PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco è bellissimo, non ne avevo dubbi in effetti! Però come in RE4 purtroppo ho preferito decisamente le ambientazioni dei primi capitoli, gli esterni sono molto + belli degli interni!! Belle anche le armi, l'unica pecca è che non si staccano gli arti dei nemici, mi sarebbe piaciuto far saltare braccia e gambe, dead space style insomma! Ormai sono al capitolo 5, penso che dopo averlo finito lo rigiocherò con munizioni infinite, probabilmente del fucile, la mia arma preferita!

Me l'ha prestato mio cugino oggi (a lui ha fatto schifo ma non aveva giocato agli altri Re)

Volevo sapere in longevità come siamo messi? Dura 10 orette o meno?

Sì, circa 10 ore., forse qualcosa in +, dipende da come lo giochi...

Nel gioco base, senza dlc, di online c'è solo la coop o anche qualche competizione?

Sì, circa 10 ore., forse qualcosa in +, dipende da come lo giochi...Nel gioco base, senza dlc, di online c'è solo la coop o anche qualche competizione?
La modalità Mercenari in co-op è la cosa che si sbilancia di più mi pare

Qualcuno di voi si è cimentato nella modalità mercenari? Io sto provando a sbloccare tutti i pg, sono arrivato a

Chris (Stars) il fottuto laboratorio mi ha preso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Wesker Pece Rulez :bananarap

Mi sembra molto più abbordabile di quella di RE4...

Qualcuno di voi si è cimentato nella modalità mercenari? Io sto provando a sbloccare tutti i pg, sono arrivato a
Chris (Stars) il fottuto laboratorio mi ha preso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Wesker Pece Rulez :bananarap

Mi sembra molto più abbordabile di quella di RE4...
Si, io li ho completati tutti i livelli e sbloccato tutti personaggi.

Anzi nell'assemblea sono riuscito a fare la combo da 150 colpi, il massimo..

salve sonari, sn nuova e mi sn appena iscritta su questo mitiko forum, spero di ex la benvenuta, resident evil 5 lo appena finito ieri, quindi mi sn iscritta soprattutto x dare i miei pareri dv a breve faro una valutazione approfondita mia personale dv e spero di avere i vostri pareri, innanzittutto vi posso dire ke kome gioko mi ha deluto tantissimo, a me sembra re4 in versione hd, in piu ambienti oscuri e pari a 0, e questo dovrebbe essere resident evil 5? mah :imfao: in piu ankora quella cretina di sheva mi e stata sempre nelle p*** oh *** nn sn riuscita bene a giokare x kolpa di lei, sempre in mezzo a me dv a volte la ferisco pure, e nn sa fare un bippp, ma diavolo ragazzi ma stiamo skerzando? vi rendete konto kome quelli della kapkom cm sn caduti in basso? e meno male ke anno voluto 5 anni per la realizzazione..komplimenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve sonari, sn nuova e mi sn appena iscritta su questo mitiko forum, spero di ex la benvenuta, resident evil 5 lo appena finito ieri, quindi mi sn iscritta soprattutto x dare i miei pareri dv a breve faro una valutazione approfondita mia personale dv e spero di avere i vostri pareri, innanzittutto vi posso dire ke kome gioko mi ha deluto tantissimo, a me sembra re4 in versione hd, in piu ambienti oscuri e pari a 0, e questo dovrebbe essere resident evil 5? mah :imfao: in piu ankora quella cretina di sheva mi e stata sempre nelle p*** oh *** nn sn riuscita bene a giokare x kolpa di lei, sempre in mezzo a me dv a volte la ferisco pure, e nn sa fare un bippp, ma diavolo ragazzi ma stiamo skerzando? vi rendete konto kome quelli della kapkom cm sn caduti in basso? e meno male ke anno voluto 5 anni per la realizzazione..komplimenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì vede che non l'hai giocato.

questo e il mio parere, dv sn in re5 zone scure ( permamenti cm in r4 e no kome in re5 giorno e notte) e poi la kara sheva da fastidio alla telecamera, ed e sempre in mezzo, cmq io boccio re5 anke se sn una grande fan di queste seria....purtroppo ahime mi sembra un re4 hd, a breve vi faro una mini rece dove vorrei i vostri pareri

questo e il mio parere, dv sn in re5 zone scure ( permamenti cm in r4 e no kome in re5 giorno e notte) e poi la kara sheva da fastidio alla telecamera, ed e sempre in mezzo, cmq io boccio re5 anke se sn una grande fan di queste seria....purtroppo ahime mi sembra un re4 hd, a breve vi faro una mini rece dove vorrei i vostri pareri
Nonostante alcuni difetti RE5 rimane un ottimo gioco, a me è piaciuto molto il 4 ed il 5 un po mi ha deluso per alcune cose ad esempio il fattore horror che praticamente è assente,il gioco non fa paura,gli scenari non mi piacciono, preferisco quelli del 4, RE5 sembra un gioco d'azione invece di un survival horror. Sheva CPU è vero da un po fastidio, è meglio giocarlo in coop, e poi un'altra cosa che non mi piace è il fattore longevità, RE5 si finisce in poco tempo, si è vero che ci sono le cose extra da fare, l'online, ecc... ma la storia principale doveva durare almeno una ventina di ore. Per il resto il gioco è ben realizzato e rimane un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

max grazie per la risp, 6 stato molto utile e la pensi kome me (x fortuna) e spero se nel forum ci siano altri utenti sonari cm me e ben vengano aspettando tutte le loro valutazioni, xke e bello konfrontarsi nel gioko di kose positive e negative,

beh purtroppo di kose negative kome o detto ne ho notate molto e mi disp dirlo anke, ad esempio sheva fastidiossima e la IA mi sembra ridikola, spero ke anke voi la pensiate cm me, avrei preferito solo crish, e se sheva cera propio il bisogna poteva a volte entrare nell'azione dell'avventura ad aiutare crish e nn essere sempre nelle p***

poi kome ambienti sono pari a 0, ridikolissimi, il sole in resident evil 5? ma stiamo skerzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif kome titolo era meglio summer evil 5 nn credete ragazzi?:imfao:

gli ambienti del 4 erano fantastici e soprattutto facevano paura, kosa ke nel 5 letteralmente nn mi hanno fatto paura, nemmeno mia sorella di 8 anni ha avuto paura e ke nel 4 tremava alla paura soprattutto nella zona della pioggia cn i kani vi rikordati? mamma mia li si ke era adrenalina pura raga, kome ho detto gli ambienti del 5 fanno pena, e potevano essere ben realizzati cm il 4, e il luogo del afrika nn mi piace.

io avrei preferito sinceramente un luogo alla racoon city, e voi? se il luogo era una citta al buio kome in re3 SI KE SI POTEVA URLARE CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOO :andrean:

Bambolina_stronza se non ti è difficile potresti provare a scrivere senza molte "k" e completando le intere parole che scrivi?

I limiti di carattere per post sono molto alti,renderesti piacevole la lettura a chi legge il thread per interesse o per chi modera.

silver okey ti kiedo scusa:cry2: mettero le c e meno k

Spero se nel forum ci siano altri utenti sonari cm me e ben vengano aspettando tutte le loro valutazioni, xke e bello confrontarsi nel gioko di cose positive e negative,

beh purtroppo di cose negative cm o detto ne ho notate molto e mi disp dirlo anke, ad esempio sheva fastidiossima e la IA mi sembra ridikola, spero ke anke voi la pensiate cm me, avrei preferito solo crish, e se sheva cera propio il bisogna poteva a volte entrare nell'azione dell'avventura ad aiutare crish e nn essere sempre nelle p***

poi kome ambienti sono pari a 0, ridikolissimi, il sole in resident evil 5? ma stiamo skerzando? kome titolo era meglio summer evil 5 nn credete ragazzi?

gli ambienti del 4 erano fantastici e soprattutto facevano paura, cs ke nel 5 letteralmente nn mi hanno fatto paura, nemmeno mia sorella di 8 anni ha avuto paura e ke nel 4 tremava alla paura soprattutto nella zona della pioggia cn i cani indiavolati vi rikordati? mamma mia li si ke era adrenalina pura raga, cm ho detto gli ambienti del 5 fanno pena, e potevano essere ben realizzati cm il 4, e il luogo del afrika nn mi piace.

io avrei preferito sinceramente un luogo alla racoon city, e voi? se il luogo era una citta al buio kome in re3 SI KE SI POTEVA URLARE CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOO

spero di avere i vostri kommenti a proposito del gioko...a breve faro una pikkola valutazione personale..

scusate qualcuno mi potrebbe dire se ne vale la pena acquistarlo(ho pensato di comprarne 2 cn 1 mio amico cosi giochiamo insieme online)

scusate qualcuno mi potrebbe dire se ne vale la pena acquistarlo(ho pensato di comprarne 2 cn 1 mio amico cosi giochiamo insieme online)
Invece compratene 1 e giocate con la cooperativa offline.

Cmq ti dico una cosa: se ti interessano i trofei di questo gioco, ti può durare abbastanza, se invece non sei completamente interessato ai trofei farai come mio fratello, che l'ha finito una volta e non ci ha giocato piu, e a finirlo non ci si mette niente :Morrisfuma:

Compratene 2, questo gioco spacca proprio giocando in coop online.. la coop offline perde per lo schermo suddiviso che crea una leggera confusione all'inizio, oltre che vedi tutto di dimensioni dimezzate. Vale l'acquisto, è uno dei pochi giochi che (almeno per ora) non ho intenzione di vendere..

acquista e un grande gioco nn fartelo scappare:Nev:

Compratene 2, questo gioco spacca proprio giocando in coop online.. la coop offline perde per lo schermo suddiviso che crea una leggera confusione all'inizio, oltre che vedi tutto di dimensioni dimezzate. Vale l'acquisto, è uno dei pochi giochi che (almeno per ora) non ho intenzione di vendere..
ed io...attaccato ai miei giochi come se fossero miei figli e l unico gioco che vendero....per un certo mgs1 per ps1:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro