PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Se tornano ai fasti dei primi tre episodi,tenendo conto anche ovviamente di RE Rebirth e RE Zero,con Raccon City,Zombie e tutto quello che ha reso famosa questa saga,magari anche con una bella coop online opzionale a 4 giocatori,ben venga.Se deve continuare sulla falsa riga di quella ***** di RE5 possono anche tenerselo.
anche questo con la coop online in 4? non ce ne sono già abbastanza di giochi così? al massimo in due, in quattro diventa assurdo, perderebbe quella poca credibilità survival che gli è rimasta.

anche questo con la coop online in 4? non ce ne sono già abbastanza di giochi così? al massimo in due, in quattro diventa assurdo, perderebbe quella poca credibilità survival che gli è rimasta.
Se lo ambientano in una raccoon city molto vasta ci può anche stare la coop a 4 dai.

Se vogliono tornare ai fasti dei primi tre, la co op online deve sparire da questo gioco.

Che puntassero tutto sulla storia, altro che online...

Al massimo possono fare il Mercenari in due che è divertente.

Se vogliono tornare ai fasti dei primi tre, la co op online deve sparire da questo gioco.Che puntassero tutto sulla storia, altro che online...

Al massimo possono fare il Mercenari in due che è divertente.
Hai mai giocato a Left for Dead?

Detto questo,ho sempre amato e sempre amerò il single player però l'idea di un Resident Evil Outbreak,fatto come Cristo comanda mi alletta moltissimo.

Un raccoon city vastissima,con tutte le locazioni viste nei precedenti resident evil,più qualche scenario nuovo,orde di zombie e mostri e atmosfera a sacchi.

Per fare un survival horror con i contro ******** non è importante se si affronta l'incubo da soli o in quattro,conta come si vive l'incubo.Armi occasionali e improvvisate,trappole e blocchi artificali/naturali da superare,enigmi logici e cooperazione per sopravvivere,possibilità di contrarre il virus e trasformarsi in zombie continuando a giocare però dalla parte dei cattivi.

Questo e tanto altro ancora darebbero vita ad un capolavoro.

Se lo ambientano in una raccoon city molto vasta ci può anche stare la coop a 4 dai.
già in due si perde molto quella sensazione di survival, poi se ci si mette addirittura in quattro... non mi trovi proprio d'accordo :/

potrebbero metterlo come modalità extra, tipo i mercenari come ha detto Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma la trama principale dovrebbe essere MASSIMO in due. l'online sta rovinando parecchi giochi. e l'ultimo RE5 ne aveva di difetti ( rispetto ai primi capitoli sopratutto ) penso proprio che la risposta a questo tipo di mancanze non sia l'online.

Un' Outbreak 3 fatto come dici tu non mi dispiacerebbe affatto, anzi.

Ma qua si parla di un capitolo principale, quindi la vedo veramente dura che sia come hai detto tu.

Vedremo cosa farà Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un' Outbreak 3 fatto come dici tu non mi dispiacerebbe affatto, anzi.Ma qua si parla di un capitolo principale, quindi la vedo veramente dura che sia come hai detto tu.

Vedremo cosa farà Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spetta io ti parlo di Resident Evil alla Outbreak per via del team di sviluppo,gli stessi di Socom,per questo è più probabile un Outbreak che un Re alone come i vecchi ecco.

Ma ci sono delle news?

Capcom? Esclusiva ? :imfao:Ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh già, quelli ormai erano altri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno una roba alla RE5 possono anche non farlo uscire su Ps3 altro che esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferisco che riescano finalmente ad implementare lo sparo in movimento che un esclusiva temporale di un gioco simile a quella cagata di re 5 ... vedremo, anche perchè per ora non c'è veramente niente sulla quale parlare e soprattutto discutere

Io ancora devo prendere il 5... aspetto di trovarlo a 11€ così da prenderlo assieme al Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che Sony si metta a buttare soldi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto probabilmente lo prenderei anche io alla fine :rickds:
Però sperare non costa nulla, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto parecchi mesi fa che sarebbe stato un Reboot, sarà vero?Comunque sia, le esclusive temporanee servono a qualcosa?

O lo fai Esclusivo o lo fai direttamente Multi... Mah.
Anche io lessi che il 6 sarebbe stato un reboot, per quanto mi riguarda mi dispiace solo per

Wesker, un grande
se il reboot vorrà dire nuovamente survival horror e non tps ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io lessi che il 6 sarebbe stato un reboot, per quanto mi riguarda mi dispiace solo per
Wesker, un grande
se il reboot vorrà dire nuovamente survival horror e non tps ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che fra l'altro

l'hanno fatto morire da idiota...
Attendo le prime Info per vedere cosa ci aspetta.

Non credo che Sony si metta a buttare soldi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed invece sarebbe un grosso colpo da parte sua,visto quanto vende questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ripeto,ci credo poco che sia esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra le mille affermazioni fatte in questi anni sul brand Resident Evil certamente questa è una delle più bislacche e meno credibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed invece sarebbe un grosso colpo da parte sua,visto quanto vende questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ripeto,ci credo poco che sia esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh non mi sembra una gran mossa spendere soldi per fare un cosa a metà (visto che di esclusiva temporale si parla), detto questo come han già detto altri credo anch'io che parlare di esclusiva anche solo temporale con la capcom attuale sia poco credibile,almeno di non sganciare veramente molto dinero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro