PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
E il prezzo è molto elevato?

Eh ma, dentro non c'è tutto ciò che è uscito fin'ora riguardante RE? Modalità Versus ecc?
Scusate se ve lo dico, ma modificare il messaggio iniziale con tutto ciò che ci sarà dentro ecc?
Ti riferisci alla versione alternative o alla normale? Se è la seconda appunto faccio prima aprendermi la versione usata e comprare a parte tutto il resto (così tra l'altro posso anche scegliermi le cose che mi piacciono o no senza trovarmi boiate o cose così dentro)

Quoto il discorso della prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti riferisci alla versione alternative o alla normale? Se è la seconda appunto faccio prima aprendermi la versione usata e comprare a parte tutto il resto (così tra l'altro posso anche scegliermi le cose che mi piacciono o no senza trovarmi boiate o cose così dentro)Quoto il discorso della prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dico, nella Gold Edition ci sarà tutto ciò che è uscito fin'ora?

Mi auto-quoto qualcuno conosce il prezzo? Se no mi prendo RE 5 usato che l'ho visto a 19,90€

Che?!?:shady: ma è uno sproposito, è tantissimo!!! Cioè fai un rapido conto, se ti prendi il gioco usato (20€) più i DLC man mano che escono (4€ più o meno ciascuno) spendi meno. 50€ ci ho preso Darksiders, che è un gioco nuovo, due o tre non ricordo giocni dopo la sua uscita e al GS dove vado io un gioco nuovo lo pago sulle 50€ appunto. Cioè se davvero lo vendono a sto prezzo col brazz che vedono i miei soldi vado di usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre che lo trovi a 20 euro...però il ragionamento è giusto. Io però preferisco l' edizione gold semplicemente perchè sono contro i contenuti scaricabili legati solo al tuo account e nulla più e non voglio riempire l' HardDisk. A me piace avere tutto su supporto fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo sarà 49€?
Si, però non so quante copie verranno distribuite visto che i più lo hanno già e devono solo comprare i DLC...io quindi per sicurezza l' ho prenotato oggi. :stema:

Io per precauzione vado a prenderlo al D1, se lo trovo.

Ah, potreste postarmi l'elenco dei contenuti fin'ora usciti e il relativo prezzo? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io per precauzione vado a prenderlo al D1, se lo trovo.
Ah, potreste postarmi l'elenco dei contenuti fin'ora usciti e il relativo prezzo? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al link vai sotto le immagini dove c'è scritto altre informazioni e apri le varie News //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/11010/resident-evil-5-gold-edition.aspx

Ad esempio i 2 personaggi nuovi Barry Burton ( mio pg preferito) e Rebecca Chambers sono esclusiva della Gold Edition e un Fan Storico come Me non può non comprarla :stema:

Elenco? Almeno possono vedere tutti.
Catzo ma non è che posso scrivere per te eh (tranne nel caso in cui ricevo una ricariica PostePay di 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)...segnateli su un foglio o un documento di testo il link c'è...copia/incolla is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato che nelle notizie sotto altre informazioni non ce ne sia una che parla nello specifico di ogni dlc.

Peccato che nelle notizie sotto altre informazioni non ce ne sia una che parla nello specifico di ogni dlc.
Ma come no...apri il titolo: annunciato RE Gold Edition...comunque te lo riporto sotto:

Come già dichiarato da Capcom, Resident Evil 5: Alternative Edition sarà disponibile come DLC per tutti coloro che già possiedono una copia dell'ultimo capitolo di questa storica saga horror: il noto publisher ha però altresì dichiarato la sua intenzione di voler rilasciare anche una versione retail, Resident Evil 5: Gold Edition, che comprenderà il gioco standard e tutti i DLC.Nello specifico, le aggiunte in questa Gold Edition saranno due nuovi episodi, alcuni costumi e una modalità multiplayer Mercenaries Reunion, che includerà 8 nuovi personaggi giocabili.

La gradita sorpresa sta nel prezzo a cui il titolo verrà proposto, almeno negli USA: 49.99$ su un unico Blu-ray per PS3, oppure un DVD per Xbox 360 con allegato codice per scaricare la totalità dei DLC disponibili. Non ci resta che sperare in un prezzo ridotto anche per l'Europa.
Link GameStop: http://www.gamestop.it/31347_578816723_Ps3_Resident_Evil_5_Gold_Edition.aspx

Più di così non trovo nulla di specifico

Vabè, ho chiesto anche il prezzo ma fa niente, non sei costretto a postare, gradirei che qualcuno in possesso di tutti i contenuti mi posti gentilmente il prezzo per comparare il tutto con il prezzo della Gold Edition.

Ci calmiamo un pochino qua dentro? Per cortesia basta litigare e moderiamo anche il linguaggio. Giusto [Ga]me83? Grazie.
Yes! tranquillo son scaramuccie stupide e innoque ci mancherebbe altro...nel caso mi scuso lo stesso tutto era in modo garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provvedo immediatamente a risolvere tutto in PM nel caso di ban lo accetto tranquillamente no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga una curiosità ma il nuovo DLC dv si impersonano Jill e Chris e ambientato a Villa Spencer giusto???Ma villa Spencer nn fu distrutta dagli stessi nel 1o famosissimo capitolo???è una copia???Se bisogna spoilerare tipo la trama nn ditemi nnt vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga una curiosità ma il nuovo DLC dv si impersonano Jill e Chris e ambientato a Villa Spencer giusto???Ma villa Spencer nn fu distrutta dagli stessi nel 1o famosissimo capitolo???è una copia???Se bisogna spoilerare tipo la trama nn ditemi nnt vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
infatti me lo chiedo pure io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro