M
Max_caos90
Raga che ne dite??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la metti cosi hai ragione. Sarà che ormai sono cosi abituato ad avere internet sempre e cmq che non penso a chi non ha internet o chi ha connessioni cagose. Io col mio bel Fastweb vado sempre da ***.sono sincero se vuoi...ho ragione io! adesso ti spiego bene il perche...
non hai mai pensato a chi ha la ps3 e non un modem per andare on-line?!? beh,da qui capirai che non puo scaricare i dlc e quindi....se ha la ps3 gioca a lost in nightmare,se ha la xbox...si attacca al piffero!
capisci mo la differenza?
e se per caso voglio andare da un mio amico che non ha l'online per giocare a lost in nightmare insieme?!?beh....se ho la ps3 gioco,se ho la xbox....devo portare la mia console a casa sua!
Prendi la Gold hai la modalità online 2 nuove missioni di cui una che è un ritorno alle origini. Più la modalità mercenari riuniti.Io devo ancora prenderlo RE 5 e pensavo di prendere appunto quesat alternative edition. Ma mi conviene veramente prendere questa edizione o ripiego sulla versione classica? Cosa avrà di diverso dal capitolo originale?
Condividere in che senso? Se intendi giocarci assieme no, dovete per forza scaricarlo entrambi se volete giocarci on-line.Questo DLC che esce oggi e l'altro a marzo si può condividere con un amico? perchè se fosse cosi io ed un mio amico vorremmo fare in questo modo!!
Qui non si può parlare di queste cose quindi se intendi condividere come penso io, meglio se non lo chiedi più.Questo DLC che esce oggi e l'altro a marzo si può condividere con un amico? perchè se fosse cosi io ed un mio amico vorremmo fare in questo modo!!
No non hanno ancora aggiornato di solito o aggiornano attorno alla 1 o verso sera.Si ragazzi tutto molto interessante, ma nessuno sa se è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è illegale...potresti pure provare ma poi rischi grosso,e rischiare per 4 euro...beh daiQui non si può parlare di queste cose quindi se intendi condividere come penso io, meglio se non lo chiedi più.
di solito sempre verso le 6...No non hanno ancora aggiornato di solito o aggiornano attorno alla 1 o verso sera.
Non hanno ancora aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi nessuna novità sull'ora di uscita sul PSN?
Io non posso verificare adesso...
Si ma solitamente aggiornano verso le sei quando è l'intero PSN ad aggiornarsi, oggi è un caso particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdi solito sempre verso le 6...
Grazie Silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon hanno ancora aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ti devi fare tutta una bella tirata ma la prima volta andando con calma per leggere e vedere tutto ci metti un ora e mezza, le volte dopo ho sentito di gente che lo ha finito in 45minuti. Cmq le ultime 2 settimane alla 1 avevano già aggiornato, vi ricordo che spesso le cose non le trovate subito tra i contenuti recenti ma facendo una ricerca con l'opzione apposita si trovano i vari aggiornamenti che stanno inserendo.dai rega so convinto che dovemo aspetta le 18.00....spero di no!
quindi ti devi fare tutta una tirata?!?ahahahhaaha,e vabbe..famosela
Nessun caso particolare oggi è giovedi e si aggiorna il PSN.Si ma solitamente aggiornano verso le sei quando è l'intero PSN ad aggiornarsi, oggi è un caso particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
M'è saltato l'orologio interno, ero convintissimo che fosse mercoledì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNessun caso particolare oggi è giovedi e si aggiorna il PSN.
Condividere in che senso? Se intendi giocarci assieme no, dovete per forza scaricarlo entrambi se volete giocarci on-line.
credo non abbiate capito la domanda: ce scritto pure un topic su condividere un account! Se io lo scarico pagandolo, con l'account creato da me ed il mio amico poi posso giocarlo sia io sia lui ma NON in coop ognuno per cazzi suoi...?? Quello che voglio capire e' se posso comprarlo una sola volta!Qui non si può parlare di queste cose quindi se intendi condividere come penso io, meglio se non lo chiedi più.