PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Mi potresti dire dov'è scritto che Raccoon City=RE6??? (Non ti sto criticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Semplicemente che è la stessa cosa, visto che entrambe sono ipotesi.

Non ci sono scuse, se non avete giocato quelli vecchi ve li rimediate a poco o auspicatevi dei remake, ma non un reboot. Mah, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io li ho giocati quasi tutti praticamente. :mah:

sarebbe bello un ritorno alle origini per le atmosfere,la storia.ma dalla Capcom di oggi..

un sistema di controllo evoluto,che permetta anche di mirare mentre si cammina..l'idiozia della suspense sul nn poter mirare e sparare,nn regge più ormai.il gioco è diventato un tps

un personaggio atletico,che si muova bene,senza eccessi da culturista. che,in alcune parti del gioco,venga affiancato da altri.e nn dall'inizio alla fine.

L'hype sale.

Attendo il 28 Marzo con impazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe bello un ritorno alle origini per le atmosfere,la storia.ma dalla Capcom di oggi..un sistema di controllo evoluto,che permetta anche di mirare mentre si cammina..l'idiozia della suspense sul nn poter mirare e sparare,nn regge più ormai.il gioco è diventato un tps

un personaggio atletico,che si muova bene,senza eccessi da culturista. che,in alcune parti del gioco,venga affiancato da altri.e nn dall'inizio alla fine.
Gli basterebbe copiare un po' Dead Space sui controlli... niente di trascendentale, però.

Io spero in un ritorno alla vecchia trilogia,sotto tutti i punti di vista tranne ovviamente per gameplay e grafica.

E nemmeno io :none:

Va beh,non ci crede nessuno dopo aver visto le promesse non mantenute con Operation Raccoon City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fare un gioco come Rebirth basato però sul 2 è troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Resident Evil 6 sarà totalmente differente,non possiamo dirvi se lo faremo survival horror o shooter,posso solo dirvi che sarà qualcosa di completamente diverso" :unsisi:

” The series will see a complete renovation with the next entry on every level. But we can’t forget about all the previous entries that have led to the creation of many possibilities for the franchise. I can’t say if we’re going to make it (Resident Evil 6) survival horror or a shooter, but I can say that it’ll be totally different.
http://www.relyonhorror.com/latest-news/resident-evil-news/resident-evil-6-will-be-totally-different/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro