Bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si dice stiano sulle 2 ore a DLC.come longevità insieme ai dlc a quanto siamo?e la gold edition quanto costerà?
...mio ***...ragazzi scusate la domandama chi sono Barry Burton e Rebecca Chambers??
in che RE erono?? mi spiegate per piacere??? nono li ho mai visti!!!
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , almeno i dlc richiedono di finirli a esperto ! un motivo per farli durare qualcosetta in piùSi dice stiano sulle 2 ore a DLC.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mio ***...
gli indimenticabili personaggi visti in resident evil 1...quanti bei ricordi...avevo paura anche a muovermi con il 1o resident evil...ragazzi scusate la domandama chi sono Barry Burton e Rebecca Chambers??
se lo hanno fatto come si deve sto dlc...anche stavolta non riuscirai a muoverti! sono molto fiducioso...gli indimenticabili personaggi visti in resident evil 1...quanti bei ricordi...avevo paura anche a muovermi con il 1o resident evil...
Hai perso la scommessa.scommetto che hai l'x-box ve?
BLASFEMIA!Erano personaggi del primo RE anche se il look è preso dal Rebirth il remake del primo.ragazzi scusate la domanda
ma chi sono Barry Burton e Rebecca Chambers??
lo so che è esagerato...ma essendo un fans sfegatato permetti che voglio tutto dentro un blueray?!?In pratica il Blu Ray fino ad ora non è servito a molto quindi vantarsi perchè sia tutto incluso in un unico disco beh mi sembra esagerato
Ha lo stesso senso che ha su ps3, perchè chi ha già il gioco si scarica i DLC per non attendere un mese e chi lo ha venduto o non se lo era preso prende la Gold che ha già tutto. Anche perchè la Gold per xbox è vero non ha i contenuti nel Dvd ma ha dei codici per scaricarli non cambia nulla. Anche io trovo la Gold Ps3 più appetibile per il controlli col Wand (se e quando uscirà) anche se anche in questo punto sono scettico la dimostrazione mi ha fatto pensare in una commercialata fatta abbastanza di fretta e male per competere anche con i giochi in stile Wii. Peccato perchè RE4 Wii mi è piaciuto tantissimo e mi ha davvero ravvivato un gioco che avevo finito mille volte su Cubo e Ps2.lo so che è esagerato...ma essendo un fans sfegatato permetti che voglio tutto dentro un blueray?!?
mi dici il senso della gold edition dell'x-box?!se ragioni non ha molto senso...o sbaglio?
ma guarda che è identica la cosa.lo so che è esagerato...ma essendo un fans sfegatato permetti che voglio tutto dentro un blueray?!?
mi dici il senso della gold edition dell'x-box?!se ragioni non ha molto senso...o sbaglio?
Quoto.In ogni caso se davvero si utilizzasse il Wand con il DS3 è meglio che facciano sparire tale feature perchè giocarci in quelle condizioni diverrebbe assurdo.Ha lo stesso senso che ha su ps3, perchè chi ha già il gioco si scarica i DLC per non attendere un mese e chi lo ha venduto o non se lo era preso prende la Gold che ha già tutto. Anche perchè la Gold per xbox è vero non ha i contenuti nel Dvd ma ha dei codici per scaricarli non cambia nulla. Anche io trovo la Gold Ps3 più appetibile per il controlli col Wand (se e quando uscirà) anche se anche in questo punto sono scettico la dimostrazione mi ha fatto pensare in una commercialata fatta abbastanza di fretta e male per competere anche con i giochi in stile Wii. Peccato perchè RE4 Wii mi è piaciuto tantissimo e mi ha davvero ravvivato un gioco che avevo finito mille volte su Cubo e Ps2.
Eggià è proprio quello che non mi convinceva giocare tenendo in una mano il DS3 mi sembra una forzatura e se devo essere sincero il sistema di puntamento non mi sembrava precisissimo, ma forse perchè era ancora in fase di Test, però si sa come vanno queste cose quando sono opzioni marginali e non la prima scelta vengono sviluppate un pò cosi come capita, mentre su Wii era solo con quei comandi e quindi un lavoro di conversione totale.ma guarda che è identica la cosa.Perchè nella confezione ci sono i codici dunque te paghi il gioco intero ed hai il gioco intero punto.
Se vogliamo è la stessa Gold Edition anche su PS3 che non ha senso per chi ha già RE5 perchè quei DLC li si possono scaricare tranquillamente.
RE5 GE è fatto per chi non ha comprato RE5 o per spillare i soldi a chi già RE5 ce l'ha.
Perchè intanto hai pagato un RE5 non completo ed in più dovrai pagare per i DLC nel caso uno abbia già RE5 invece nel caso uno ce l'abbia viene invogliato a comprare RE GE.
In ogni caso la fregatura sta che un anno prima il giocatore fan ha pagato 70 euro o intorno a quella cifra (senza contare le varie limited e bundle con le console) per un gioco incompleto ed a me questa politica di pupu dei DLC che non espandono ma integrano non va giù.
Questo giusto per chiarire.
Quoto.
In ogni caso se davvero si utilizzasse il Wand con il DS3 è meglio che facciano sparire tale feature perchè giocarci in quelle condizioni diverrebbe assurdo.
RE4 Wii edition grazie a quei controlli diventa più capolavoro di quanto non lo fosse già in precedenza e come te ho giocato mille volte RE4 su cubo PS2 (una volta su PC) ed altre 20 volte almeno su Wii.
Io c'ho provato tenendo il WR con la destra ed il DS3 con la sinistra.Eggià è proprio quello che non mi convinceva giocare tenendo in una mano il DS3 mi sembra una forzatura e se devo essere sincero il sistema di puntamento non mi sembrava precisissimo, ma forse perchè era ancora in fase di Test, però si sa come vanno queste cose quando sono opzioni marginali e non la prima scelta vengono sviluppate un pò cosi come capita, mentre su Wii era solo con quei comandi e quindi un lavoro di conversione totale.
Scusa ma è lo stesso ragionamento che si fa per quella Ps3, cioè avere i codici gratuiti per scaricare i DLC o averli nel DVD non cambia nulla.Anche secondo me la versione GE per 360 non ha molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto vale prendersi un RE5 normale a prezzo budget e poi scaricarsi i dlc a parte... Sempre che uno non abbia già RE5 di suo, in questo caso la GE per 360 è davvero inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
infatti è quello che volevo dire...pero mi sono fermato perche poi si va sicuramente off topic facendo ps3 vs xbox e a me sinceramente non frega niente di questo confronto...Anche secondo me la versione GE per 360 non ha molto senso tanto vale prendersi un RE5 normale a prezzo budget e poi scaricarsi i dlc a parte... Sempre che uno non abbia già RE5 di suo, in questo caso la GE per 360 è davvero inutile
No è uguale perchè nella Gold i DLC sono gratis se compro una versione normale usata o a prezzo ridotto poi devo cmq comprare i DLC quindi è la stessa identica cosa non cambia nulla. E stessa cosa per Ps3 se compro la Gold ho già i DLC pagati solo che sono nel Dvd mentre se prendo una versione normale usata o a prezzo ridotto poi devo pagare per i DLC. Dove vedi la differenza?infatti è quello che volevo dire...pero mi sono fermato perche poi si va sicuramente off topic facendo ps3 vs xbox e a me sinceramente non frega niente di questo confronto...
è inutile per questi motiviù
1) per chi ha l'xbox 360 e non ha il gioco ufficiale...compra la gold edition e poi si deve mettere a scaricare i dlc! (INUTILE,si puo benissimo comprare mil vecchio gioco)
2)per chi ha la ps3 e non ha il gioco ufficiale....compra la gold edition e gioca subito a tutto senza scaricare niente...SUBITO IN GAME
beh permetti che ce una differenza?!?non ripondete con quel confronto che ho scritto sopra perche tanto non rispondo...
cambia e come, non mi devo rompere le palle a scaricare tutti i dlc... Tra io sono uno di quelli che non va matto per il digital delivery, e preferisco 1000 volte avere qualcosa di fisico in mano, piuttosto che scaricato a pagamento... Ad ogni modo se, la stessa cazzata proposta sulla versione 360 fosse stato applicata anche su ps3, il mio pensiero non avrebbe fatto una piega.Scusa ma è lo stesso ragionamento che si fa per quella Ps3, cioè avere i codici gratuiti per scaricare i DLC o averli nel DVD non cambia nulla.
La differenza sta nel fatto che è una rottura di palle doversi scaricare i dlc quando potresti averceli a portato di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo è uguale perchè nella Gold i DLC sono gratis se compro una versione normale usata o a prezzo ridotto poi devo cmq comprare i DLC quindi è la stessa identica cosa non cambia nulla. E stessa cosa per Ps3 se compro la Gold ho già i DLC pagati solo che sono nel Dvd mentre se prendo una versione normale usata o a prezzo ridotto poi devo pagare per i DLC. Dove vedi la differenza?