PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa se i salvataggi e i trofei sbloccati con l'edizione"liscia" sarano compatibili con la Alternative?
si,vai tranquillo

cmq la gold edition dovrebbe venire sui 45 euro! un bel prezzo sopratutto per i possessori della ps3 dato che il blueray conterrà tutto, invece, quelli della xbox quando compreranno la gold edition nel libretto ci sarà un codice dove riscattare i dlc (inutile quindi comprarla nel caso della console microsoft)

si,vai tranquillo
cmq la gold edition dovrebbe venire sui 45 euro! un bel prezzo sopratutto per i possessori della ps3 dato che il blueray conterrà tutto, invece, quelli della xbox quando compreranno la gold edition nel libretto ci sarà un codice dove riscattare i dlc (inutile quindi comprarla nel caso della console microsoft)
Hai notizie che confermato quel prezzo? Perche io non ho preso RE5 e lo prenderei adesso con sta Gold e se il prezzo sta sui 45€ sarebbe perfetto!

Ma il prezzo del primo dlc previsto per il 18 mi sembra non si sà ancora?

finalmente l'ufficialità di barry e rebecca....sono veramente troppo felice,pero' vorrei una cosa...che loro due centrino qualcosa con il primo dlc senno' la loro presenza secondo me è inutile!

se li metteranno nella trama del primo dlc allora stiamo parlando di un ennesimo capolavoro della capcom!

mi fate ridere quando vi lamentate della capcom dopo che rilascia tutto sto contenuto succulento (si parla di ben 4 ore di gioco...2 per ogni dlc)! meglio di cosi non si puo vedendo gli altri giochi che dlc schifosi che sono usciti (ad esempio assassin's creed con la battaglia di forli)

finalmente l'ufficialità di barry e rebecca....sono veramente troppo felice,pero' vorrei una cosa...che loro due centrino qualcosa con il primo dlc senno' la loro presenza secondo me è inutile!
se li metteranno nella trama del primo dlc allora stiamo parlando di un ennesimo capolavoro della capcom!

mi fate ridere quando vi lamentate della capcom dopo che rilascia tutto sto contenuto succulento (si parla di ben 4 ore di gioco...2 per ogni dlc)! meglio di cosi non si puo vedendo gli altri giochi che dlc schifosi che sono usciti (ad esempio assassin's creed con la battaglia di forli)
Io avevo letto 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ho giocato e millato re5 su 360, poi venduto e ora ho solo la ps3: dunque mi conviene, in termini di prezzo, prendere la gold edition oppure quella normale e poi scaricare dal psn i dlc? Che dite voi?

Ho giocato e millato re5 su 360, poi venduto e ora ho solo la ps3: dunque mi conviene, in termini di prezzo, prendere la gold edition oppure quella normale e poi scaricare dal psn i dlc? Che dite voi?
A questo punto aspetta la Gold Edition :patpat:

La gold, anche se si potesse risparmiare 10-15 euro scaricando i dlc, io non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente la gold edition anche perche come scritto sopra da me, la gold edition della ps3 ha tutti i contenuti all'interno del blueray! quindi....conviene!

per adesso i personaggi nuovi di mercenari vanno piu che bene...

il primo dlc è assolutamente un capolavoro...

il secondo dlc...beh vedremo

Ma questa gold avrà un prezzo budget oppure sarà a prezzo pieno? spero non costi come un gioco appena uscito perchè seno è una mera commercialata per far soldi....

rega lo metto in grassetto..perche cosi non si fanno piu domande

Dettagli a seguire:

Lista e data per i DLC Xbox 360

Episodio n°1 "Lost in Nightmares" - 17 Febbraio

Pack Costumi n°1- 17 Febbraio

Episodio n°2 "Desperate Escape" - 3 Marzo

Pack Costumi n°2 - 3 Marzo

Lista e data per i DLC PS3

Episodio n°1 "Lost in Nightmares" - 18 Febbraio

Pack Costumi n°1- 18 Febbraio

Episodio n°2 "Desperate Escape" - 4 Marzo

Pack Costumi n°2 - 4 Marzo

i due capitoli aggiuntivi costano in totale 800 microsoft points e i due costume pack 320 microsoft points! quindi 9,60 euro i due capitoli (4,80 euro ciascuno) e i costume pack 3,80 euro (1,90 euro ciascuno).

RESIDENT EVIL 5: GOLD EDITION (gioco + DLC compresi) - 12 Marzo 2010 per Europa e 9 Marzo 2010 per Nord America

La versione Xbox 360 avrà il DVD di gioco del normale RE5 più dei codici per scaricare gratis tutti i DLC.

La versione PS3 avrà invece in un unico B-ray contentente sia il gioco originale che tutti i DLC.

i salvataggi verranno tranquillamente trasferiti da re5 a re5 gold edition

Non si sa ancora nulla sul prezzo dei DLC in Europa e Nord America, e nemmeno sul prezzo della Gold Edition in Europa...ma si parla che andra sui 45 euro

ma barry che da le capocciate...ahahhahaha

Se viene 45 lo prendo subito
La versione Xbox 360 avrà il DVD di gioco del normale RE5 più dei codici per scaricare gratis tutti i DLC.

La versione PS3 avrà invece in un unico B-ray contentente sia il gioco originale che tutti i DLC.

proprio per questo se hai la ps3...allora vai ad occhi chiusi che prendi un capolavoro

La versione Xbox 360 avrà il DVD di gioco del normale RE5 più dei codici per scaricare gratis tutti i DLC.La versione PS3 avrà invece in un unico B-ray contentente sia il gioco originale che tutti i DLC.

proprio per questo se hai la ps3...allora vai ad occhi chiusi che prendi un capolavoro
Si si sapevo gia tutto e lo prendevo di certo. Dovevo solo scegliere quando e se viene 45€ lo prendo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se viene 45 lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io son tentato... ma ho ancora il gioco originale dell'anno scorso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro