C
Coyote
Emblemi? Armi? Tesori?mi potete consigliare una guida per gli oggetti online? grz in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cosa? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emblemi? Armi? Tesori?mi potete consigliare una guida per gli oggetti online? grz in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
assolutamente no!!!!!Mi consigliate di prendere la Versus Mode ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
quoto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifassolutamente no!!!!!pagare 5 euro per quella modalità non ne vale la pena...ho fatto l'acquisto e posso confermarlo
Può divertire le prime volte ma alla fine il succo è " vince il primo che prende la mira"
Gioca a mercenari online molto più divertente e gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non riesco a far passare i 7 minuti dello scontro contro Wesker-jill che puntualmente mi uccidono Sheva. Che tattica mi consigliate?
E' abbastanza difficile ad esperto, ok senza mun. inf. ma almeno i potenziamenti occorrono... e molti medikit..Finalmente sonno riuscito a terminare RE5
in 18 h. e 57 m. interamente in single player ed in modalità veterano.
Per chi ha completato il gioco al 100%: la modalità esperto è fattibile (senza usare munizioni infinite ed armi potenziate)?:morristend:
E' divertente, è una modalità mercenari competitiva..me la consilgiate la vs mode? in che consiste?
Io personalmente no...la meccanica di gioco è noiosa si basa tutto su " chi punta per primo vince" e 5 euro sono troppime la consilgiate la vs mode? in che consiste?
non succede niente puoi semplicemente rifare l'avventura non perdi nullaragazzi un'altra domanda. mi sono solo ora accorto della presenza di una modalità new game + che significa??? cosa succede se metto quella modalità? non vorrei perdere le armi e le munizioni infinite che ho.... e neanche la possibilità di fare tutti i livelli.....
li prendiamo insieme silver???per me si puo fare...pero non l ho finito in veteranogioco finito stanotte a veterano..voto: 9.0
ora vorrei giocarlo ad esperto..se qualcuno mi dà una mano a prendere qlk trofeo mi fà piacere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nel caso contattatemi in PM che ci accordiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il 4 non l'ho trovato poi molto "più horror" del 5... Diciamo che già con RE4 si è perso gran parte del survival, più che altro è diventato un action a sfondo horror. E questo non è assolutamente un difetto, io li considero entrambi tra i miei giochi preferiti.del gioco mi è piaciuta solo l'ambientazione iniziale nel villaggio africano mentre le altre ambientazioni mi hanno deluso molto.......resta comunque un buon gioco ma che se la deve vedere con titoli più completi tecnicamente e dvertenti dato che non fa più parte dei survival-horror(purtroppo).Speriamo in un resident evil 6 come il 4 o comunque di nuovo horror