M
Max_caos90
Che vuol dire daiNo.
Ma poco importa; come ho detto prima, è un fottuto capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuol dire daiNo.
Ma poco importa; come ho detto prima, è un fottuto capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che vuol dire dai...azz 49 euro x 2 miseri DLC e un gioco vecchio di 2 anni e poco?????:moia::moia:...Dead Space uscito da 2 anni e lo trovi a 19 euro ed e un capolavoro HORROR sul vero senso della parola
CHE FOTTUTO CAPOLAVORO!
Mamma mia, erano ANNI che aspettavo un RE perlomeno simile a questo. Certo ci sono delle migliorie da fare in un eventuale intero capitolo con atmosfere (ALLUCINANTI) di questo "Incubo senza Uscita", ma le basi ci sono tutte, ed il solo DLC vale più dell'intero Resident Evil 5.
Ma la cosa migliore in assoluto? FA PAURA, davvero paura, almeno fino all'arrivo nelle fogne. Sono saltato dalla sedia innumerevoli volte
e per un fan di questa saga come me il poter rigiocare con la telecamera fissa è stato talmente emozionante da far uscire le lacrime (anche se il capitolo l'ho portato a termine con il sistema di controllo normale).(il piano che suona da solo, pipistrelli che sfondano all'improvviso le finestre, scricchiolii del legno come se qualche presenza ci stesse seguendo, tuoni e fulmini, cadaveri che vengono giù dal soffitto)
Che dire ancora, se non che Jill in due sole ore riesce a far immediatamente scordare di Sheva. Pazzesco, sono tutto in fermento. Ne voglio di più... tanto di più. Voglio un un intero gioco così... è spettacolare. Comunque sia, sono felice, perchè anche se in minima parte...
IL
RE
E'
TORNATO!
Credevo non dirlo mai in questa generazione, ed in particolare con questa saga, ma GRAZIE Capcom.
Raga ma nessuno ci vede la somiglianza col comandante di "COLORE" che fa decapitare il signore con il turbante???
Dai usiamo termini "innoqui" che non possano creare disguidi visto che ci sono le alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga ma nessuno ci vede la somiglianza col negro che fa decapitare il signore con il turbante???
si è identicoRaga ma nessuno ci vede la somiglianza col negro che fa decapitare il signore con il turbante???
gia uscito ieri iL 1 dlcQualcuno mi spiega cosa comprenderà ?? Fanno come gta che ti vendono re5 + questi dlc già insieme e per chi ha già re5 può solos caricare i dlc ??? Come funziona ???
SUl live quando escono i dlc ??
Quindi sempre su xbox devo solo prendere il dlc ?? La gold comprende base + dlc ?? Cmq Cosa comprende questo primo dlc ??gia uscito ieri iL 1 dlc
Sono indipendenti.io non ho più i salvataggi di RE5... i dlc sono indipendenti dal gioco? posso giocarci anche non avendo salvataggi di RE5?
Mi auto-quoto qualcuno conosce il prezzo? Se no mi prendo RE 5 usato che l'ho visto a 19,90€E il prezzo è molto elevato?
Che?!?:shady: ma è uno sproposito, è tantissimo!!! Cioè fai un rapido conto, se ti prendi il gioco usato (20€) più i DLC man mano che escono (4€ più o meno ciascuno) spendi meno. 50€ ci ho preso Darksiders, che è un gioco nuovo, due o tre non ricordo giocni dopo la sua uscita e al GS dove vado io un gioco nuovo lo pago sulle 50€ appunto. Cioè se davvero lo vendono a sto prezzo col brazz che vedono i miei soldi vado di usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche io pensavo costasse chissà quanto, invece mi pare venga 49€, correggetemi se sbaglio.
Eh ma, dentro non c'è tutto ciò che è uscito fin'ora riguardante RE? Modalità Versus ecc?Mi auto-quoto qualcuno conosce il prezzo? Se no mi prendo RE 5 usato che l'ho visto a 19,90€
Che?!?:shady: ma è uno sproposito, è tantissimo!!! Cioè fai un rapido conto, se ti prendi il gioco usato (20€) più i DLC man mano che escono (4€ più o meno ciascuno) spendi meno. 50€ ci ho preso Darksiders, che è un gioco nuovo, due o tre non ricordo giocni dopo la sua uscita e al GS dove vado io un gioco nuovo lo pago sulle 50€ appunto. Cioè se davvero lo vendono a sto prezzo col brazz che vedono i miei soldi vado di usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif