PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
A me sembra 5€ l'uno...se così fosse, mio
i due capitoli aggiuntivi costano in totale 800 microsoft points e i due costume pack 320 microsoft points! quindi 9,60 euro i due capitoli (4,80 euro ciascuno) e i costume pack 3,80 euro (1,90 euro ciascuno).

per quelli che sono rimasti delusi di resident evil 5 perche non ce piu la componente horror allora IL PRIMO DLC è OBBLIGATORIO comprarlo! io ovviamente comprero' tutto...e forse dopo anche la gold edition.

i due capitoli aggiuntivi costano in totale 800 microsoft points e i due costume pack 320 microsoft points! quindi 9,60 euro i due capitoli (4,80 euro ciascuno) e i costume pack 3,80 euro (1,90 euro ciascuno).
per quelli che sono rimasti delusi di resident evil 5 perche non ce piu la componente horror allora IL PRIMO DLC è OBBLIGATORIO comprarlo! io ovviamente comprero' tutto...e forse dopo anche la gold edition.
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presentato al TGS...
Uscirà in primavera e funzionerà con il Wand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ve lo state chiedendo: si, è un nuovo gioco :bah!:
Vabbé per me sticazzi, ho già comprato l'originale e lo sto giocando quindi poco m'interessa ormai...

Qualcuno sa se i salvataggi e i trofei sbloccati con l'edizione"liscia" sarano compatibili con la Alternative? :.bip:

Qualcuno sa se i salvataggi e i trofei sbloccati con l'edizione"liscia" sarano compatibili con la Alternative? :.bip:
bè in teoria dovrebbero esserlo no ?

Cmq na domanda , vi chiedo na cortesia che non mi sono riletto tutto il topic , ma quanti nemici nuovi ci sono ? oltre a capitan ancora del lost in nightmares....

ci sarà qualche nuovo simpaticone anche in desperate escape vero ?

non costerà 80 euro come le solite gold edition spero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non costerà 80 euro come le solite gold edition spero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se costera tanto rimarrà a prendere acari e polvere nello scafffffffffffffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che la lista dei contenuti poteva stare dietro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq essendomi piaciuto re5, se costerà non piu di 50 euro lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si dovrebbe..ma è alquanto difficile,se la versione americana costa 49 $,in euro sarà lo stesso..
ma 49$ non corrispondo a 40 euro più o meno ?

Cmq per me la venderanno sui 64.90, dato che è pur sempre una "Gold Edition"...

Forse anche a 59.90... forse...

Scusate ragazzi, io non ho comprato la versione normale , me la consigliate questa gold edition?

Premetto che io gioco a questa saga da R.E. 2 e il 4 mi è piaciuto molto!!!!

Si potrebbe sapere la longevità di massima del titolo considerando anche i vari DLC ??

Scusate ragazzi, io non ho comprato la versione normale , me la consigliate questa gold edition?Premetto che io gioco a questa saga da R.E. 2 e il 4 mi è piaciuto molto!!!!

Si potrebbe sapere la longevità di massima del titolo considerando anche i vari DLC ??
ne anch'io ho la versione normale, quindi per me l'acqusito di questa Gold Edition è obbligatorio. Per quanto riguarda la longevità dei DLC non ne ho idea... Mentre il gioco normale è abbastanza lungo, meno del 4 però... Poi cmq è tutto relativo.

ma 49$ non corrispondo a 40 euro più o meno ?Cmq per me la venderanno sui 64.90, dato che è pur sempre una "Gold Edition"...

Forse anche a 59.90... forse...
purtroppo nn si guarda al cambio..ma in genere fanno il rapporto 1:1. quindi se mettono 59$ per dire,poi in euro fanno lo stesso,59 euro

cmq mi auguro che nn esagerino col prezzo perchè vorrei prenderlo,dato che nn ho la versione precedente

Scusate ragazzi, io non ho comprato la versione normale , me la consigliate questa gold edition?Premetto che io gioco a questa saga da R.E. 2 e il 4 mi è piaciuto molto!!!!

beh certo,se nn hai la normale e vuoi giocarci questa potrebbe essere la volta buona

Più che riempire l'hard disk con tutti sti DLC vendo la versione normale e mi compro la Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che riempire l'hard disk con tutti sti DLC vendo la versione normale e mi compro la Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fanno un offerta che puoi pagare poco di meno la gold ridando indietro la precedente edizione la prendo sicuro ! Il 5 mi è piaciuto tanto ! (versus a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Prenderò sicuramente i due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i custumi invece non ci penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro