PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ciao raga... ho bisogno un semplice consiglio prima di iniziare. Che livello mi consigliate, tra l'esperto e il veterano? RE4 qualche annetto fa' lo avevo finito al livello precedente a quello che si sbloccava solo dopo averlo completato una volta (è passato molto tempo non ricordo quale sia il nome! cmq il più difficile che si puo' mettere all'inizio).

Voglio sudare per giocarci ma non impazzire per ore e dover rifare magari i boss decine e decine di volte prima di finirlo... Thx

Ciao raga... ho bisogno un semplice consiglio prima di iniziare. Che livello mi consigliate, tra l'esperto e il veterano? RE4 qualche annetto fa' lo avevo finito al livello precedente a quello che si sbloccava solo dopo averlo completato una volta (è passato molto tempo non ricordo quale sia il nome! cmq il più difficile che si puo' mettere all'inizio).
Voglio sudare per giocarci ma non impazzire per ore e dover rifare magari i boss decine e decine di volte prima di finirlo... Thx
Se ami le sfide incomincia con Veterano, non impossibile all'inizio e qualche volta frustrante, comunque RE5 è molto più facile del precedente, considera che per me il FACILE del 4 è piu difficile del NORMALE del 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti Sheva guidata dalla CPU è completamente imbecille, prova a finirlo a Esperto e vedrai.Io sto bestemmiando da 3 giorni in aramaico.
ahahahahahaaah

io per fortuna non ho ancora giocato ad esperto
:hahaha::hahaha::hahaha:

Quante volte dovrei colpire

Ndesu, mentre sta a terra con la cosa che gli esce dalla schiena ??? Con due volte potrei riuscirci con tre, addio esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.
3 volte.

Finito, presi tuti gli emblemi, i costumi... per me 8,5... bello in multi, assolutamente da bestemmia la sheva in single, un po' corto trama un po' labile

(finale di pupù secondo me...) insomma dai muore Wesker, lui torna a casa con le 2 gnocche... sembra un film anni 80
.... Vabbè... Rigiocabilissimo comunque, ma i 70 della limited non ce l' è valsi...

Iero l'ho finito a modalità normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Un capolavoro, nulla da dire. Ora mi cimenterò ai Mercenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Sheva ha un' intelligenza artificiale di una gallina! Com'è possibile che si piazza dietro e ti spara contro! Proprio ridicolo!

Poi perché utilizza sempre la pistola?!?! cioè utilizza le altre armi solo quando finisce i proiettili della pistola, giusto?!?!?

Capcom da questo punto di vista poteva curare meglio il compagno...

Cmq Sheva ha un' intelligenza artificiale di una gallina! Com'è possibile che si piazza dietro e ti spara contro! Proprio ridicolo!Poi perché utilizza sempre la pistola?!?! cioè utilizza le altre armi solo quando finisce i proiettili della pistola, giusto?!?!?

Capcom da questo punto di vista poteva curare meglio il compagno...
e per fortuna che ci gioco solo con mio frate;p

I tesori che si trovano durante il gioco ammazzando i vari nemici tipo il ciccione nero che ti lascia dei bracciali, sono fatti per essere venduti e prendere soldi o devo conservarli per qualche scopo???

I tesori che si trovano durante il gioco ammazzando i vari nemici tipo il ciccione nero che ti lascia dei bracciali, sono fatti per essere venduti e prendere soldi o devo conservarli per qualche scopo???
Vendili tranquillamente, servono solo per soldi ;-)

Poi c'è un trofeo che ti dice di collezionarli tutti, ma non c'è bisogno di averne uno per tipo, basta avere "l'icona"

Ma sono io con gusti un po' difficili o questo gioco nn è proprio il massimo come viene detto?

Cioè, il personaggio trasmette un senso di rigidità e pesantezza nei movimenti pazzesca, lo schermo è occupato dal profilo del personaggio per una percentuale altissima, limitando la visuale, nn posso sparare e usare il coltello in movimento come è normale che succeda in ogni gioco dove l'agilità e la prontezza di riflessi siano necessari...

OK, la grafica è bellina, ma oggi giorno è normale...casomai vanno criticati i giochi con grafica peggiore, ma lo standard attuale è questo ormai...

Mannaggia, ho preso la limited con doppio disco...se qualcuno fosse interessato, la cedo volentieri...:-(((((

Ma sono io con gusti un po' difficili o questo gioco nn è proprio il massimo come viene detto?Cioè, il personaggio trasmette un senso di rigidità e pesantezza nei movimenti pazzesca, lo schermo è occupato dal profilo del personaggio per una percentuale altissima, limitando la visuale, nn posso sparare e usare il coltello in movimento come è normale che succeda in ogni gioco dove l'agilità e la prontezza di riflessi siano necessari...

OK, la grafica è bellina, ma oggi giorno è normale...casomai vanno criticati i giochi con grafica peggiore, ma lo standard attuale è questo ormai...

Mannaggia, ho preso la limited con doppio disco...se qualcuno fosse interessato, la cedo volentieri...:-(((((
giocalo in coop e vedi come cambi idea...diverimento assicurato...ma come si trovano le statuette????

giocalo in coop e vedi come cambi idea...diverimento assicurato...ma come si trovano le statuette????
statuette??

se ti riferisci alla mia limited, è la versione doppio disco con scatola metallica e plastica trasparente fuori, veramente bella, le statuette le vendono o a parte o in una confezione diversa...ti interesserebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro