PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
scusate ma io ho provato a fare il trofeo "esegui il numero massimo massimo di combo in fila" però mi potete spiegare bene come si fà?

scusate ma io ho provato a fare il trofeo "esegui il numero massimo massimo di combo in fila" però mi potete spiegare bene come si fà?
Stordisci un nemico, assestagli un gancio, fattelo rispedire da Sheva con un calcio e finiscilo con un diritto. Ti consiglio di farlo ad un Gran Majini, possibilmente in coop

ma in versus non ci gioca nessuno??

io vorrei prenderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma in versus non ci gioca nessuno??io vorrei prenderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io l'ho preso e da fan di questo gioco te lo sconsiglio vivamente. Ci ho giocato si e no 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono bloccato al boss...

che devo uccidere con il lanciafiamme, quanto cacchio ci vuole ad ammazzarlo!? io semplicemente uso il lanciafiamme, non c'è nient'altro da fare no?

ragazzi mi fareste una cortesia siccome ho la versione 360 mi piacerebbe sapere i punteggi su ps3 della modalità marcenari in coppia delle mappe assemblea e miniere, i primi 3 punteggi precisi, ve ne sarei grato

Sono bloccato al boss...

che devo uccidere con il lanciafiamme, quanto cacchio ci vuole ad ammazzarlo!? io semplicemente uso il lanciafiamme, non c'è nient'altro da fare no?
Se non sbaglio è

Uroboros, spara alle bolle attaccate sul corpo, appena finito usa il lanciafiamme, io l'ho ucciso ripetendo tutto cio per cinque volte a NORMALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono bloccato al boss...

devi anche sparargli sulle "bolle bianche" che gli escono dopo che lo infiammi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...almeno io ho fatto così... e dopo un bel pò di caricatori è schiattato... ;p

ragazzi mi fareste una cortesia siccome ho la versione 360 mi piacerebbe sapere i punteggi su ps3 della modalità marcenari in coppia delle mappe assemblea e miniere, i primi 3 punteggi precisi, ve ne sarei grato
Nessuno di voi può dirmelo cortesemente?

ragazzi e da ieri che ce lho e non l ho neancora provato:tragic:...colpa di mio fratello che non puo mai giocare..che dite..lo inizio da solo o aspetto???

ragazzi e da ieri che ce lho e non l ho neancora provato:tragic:...colpa di mio fratello che non puo mai giocare..che dite..lo inizio da solo o aspetto???
Giocarlo in coop offline l'ho trovato pessimo, per via della visualizzazione dei due schermi, ti consiglio di giocare con qualcuno online, magari che consoci, allora si che RE5 da il meglio

mi scuso anticipatamente per tutte le volte che ho offeso RE5..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sono solo al capitolo 1.1 ovvero all inizio e mi e sembrato molto bello...figuriamoci dopo...lo schermo offline non e per nulla fastidioso

assolutamente... divertimento assicurato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Divertimento e ti fai anche il doppio dei punti per sbloccare le statuine e le munizioni infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro