della magnum:Morrisfuma:

EDIT: @ silver1983: le mine di prossimità puoi comprarle.

L'ho usata una volta sulla decina di tentativi che ho fatto in quel pezzo, e siccome c'erano pochi proiettili, ho optato per la soluzione che ho descritto sopra; mentre nel resto del gioco non si trovano quasi mai i proiettili della magnum:Morrisfuma:
EDIT: @ silver1983: le mine di prossimità puoi comprarle.
Giusto..dopo provo un pò e vi faccio sapere se ce l'ho fatta a superare quella parte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro