PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
la vedo per chi ha una connessione lenta! io ad esempio per scaricare i dlc ci metto sempre 1 ora e mezza!voi comprate e dopo un ora e mezza potete giocare a lost in nightmare....io invece subito e senza scaricare niente!

è una stupidaggine alla fine...pero vorrei gia tutto senza scaricare niente!

cambia e come, non mi devo rompere le palle a scaricare tutti i dlc... Tra io sono uno di quelli che non va matto per il digital delivery, e preferisco 1000 volte avere qualcosa di fisico in mano, piuttosto che scaricato a pagamento... Ad ogni modo se, la stessa cazzata proposta sulla versione 360 fosse stato applicata anche su ps3, il mio pensiero non avrebbe fatto una piega.
Si ma con la Gold i DLC non li paghi ti danno il codice gratuito quindi è la stessa identica cosa. Cmq basta perchè se la pensate cosi non posso certo farvi cambiare idea anche perchè il bello del mondo è questo ogni persona pensa le cose in maniera diversa.

la vedo per chi ha una connessione lenta! io ad esempio per scaricare i dlc ci metto sempre 1 ora e mezza!voi comprate e dopo un ora e mezza potete giocare a lost in nightmare....io invece subito e senza scaricare niente!
è una stupidaggine alla fine...pero vorrei gia tutto senza scaricare niente!
Ecco questa può essere già una motivazione più sensata, anche se chi compra la Gold prima si gioca il gioco principale nel mentre scarica i DLC ( che pesano tutte e due assieme 1GB) e il problema è risolto.

Cmq per dover di cronaca io oggi il primo DLC (peso 530MB) l ho scaricato in 10 minuti.

Si ma con la Gold i DLC non li paghi ti danno il codice gratuito quindi è la stessa identica cosa. Cmq basta perchè se la pensate cosi non posso certo farvi cambiare idea anche perchè il bello del mondo è questo ogni persona pensa le cose in maniera diversa.
ho capito che su 360 è gratutita, però è cmq una rottura doversi scaricare i dlc... potevano fare almeno un dvd bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non stiamo parlando di soldi....per i soldi è la stessa cosa! preferisco avere tutto in mano!

anche perche (ragioniamo sulla connessione mia...spero che l'avete piu veloce)

voi per scaricare i due dlc,i due costumi e il versus ci mettete 3 ore e mezza

io gioco subito....ahahahhaha

poi un'altra cosa...se si rompe la console voi li dovete riscaricare di nuovo...noi no! GRATTAMOCE TUTTIIIIIIII

potevano fare almeno un dvd bonus
ecco...colpito nel segno

ma non stiamo parlando di soldi....per i soldi è la stessa cosa! preferisco avere tutto in mano!

pensa che io ho una connessione velocerrima, e preferisco cmq non dover scaricare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi un'altra cosa...se si rompe la console voi li dovete riscaricare di nuovo...noi no! GRATTAMOCE TUTTIIIIIIII
Guarda non è vero che se si rompe devi riscaricare basta tenere HDD e ribadisco mi dispiace per la tua connessione ma io per tutti i DLC ci metterò 20 minuti. Ribadisco oggi DLC statuette DLC costumi DLC missione tempo 10minuti. Guarda come detto ho il gioco anche per Ps3 ma visto il leggero divario tecnico a favore della xbox lo gioco li, questo è il bello di averle entrambe si può giocare sempre la versione migliore. Di sicuro se dovessi comprare il disco della Gold lo prenderei per Ps3 ma per la remota possibilità di provare il Wand non certo per i DLC su BR.

che palle già su xbox 360 ci sono i DLC nuovi

se non mi sbaglio si chiama incubo senza speranza e i costumi apparte

l'incubo costa 400mp i costumi 160 se non ricordo male e cavolo io propio ho

400 mp ma non lo prendo xkè non ho il gioco ca...... non vedo l'ora che domani li mettono

pure sul PSN

Il DLC appena uscito pare avere un bug (dico pare perchè non ci sono conferme se è cosi o una scelta del piffero) non si può salvare o cmq non salva o non trova i salvataggi quando si riparte.

Raga, correggetemi se sbaglio: il DLC esce domani, pesa 500 mb e costa 5 euro. E' corretto?

ragazzi io mi sono preso un giorno libero domani dicendo al mio principale

ho un impegno troppo importante XDXDXD, se ricarico di 10 euro arrivo a prendere tutto???

ragazzi io mi sono preso un giorno libero domani dicendo al mio principale ho un impegno troppo importante XDXDXD, se ricarico di 10 euro arrivo a prendere tutto???
Certo Certo 5€ l'espansione e 2€ i costumi se non sbaglio.

Ciao a tutti! =)

Sapete per caso se il PSN si aggiorna a mezzanotte? Perchè non ce la faccio proprio ad aspettare XD

Ciao a tutti! =)Sapete per caso se il PSN si aggiorna a mezzanotte? Perchè non ce la faccio proprio ad aspettare XD
Lo Store PAL in genere si aggiorna il giovedi verso il tardo pomeriggio ma ci sono occasioni in cui gia la mattina viene fatto l'aggiornamento.

ragazzi sapete se ci sono dei trucchi nel mercenari per fare punteggi assurdi tipo quelli che fanno 800K 900K ecc...io e un mio amico abbiamo coperto solo quello che se uccidi tutti i zombi del livello cioè 150 nemici, ti da un bonus potente , ma per ucciderli tutti bisogna ammazzare anche la gallina, che c'è ne una ogni livello...massimo abbiamo fatto 347K all'assemblea, ma come fanno alcuni a fare punteggi così alti? ci saranno sicuramente delle cose segrete tipo se ammazzi 20 ciccioni con la combo fisica ti da 100K punti, voi ne siete a conoscenza?
Bella domanda io da solo ho fatto il tuo punteggio, usa Wesker Pece e uccidi tutti i nemici con la mossa corpo a corpo (1 colpo alla testa e quadrato) che ti da un bonus di 5 secondi, devi finire tutto il livello e rimanere tipo 7 minuti per fare punteggi alti, io non penso che ci sono trucchi, dipende dalla tua bravura, la prima cosa da fare è prendere tutti i bonus tempo e uccidere tutti con questa tecnica per farli fuori velocemente e avere il bonus. La magnum è utile per far fuori i boss con pochi colpi, e per ricaricare velocemente usa il trucchetto del menù premi triangolo e ricarichi direttamente mettendo le munizioni, è utile con la magnum anche perchè a ricaricare ci mette tempo. Per avere punti alti devi fare le combo, ovviamente il max è 150 ma è difficile mantenerla fino alla fine, se ce la fai e mantieni un tempo tipo 7 minuti di sicuro farai 800 900K, ma è dura.

Grazie per la risposta Kobe.

Ma ho un'altra domandina XD Secondo voi... Visto che ieri c'ho messo più di 80 minuti per scaricare una cosa da 1801 mb (Final Fantasy 8) quanto ci metterò a scaricare Lost In Nighmare?

Daje domani mi scarico questo DLC,ho voglia di ritornare nella Villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i costumi per i mercenari li lascio li dove sono,ma i due episodi aggiuntivi li prendo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la risposta Kobe.Ma ho un'altra domandina XD Secondo voi... Visto che ieri c'ho messo più di 80 minuti per scaricare una cosa da 1801 mb (Final Fantasy 8) quanto ci metterò a scaricare Lost In Nighmare?
Ci metti molto meno visto che pesa solo 540MB

Io devo ancora prenderlo RE 5 e pensavo di prendere appunto quesat alternative edition. Ma mi conviene veramente prendere questa edizione o ripiego sulla versione classica? Cosa avrà di diverso dal capitolo originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro