silver okey ti kiedo scusa

mettero le c e meno k
Spero se nel forum ci siano altri utenti sonari cm me e ben vengano aspettando tutte le loro valutazioni, xke e bello confrontarsi nel gioko di cose positive e negative,
beh purtroppo di cose negative cm o detto ne ho notate molto e mi disp dirlo anke, ad esempio sheva fastidiossima e la IA mi sembra ridikola, spero ke anke voi la pensiate cm me, avrei preferito solo crish, e se sheva cera propio il bisogna poteva a volte entrare nell'azione dell'avventura ad aiutare crish e nn essere sempre nelle p***
poi kome ambienti sono pari a 0, ridikolissimi, il sole in resident evil 5? ma stiamo skerzando? kome titolo era meglio summer evil 5 nn credete ragazzi?
gli ambienti del 4 erano fantastici e soprattutto facevano paura, cs ke nel 5 letteralmente nn mi hanno fatto paura, nemmeno mia sorella di 8 anni ha avuto paura e ke nel 4 tremava alla paura soprattutto nella zona della pioggia cn i cani indiavolati vi rikordati? mamma mia li si ke era adrenalina pura raga, cm ho detto gli ambienti del 5 fanno pena, e potevano essere ben realizzati cm il 4, e il luogo del afrika nn mi piace.
io avrei preferito sinceramente un luogo alla racoon city, e voi? se il luogo era una citta al buio kome in re3 SI KE SI POTEVA URLARE CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOO
spero di avere i vostri kommenti a proposito del gioko...a breve faro una pikkola valutazione personale..