PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Se si va dietro ai retcon della "trama" di RE non se ne esce più :sard:

Scusate, ma da quand'è che Wesker
si può teletrasportare? :sard:
È una novità di RE5 o c'era già in code veronica?

Tra l'altro io ero rimasto che il Tyrant lo impalava in RE1.
Per comprendere queste informazioni ti servirebbero lo spin-off The Umbrella Chronicles, dove si dice

che Wesker in realtà si era iniettato un virus sperimentale per mutare, e poi si è fatto uccidere di proposito dal Tyrant per inscenare la sua morte e completare la trasformazione nell'ombra

E poi Code Veronica, dove

per la prima volta vengono mostrati i suoi super poteri

Tutto questo ovviamente era stato pensato dall'inizio della saga
:tè:

Per comprendere queste informazioni ti servirebbero lo spin-off The Umbrella Chronicles, dove si dice

che Wesker in realtà si era iniettato un virus sperimentale per mutare, e poi si è fatto uccidere di proposito dal Tyrant per inscenare la sua morte e completare la trasformazione nell'ombra

E poi Code Veronica, dove

per la prima volta vengono mostrati i suoi super poteri

Tutto questo ovviamente era stato pensato dall'inizio della saga
:tè:
ADORO.
Quindi già dal primo RE hanno un "siero del supersoldato", ma gli scienziati cattivi preferiscono creare mostri abomonevoli :asd:
Comunque urge remake di Code Veronica. Anche se mi sa che dopo il 4 rifaranno il primo.

Io sono quasi certo che considerato che vedremo Wesker per la prima volta nei remake col 4 (oltre e RE rebirth), la sua storia sarà del tutto reboottata e avere un minimo di senso in più per arrivare al 5 con una storia più coesa. D'altronde le basi già si hanno col 2 e 3 remake con cambiamenti vari che imho vedremo netti nel 4 remake

ADORO.
Quindi già dal primo RE hanno un "siero del supersoldato", ma gli scienziati cattivi preferiscono creare mostri abomonevoli :asd:
Comunque urge remake di Code Veronica. Anche se mi sa che dopo il 4 rifaranno il primo.
Il siero era un prototipo e c'è anche un fattore di compatibilità molto ristretta.

Finito. Che super trashata :sard:
Tra l'altro, avendo il save dell'inventario separato da quello della storia si potevano farmare tutte le risorse all'infinito (non che ce ne fosse il bisogno).

Le ultime boss fight sono state un parto però... Ho come l'impressione che in 2 giocatori sarebbero state semplicissime e divertenti.
Ma siccome l'IA della compare era terrificante, andava veramente a fortuna. Odio puro.

Comunque carino come gioco. Per il single player darei 6-, ma col multi penso possa arrivare pure a 8.

Ora si passa a Revelations 2.

Ultima modifica:
In co-op è tutta n'altra cosa.

In coop recentemente l ho giocato con la mia ragazza. É stra divertente. Ahimè redta anche dopo 14 anni uno dei miei giochi preferiti e più giocati ehehe. Anzi mi mancano coop in locale e non come spesso capitava in era ps2/3

È vero in coop online con un amico l'ho rivalutato parecchio, tra i RE anche più rigiocabili a livello di roba da sbloccare a mio avviso.
Ma come RE classico, soprattutto dopo il 4, è stato un bel pugno allo stomaco.
Speriamo in un gran remake in futuro.

Finito. Che super trashata :sard:
Tra l'altro, avendo il save dell'inventario separato da quello della storia si potevano farmare tutte le risorse all'infinito (non che ce ne fosse il bisogno).

Le ultime boss fight sono state un parto però... Ho come l'impressione che in 2 giocatori sarebbero state semplicissime e divertenti.
Ma siccome l'IA della compare era terrificante, andava veramente a fortuna. Odio puro.

Comunque carino come gioco. Per il single player darei 6-, ma col multi penso possa arrivare pure a 8.

Ora si passa a Revelations 2.
auguri

È vero in coop online con un amico l'ho rivalutato parecchio, tra i RE anche più rigiocabili a livello di roba da sbloccare a mio avviso.
Ma come RE classico, soprattutto dopo il 4, è stato un bel pugno allo stomaco.
Speriamo in un gran remake in futuro.

concordo , l'ambientazione poi stonava terribilmente

dopo il 6 è uno dei resident evil piu brutti mai fatti

Qualche coraggioso che ha voglia di giocarlo in coop online?
Dopo la delusione res2 voglio rigiocare questo giocone :sard:

In tal caso il mio id è Mathaios_C

Non riesco a uccidere il boss del cap 5.2
Schema si fa sempre uccidere. Ho provato con lancia granate fucile granate e pistola. Ma alla fine shema schiatta.
Post automatically merged:

Qualche coraggioso che ha voglia di giocarlo in coop online?
Dopo la delusione res2 voglio rigiocare questo giocone :sard:

In tal caso il mio id è Mathaios_C
Ci facciamo un coop. Sono jedeon

Che voi sappiate è possibile trasferire i Save della versione Ps3 Gold su Ps5 oppure non è possibile farlo nemmeno sfruttando il Plus della Ps3?

Perchè ho comprato ieri a 5€ usata la versione Ps4 del gioco, lo avevo già giocato su Ps3 anni fa e pure platinato al 100%, l'ho giusto preso perchè posseggo tutta la serie scatolata e mi mancava questo e il 6 su Ps4 (che non acquisto per principio). :dsax:

Ora se potessi utilizzare i vecchi save con le armi e tutti i dlc completati sarebbe fantastico. :unsisi:

Che voi sappiate è possibile trasferire i Save della versione Ps3 Gold su Ps5 oppure non è possibile farlo nemmeno sfruttando il Plus della Ps3?

Perchè ho comprato ieri a 5€ usata la versione Ps4 del gioco, lo avevo già giocato su Ps3 anni fa e pure platinato al 100%, l'ho giusto preso perchè posseggo tutta la serie scatolata e mi mancava questo e il 6 su Ps4 (che non acquisto per principio). :dsax:

Ora se potessi utilizzare i vecchi save con le armi e tutti i dlc completati sarebbe fantastico. :unsisi:
Non si può :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro