G
GianV
Tecnicamente è meglio della versione console, spero. Frame Rate, e pulizia generale migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah.. almeno hai un 1080p effettivo e 60 frame, più un AA decente, ma le texture e i modelli sono presi pari pari..Tecnicamente è meglio della versione console, spero. Frame Rate, e pulizia generale migliori?
ergo i difetti li vedi 10 volte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmah.. almeno hai un 1080p effettivo e 60 frame, più un AA decente, ma le texture e i modelli sono presi pari pari..
Capisco... Una mezza mèrda, quindi, ma almeno va a 60FPS, cosa che per me sta diventando sempre più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho una scheda video Sapphire HD7850 2GB OC che penso vada benissimo, ma il processore è un pò più scarso, è un i3 540 @3.07GHz, lo posso girare al massimo (Dimenticavo, ho 4GB di Ram, ma penso che bastino e avanzino)? Altrimenti aspetto un pò e lo prenderò assieme ad un nuovo processore quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah.. almeno hai un 1080p effettivo e 60 frame, più un AA decente, ma le texture e i modelli sono presi pari pari..
ci mancava solo l'inventario limitato che mi costringe a buttare munizioni ed esplosivi per raccogliere le piantine...
Fixed.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'inventario limitato è l'unica cosa che c'è sempre stata in ogni resident evil
le piantine combinale e poi trasformale in supposte prima di aver visto la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so, mi trovo nella situazione che devo buttare granate-munizioni per poter avere 2 piantine contemporaneamente.
l'inventario limitato è l'unica cosa che c'è sempre stata in ogni resident evil
le piantine combinale e poi trasformale in compresse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene.Questo gioco è un fecaloma.
La campagna di Chris tocca l'abisso videoludico.
Non è un buon sparatutto, se questo voleva essere. Non è manco lontanamente un survival.
È un'accozzaglia di elementi mal definiti, calibrati.
Manca il design, il phatos. Le basi per cui un videogioco funziona.
Tonnellate di nemici e munizioni risicate, e si roundkikka il prossimo tutto il tempo, rendendo il tutto così surreale e tragicamente comico.
Tecnicamente buoni personaggi, scivoloni imbarazzanti (la parte alla guida della jeep sembra ridge racer per psx!)
Ma i coglióni sono cascati quando Chris e socio PILOTANO UN AEREO.
Ripeto: pilotano un aereo.
In resident evil.
Si PILOTANO GLI AEREI.
..Il mio auspicio è che la serie muoia.
Lasciatelo andare. Vi prego. Lasciatelo andare in pace.
Scusassero, spoiler di che? Non c'è accenno a trama o eventi, è come se considerassi spoiler il fatto che in un COD a caso a un certo punto lanci una granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se escludiamo il fatto che, su questo hai ragione, non ci si aspetta in un RE di PILOTARE UN DANNATO AEREOCacchio,ho capito che non ti è piaciuto,ma metti gli Spoiler :kep88:Io lo stò giocando ad Eroe con un amico,e non sembra tanto male,bisogna mettersi solo l'anima in pace che non è "Resident Evil" come lo si intendeva qualche anno fà,ma questo è sempre il solito discorso che si ripete ogni volta...
Bhe,si,per lo Spoiler mi riferivo a quello,appunto perchè non avrei mai fatto una connessione "RE=Pilotare Aerei",quindi arrivato in quel punto il gioco mi avrebbe sorpreso,poi dipende se in bene o no.Scusassero, spoiler di che? Non c'è accenno a trama o eventi, è come se considerassi spoiler il fatto che in un COD a caso a un certo punto lanci una granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se escludiamo il fatto che, su questo hai ragione, non ci si aspetta in un RE di PILOTARE UN DANNATO AEREO
Ma forse ti ho salvato, figliolo. Abbandona questa spazzatura finchè sei in tempo, e conserva in te un decente ricordo dei tempi che furono
E no, il problema non è che "non è resident evil", o meglio non é solo quello, il problema è che fallisce miseramente anche preso a sè, come tps, per il semplice fatto che è minato nelle sue meccaniche piú basilari, nel design
Il fatto che duri un botto è demerito degli altri giochi che durano uno sputo, senza contare che una cosa che funziona male e che dura a lungo diventa un'agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto che devo dirti, piace ad alcuni ma è pur vero che a Morandi si narra piacesse la mèrda
Esistono giochi fatti bene e male, entrambi piacciono o meno, ma facendoti un esempio, mischiare due erbe, farne PILLOLE e metterle nel portapillole per poi essere utilizzate è demenza di game design, senza se e senza ma, che poi la cosa piaccia a taluni è un altro conto, non dubito che verrà messo in vendita a breve un dlc named "the bamba's alchemist", nel quale si dovranno fare graziosi miscugli PILOTANDO UN DANNATO AEREO
Credimi, neanche io.,appunto perchè non avrei mai fatto una connessione "RE=Pilotare Aerei"
RE6 capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCredimi, neanche io.
E io son l'unico stronz0 che gioca sempre tutto in singoloRipeto,secondo me,è solo da vedere in un ottica diversa perchè il gioco,almeno in compagnia,diverte :kep88:
questo è il succo della questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE no, il problema non è che "non è resident evil", o meglio non é solo quello, il problema è che fallisce miseramente anche preso a sè, come tps, per il semplice fatto che è minato nelle sue meccaniche piú basilari, nel design
Fonte: SpaziogamesDopo un pò di attesa finalmente è stato reso disponibile ufficialmente e gratuitamente da Capcom, il DLC che permetterà ai giocatori di Resident Evil 6 versione Pc, di utilizzare i personaggi di Left 4 Dead 2 nella modalità Mercenari: Nessuna pietà del titolo. Anche i giocatori di Left 4 Dead 2 potranno aggiungere alcuni personaggi provenienti dall'ultimo episodio del survival horror Capcom fra i quali Lepotitsa, Napad e Ogroman. Per i più curiosi vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Resident Evil 6 al seguente link.
sapevo che eri nabbo ma non pensavo arrivassi a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrò fatto 2 bench in tutta la mia vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque preso re6,da quello che ho potuto vedere in 10 minuti di gameplay:texture oscene identiche a quelle console,shader dell'età della pietra,filtro antialiasing di serie degli anni 70,gioco ridicolo e mal congegnato,level design da denuncia penale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Resident evil ridotto ad un tps di serie c e l'unica cosa che si salva è la modellazione poligonale dei personaggi come Leon e Chris.
Fonte: SpaziogamesCapcom ha rilasciato una nuova patch per la versione Pc di Resident Evil 6. L'aggiornamento arriva a seguito del DLC rilasciato la scorsa settimana che ha aggiunto alcuni personaggi di Left 4 Dead 2 da poter utilizzare nella modalità Mercenari: Nessuna pietà del survival horror. A seguito l'elenco dei miglioramenti apportati dalla patch.
Update notes:
Fixed responses to commands given by partners in co-op.
Fixed the display issue with the "Ustanak 1" action figure in Collections
Fixed the difficulty level during the Haos battle in Chris' campaign, chapter 5-3
Fixed the input problem when using gamepads during the J'avo car chase scene in Chris' campaign, chapter 3-6
Fixed the issue where the player is unable to go through the door in Jake's campaign, chapter 4-4
A number of other issues have also been fixed
Fonte: SpaziogamesIl sesto capitolo della saga Capcom, Resident Evil 6 ha venduto 4,9 Milioni di copie. Troppo poche per l'azienda che si aspettava qualcosa di più (su SpazioGames, il gioco ha ottenuto un 7,5 su PC e 8 su console)."Resident Evil 6" - dichiara il comunicato - "anche se ha venduto a un buon ritmo in fase di lancio, poi ha avuto un calo. Questo ha portato a non poter confermare le nostre proiezioni"
Invece, Devil May Cry, soprattutto in Giappone, ha raggiunto dati giudicati buoni da Capcom, di cui gli ultimi profitti dichiarati (19 Milioni netti) sono in picchiata del 56% rispetto a quelli di un anno fa.
Data di uscita: 22 marzo 2013 PC