UFFICIALE PC Resident Evil 6 | Leeeeeeeeon! Heeeeeeeelp! |

Pubblicità
Dovete soffrire,anzi,dovete scoppiare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Guarda che per i smanettoni come te, abbiamo pure gli achievements di 3DMark :trolldance:

Guarda che per i smanettoni come te, abbiamo pure gli achievements di 3DMark :trolldance:
:rickds::rickds:

Avrò fatto 2 bench in tutta la mia vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque preso re6,da quello che ho potuto vedere in 10 minuti di gameplay:texture oscene identiche a quelle console,shader dell'età della pietra,filtro antialiasing di serie degli anni 70,gioco ridicolo e mal congegnato,level design da denuncia penale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Resident evil ridotto ad un tps di serie c e l'unica cosa che si salva è la modellazione poligonale dei personaggi come Leon e Chris.

Ultima modifica:
:rickds::rickds:Avrò fatto 2 bench in tutta la mia vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque preso re6,da quello che ho potuto vedere in 10 minuti di gameplay:texture oscene identiche a quelle console,shader dell'età della pietra,filtro antialiasing di serie degli anni 70,gioco ridicolo e mal congegnato,level design da denuncia penale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Resident evil ridotto ad un tps di serie c e l'unica cosa che si salva è la modellazione poligonale dei personaggi come Leon e Chris.
a me il 5 era piaciuto abbastanza..

questo mi pare un netto passo indietro..

ma l'ha sviluppatp Capcom o ha delegato altri? cmq sia, questi qua son rimasti indietro a due gen fa come mentalità, ma come si fa a proporre ancora un gameplay così incanalato su corridoi?

percorrevo la sala principale e neanche le sedie tra i tavoli si spostavano, devi passare lì dove dicono loro, senza contare la lentezza e la macchinosità dei controlli..

tecnicamente indietro mentre il 5 aveva almeno una super grafica (su xbox almeno).

senza parole.

Ultima modifica da un moderatore:
a me il 5 era piaciuto abbastanza.. questo mi pare un netto passo indietro..

ma l'ha sviluppatp Capcom o ha delegato altri? cmq sia, questi qua son rimasti indietro a due gen fa come mentalità, ma come si fa a proporre ancora un gameplay così incanalato su corridoi?

percorrevo la sala principale e neanche le sedie tra i tavoli si spostavano, devi passare lì dove dicono loro, senza contare la lentezza e la macchinosità dei controlli..

tecnicamente indietro mentre il 5 aveva almeno una super grafica (su xbox almeno).

senza parole.
Si potrebbe affermare: "Prendere spunto dal primo RE, per fare tornare la serie agli antichi splendori... LO STAI FACENDO NEL MODO SBAGLIATO"

a me il 5 era piaciuto abbastanza.. questo mi pare un netto passo indietro..

senza parole.

Un team interno composto da 600 (seicento) persone circa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di questo re6 il gameplay è l'unica cosa che si può salvare (è un po' macchinoso all'inizio, ma poi ci si prende bene l'abitudine e scorre tutto velocemente). Il problema è semplicemente tutto il resto: il comparto grafico fa pietà, il level design poi non ne parliamo. Trama e caratterizzazione non hanno senso di essere citati.

E poi non è che il 5 fosse tutta questa bellezza, però si, è sicuramente meglio del 6
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sapevo che alla fine l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

So già che andrò incontro alla delusione, è solo che dentro di me il nome del brand fa ancora troppa presa.

Sono patologico.

Anyway, stasera lo inizio. C'è modo di mettere audio eng e sub Italia o devo patchare?

e comunque *** (a volte detto anche Warren) di cognome fa Spector, e non sto neanche a spiegare il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ognuno ha il suo *** :rickds:

il mio *** è una triade in verità :rickds:

a volte si chiama warren spector

altre volte tim schafer e altre ancora ron gilbert :rickds:

Iniziato ieri sera, più precisamente con la campagna di Leon.

La sensazione iniziale è di caos e smarrimento assoluto. Il gioco fatica ad ingranare, di carne al fuoco ce n'è parecchia, la sensazione è che gli sviluppatori abbiano voluto inserire la maggior parte di cose possibili.

Il feeling con il personaggio è forse la prima, grande differenza: francamente trovo qualcosa che non funziona nella gestione della camera ed in generale nel sistema di puntamento. Si gode ora di maggior agilità.

QTE a barilate, e spesso inopportuni.

Piacevole il doppiaggio, anche se avrei preferito poter selezionare audio eng e sub ita, forse per tradizione.

Tecnicamente mi pare siano stati fatti passi indietro, ricordo RE5 con un impianto grafico che appariva migliore, ma per esserne certo dovrei rimetterlo su.

Si continua, ma diciamo che per ora sono un po' perplesso.

A me fa mettere i dialoghi inglesi e sub-Ita dalle impostazioni del menu principale. La cosa tediosa per me invece è il fastidiosissimo bug dell'audio in co-op che non è possibile disabilitare.

Ma il gioco com'è? Me lo consigliate? Considerate che il 5 l'ho anche apprezzato e giocato tantissimo sull'xbox 360 sopratutto in coop, lo giocai anche su pc.

Ma il gioco com'è? Me lo consigliate? Considerate che il 5 l'ho anche apprezzato e giocato tantissimo sull'xbox 360 sopratutto in coop, lo giocai anche su pc.
se hai la possibilità di recuperarlo a 10 euro si, altrimenti sprechi solo dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resident evil 6 salvataggi

Ciao a tutti, scusate se posto qua... rispondete poi spostatemi pure il thread dove volete.

Volevo fare una copia dei salvataggi di RE6, dove posso trovare la cartella per copiarli da qualche parte in modo da poterci rigiocare in futuro??

Ciao a tutti, scusate se posto qua... rispondete poi spostatemi pure il thread dove volete. Volevo fare una copia dei salvataggi di RE6, dove posso trovare la cartella per copiarli da qualche parte in modo da poterci rigiocare in futuro??
Ti ho spostato la tua richiesta nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assolutamente si, è un gioco veramente molto lungo (per il genere è in assoluto uno dei più longevi), ha una trama molto buona, è assai vario e divertente.

Se non sei uno di quelli "si spara troppo non è RE, quindi fa schifo" recuperalo, è uno splendido TPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, scusate se posto qua... rispondete poi spostatemi pure il thread dove volete. Volevo fare una copia dei salvataggi di RE6, dove posso trovare la cartella per copiarli da qualche parte in modo da poterci rigiocare in futuro??
Non ho il gioco ma sono o tra i documenti, oppure prova a cercare in AppData/Roaming, ricorda che devi cercare la cartella Capcom se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il sesto male residente ha la lista achievements!

Tutta bella linkata con popò di banner al primo post!

Rendete grazie a Ubrirasta!

me lo sono fatto prestare per 360. sono quasi alla fine del secondo atto di leon. ma sono io nabbo o a normale è abbastanza difficile? sono sempre senza munizioni e se cerco di seccare gli zombie a melee certe volte prendo danno. sto facendo praticamente tutto il gioco sempre con 1-2 quadretti di vita. poi certe volte muoiono con 1 colpo nel corpo mentre altre ne servono 4-5 nella testa...

per non parlare degli infetti speciali che devi sparare 2 ore per tirarli giù, ovvero sparare per 5 min finendo ogni cosa e aspettando che lo uccida il bot che ha munizioni e vita infiniti:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro