PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Mi consigliate di prendere la Versus Mode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi consigliate di prendere la Versus Mode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
assolutamente no!!!!!

pagare 5 euro per quella modalità non ne vale la pena...ho fatto l'acquisto e posso confermarlo

Può divertire le prime volte ma alla fine il succo è " vince il primo che prende la mira"

Gioca a mercenari online molto più divertente e gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

assolutamente no!!!!!pagare 5 euro per quella modalità non ne vale la pena...ho fatto l'acquisto e posso confermarlo

Può divertire le prime volte ma alla fine il succo è " vince il primo che prende la mira"

Gioca a mercenari online molto più divertente e gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quoto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 euri buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho finito ad esperto ricominciato a medio e finito in 3 ore prendendo tutti S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ora mi manca solo di potenziare tutte le armi e arriva il secondo platino:kappe:

Non riesco a far passare i 7 minuti dello scontro contro Wesker-jill che puntualmente mi uccidono Sheva. Che tattica mi consigliate?

Non riesco a far passare i 7 minuti dello scontro contro Wesker-jill che puntualmente mi uccidono Sheva. Che tattica mi consigliate?

Ti conviene ferire gravemente Wesker in modo da non dover aspettare, il trucco è sparargli con il lanciarazzi dal piano superiore mentre lui è di sotto distratto.

Poi colpisci con qualsiasi arma il razzo che tratterrà in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questo modo Wesker lascerà anche una pietra di grosso valore.

Finalmente sonno riuscito a terminare RE5

in 18 h. e 57 m. interamente in single player ed in modalità veterano.

Per chi ha completato il gioco al 100%: la modalità esperto è fattibile (senza usare munizioni infinite ed armi potenziate)?:morristend:

Finalmente sonno riuscito a terminare RE5

in 18 h. e 57 m. interamente in single player ed in modalità veterano.

Per chi ha completato il gioco al 100%: la modalità esperto è fattibile (senza usare munizioni infinite ed armi potenziate)?:morristend:
E' abbastanza difficile ad esperto, ok senza mun. inf. ma almeno i potenziamenti occorrono... e molti medikit..

me la consilgiate la vs mode? in che consiste?
E' divertente, è una modalità mercenari competitiva..

me la consilgiate la vs mode? in che consiste?
Io personalmente no...la meccanica di gioco è noiosa si basa tutto su " chi punta per primo vince" e 5 euro sono troppi :bah!:

L'esperto l'ho finito in coop anche senza le muniz. inf. è troppo gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (smadonne a parte si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ragazzi un'altra domanda. mi sono solo ora accorto della presenza di una modalità new game + che significa??? cosa succede se metto quella modalità? non vorrei perdere le armi e le munizioni infinite che ho.... e neanche la possibilità di fare tutti i livelli.....

ragazzi un'altra domanda. mi sono solo ora accorto della presenza di una modalità new game + che significa??? cosa succede se metto quella modalità? non vorrei perdere le armi e le munizioni infinite che ho.... e neanche la possibilità di fare tutti i livelli.....
non succede niente puoi semplicemente rifare l'avventura non perdi nulla

gioco finito stanotte a veterano..voto: 9.0

ora vorrei giocarlo ad esperto..se qualcuno mi dà una mano a prendere qlk trofeo mi fà piacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nel caso contattatemi in PM che ci accordiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gioco finito stanotte a veterano..voto: 9.0
ora vorrei giocarlo ad esperto..se qualcuno mi dà una mano a prendere qlk trofeo mi fà piacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nel caso contattatemi in PM che ci accordiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
li prendiamo insieme silver???per me si puo fare...pero non l ho finito in veterano

Ho soltanto iniziato questo gioco e già ne ho constatato la classe, è tutto di altissimo livello, dalla grafica al coinvolgimento alla giocabilità, grandioso!

Oddio... ho comprato ieri il gioco e l'impressione è meravigliosa. Tutto curatissimo: la grafica, il gameplay, è veramente molto divertente e la modalità cooperativa online è fantastica.

Se qualcuno vuole fare qualche partita con me mi aggiunga tra gli amici, sono ancora niubbo del gioco ma già bravino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque stamattina ho fatto una partita orrenda con un cheater... armi super powah e munizioni infinite... ma che gusto c'è? Ed io ero inutile. Non capisco questa gente

del gioco mi è piaciuta solo l'ambientazione iniziale nel villaggio africano mentre le altre ambientazioni mi hanno deluso molto.......resta comunque un buon gioco ma che se la deve vedere con titoli più completi tecnicamente e dvertenti dato che non fa più parte dei survival-horror(purtroppo).Speriamo in un resident evil 6 come il 4 o comunque di nuovo horror

del gioco mi è piaciuta solo l'ambientazione iniziale nel villaggio africano mentre le altre ambientazioni mi hanno deluso molto.......resta comunque un buon gioco ma che se la deve vedere con titoli più completi tecnicamente e dvertenti dato che non fa più parte dei survival-horror(purtroppo).Speriamo in un resident evil 6 come il 4 o comunque di nuovo horror
Il 4 non l'ho trovato poi molto "più horror" del 5... Diciamo che già con RE4 si è perso gran parte del survival, più che altro è diventato un action a sfondo horror. E questo non è assolutamente un difetto, io li considero entrambi tra i miei giochi preferiti.

Comunque è vero, anche io da alcune ambientazioni mi aspettavo qualcosa in più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro