PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Per chi fosse interessato il primo dlc "incubo senza uscita" ed il primo set di costumi sono disponibili sul psn tramite la funzione cerca!

Giocate Giocate che voglio sentire i primi pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io aspetto Marzo per prendere la gold

già comprato,messo a scaricare o preso pure il tema di RE5 bellissimo

i costumi non mi piacciono molto non li prendo,che dire un bell aggiornamento oggi per il PSN

EDIT:già 86% sarò il primo??XD

Credo che prenderò la Gold Edition, almeno ho tutto incluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo che prenderò la Gold Edition, almeno ho tutto incluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no io non ho resistito poi il TEMA è bellissimo ca...........

FORSE PRENDERò LA GOLD PER 360 SAI?? non si sa mai

EDIT: gia scaricato velocissimo solo l'istallazione e poi SIIIIII

cavolo no un aggiornamento di 5 minuti XD :(

Credo che Lost In Nightmare sarà l'unico DLC che prenderò dei 4 disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne sono 3?

Togliendo i vari costumi extra, intendo.

Non ne sono 3?
Togliendo i vari costumi extra, intendo.
Una missione un pack costumi e un pack con le statuette.

A il pack costumi serve anche per aggiungere i 2 personaggi alla modalità mercenari riuniti.

ci sto giocando ragazzi è bellissimo almeno ora

un po di senzo di paura lo fa il gioco CONTENTO BELLISSIMOOOOOOO

troppo bello quando jill suona il pianoforte quella canzone è bellissima

ribadisco il tema è un CAPOLAVORO cm tutto incubo senza uscita XD

ragazzi potete aggiornarmi plis...

questa versione di RE5 è la Gold??? dentro ci sono tutti i DLC ke usciranno?

CHE FOTTUTO CAPOLAVORO!

Mamma mia, erano ANNI che aspettavo un RE perlomeno simile a questo. Certo ci sono delle migliorie da fare in un eventuale intero capitolo con atmosfere (ALLUCINANTI) di questo "Incubo senza Uscita", ma le basi ci sono tutte, ed il solo DLC vale più dell'intero Resident Evil 5.

Ma la cosa migliore in assoluto? FA PAURA, davvero paura, almeno fino all'arrivo nelle fogne. Sono saltato dalla sedia innumerevoli volte

(il piano che suona da solo, pipistrelli che sfondano all'improvviso le finestre, scricchiolii del legno come se qualche presenza ci stesse seguendo, tuoni e fulmini, cadaveri che vengono giù dal soffitto)
e per un fan di questa saga come me il poter rigiocare con la telecamera fissa è stato talmente emozionante da far uscire le lacrime (anche se il capitolo l'ho portato a termine con il sistema di controllo normale).

Che dire ancora, se non che Jill in due sole ore riesce a far immediatamente scordare di Sheva. Pazzesco, sono tutto in fermento. Ne voglio di più... tanto di più. Voglio un un intero gioco così... è spettacolare. Comunque sia, sono felice, perchè anche se in minima parte...

IL

RE

E'

TORNATO!

Credevo non dirlo mai in questa generazione, ed in particolare con questa saga, ma GRAZIE Capcom.

ci sto giocando ragazzi è bellissimo almeno ora un po di senzo di paura lo fa il gioco CONTENTO BELLISSIMOOOOOOO

troppo bello quando jill suona il pianoforte quella canzone è bellissima

ribadisco il tema è un CAPOLAVORO cm tutto incubo senza uscita XD
La stessa cosa che ho pensato ankio lo adoro que pianoforte!!!Cmq nn si puo salvare!!!

CHE FOTTUTO CAPOLAVORO!
Mamma mia, erano ANNI che aspettavo un RE perlomeno simile a questo. Certo ci sono delle migliorie da fare in un eventuale intero capitolo con atmosfere (ALLUCINANTI) di questo "Incubo senza Uscita", ma le basi ci sono tutte, ed il solo DLC vale più dell'intero Resident Evil 5.

Ma la cosa migliore in assoluto? FA PAURA, davvero paura, almeno fino all'arrivo nelle fogne. Sono saltato dalla sedia innumerevoli volte

(il piano che suona da solo, pipistrelli che sfondano all'improvviso le finestre, scricchiolii del legno come se qualche presenza ci stesse seguendo, tuoni e fulmini, cadaveri che vengono giù dal soffitto)
e per un fan di questa saga come me il poter rigiocare con la telecamera fissa è stato talmente emozionante da far uscire le lacrime (anche se il capitolo l'ho portato a termine con il sistema di controllo normale).

Che dire ancora, se non che Jill in due sole ore riesce a far immediatamente scordare di Sheva. Pazzesco, sono tutto in fermento. Ne voglio di più... tanto di più. Voglio un un intero gioco così... è spettacolare. Comunque sia, sono felice, perchè anche se in minima parte...

IL

RE

E'

TORNATO!

Credevo non dirlo mai in questa generazione, ed in particolare con questa saga, ma GRAZIE Capcom.

TI QUOTO AL 100% mi è piaciuto veramente tanto bellissimo in tutti gli aspetti

quest avolta fa veramente paura mi sono caGAto sotto più di una vota, poi una piacevole cosa

come si aprono le porte bello come i vecchi RE,

RAGAZZI non ve lo fate perdere per 5 euro questo è oro!!!!!!!

BELLISSIMO IO L'HO APPENA FINITO mi è durato 1ora, 30 minuti e ho preso A

ora sta sera ci giocherò con il MiticAlex mi divertirò da pazzi sono contento che cavolo

volevo tutto il RE5 così cmq raga qualcuno??? vuole giocare a versus con me???

Ma sono l'unico che non riesce a scaricare il pack dei costumi? ._.

In ogni caso a me ha fatto schifo. .-. Non mi ha detto niente. La trama è praticamente inesistente non mi ha detto nulla in più di quello che già sapevo, a parte che c'è un certo Alex che ha in****to Spencer...

TI QUOTO AL 100% mi è piaciuto veramente tanto bellissimo in tutti gli aspettiquest avolta fa veramente paura mi sono caGAto sotto più di una vota, poi una piacevole cosa

ora sta sera ci giocherò con il MiticAlex mi divertirò da pazzi sono contento che cavolo

Io voglio giocare!!!!!!Cmq e spettacolare questo capitolo puro stile Resident evil!!!

Ma sono l'unico che non riesce a scaricare il pack dei costumi? ._.
In ogni caso a me ha fatto schifo. .-. Non mi ha detto niente. La trama è praticamente inesistente non mi ha detto nulla in più di quello che già sapevo, a parte che c'è un certo Alex che ha in****to Spencer...
E una missione aggiuntiva che ti fa giocare un pezzo di storia che vedi in RE5 ma che non hai mai potuto giocare, certo è che non c'è trama e che non scopri poi molto di nuovo e lo stesso è l'altro DLC sono solo delle missioni aggiuntive.

TI QUOTO AL 100% mi è piaciuto veramente tanto bellissimo in tutti gli aspettiquest avolta fa veramente paura mi sono caGAto sotto più di una vota, poi una piacevole cosa

Verissimo per le porte, hanno combinato alla perfezione i classici caricamenti con il timore di aprire una porta in real time.

Anch'io ho preso A, tutte S tranne per le stelle 17.500 e per il tempo. Torno a rigiocarlo, è un'emozione che temevo di non poter provare mai più... questo è il vero Resident Evil, o almeno la base c'è tutta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro